lunedì 31 maggio 2021

La settimana romance dal 31 maggio al 6 giugno

Crazy,

eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 31 maggio al 6 giugno! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.















Celeste e Nadir non sono fratelli, non sono nemmeno parenti, non hanno una goccia di sangue in comune, eppure sono i due punti estremi di un'equazione che li lega indissolubilmente. A tenerli uniti è Pietro, fratello dell'una da parte di padre e dell'altro da parte di madre. Pietro, più grande di loro di quasi dieci anni, si divide tra le due famiglie ed entrambi i fratellini stravedono per lui. Celeste è con lui quando cade per la prima volta e, con un innocuo saltello dallo scivolo, si frattura un piede. Pochi mesi dopo è la volta di due dita, e poi di un polso. A otto anni scopre così di avere una rara malattia genetica che rende le sue ossa fragili come vetro: un piccolo urto, uno spigolo, persino un abbraccio troppo stretto sono sufficienti a spezzarla. Ma a sconvolgere la sua infanzia sta per arrivare una seconda calamità: l'incontro con Nadir, il fratello di suo fratello, che finora per lei è stato solo un nome, uno sconosciuto. Nadir è brutto, ruvido, indomabile, ha durezze che sembrano fatte apposta per ferirla. Tra i due bambini si scatena una gelosia feroce, una gara selvaggia per conquistare l'amore del fratello, che preso com'è dai suoi studi e dalla politica riserva loro un affetto distratto. Celeste capisce subito che Nadir è una minaccia, ma non può immaginare che quell'ostilità, crescendo, si trasformerà in una strana forma di attrazione e dipendenza reciproca, un legame vischioso e inconfessabile che dominerà le loro vite per i venticinque anni successivi. E quando Pietro, il loro primo amore, l'asse attorno a cui le loro vite continuano a ruotare, parte per uno dei suoi viaggi in Siria e scompare, la precaria architettura del loro rapporto rischia di crollare una volta per tutte. Al suo settimo romanzo, Valentina D'Urbano si conferma un talento purissimo e plastico, capace di calare i suoi personaggi in un'attualità complessa e contraddittoria, di indagare la fragilità e la resilienza dei corpi e l'invincibilità di certi legami, talmente speciali e clandestini da sfuggire a ogni definizione. Come quello tra Celeste e Nadir, che per la lingua italiana non sono niente, eppure in questa storia sono tutto.



Un nuovo romanzo dalla regina del Regency

Convinta di prendere servizio come governante, la giovane Elinor Rochdale deve fronteggiare un’incredibile vicenda: al termine di un lungo viaggio che dovrebbe condurla nella dimora della temibile signora Macclesfield, si trova invece in una casa signorile ma decadente, al cospetto di un elegante gentiluomo, lord Carlyon, che le chiede di sposare il cugino Eustace. Elinor capisce presto di essere arrivata nella casa sbagliata e teme di essere in presenza di un pazzo. Ma così non è. Grazie all’irresistibile fascino e alla lucida logica di lord Carlyon e alla sventatezza del suo giovane fratello Nicholas, Elinor si sorprende a diventare sposa e vedova nel breve corso di una notte e a trovarsi al centro di una singolarissima vicenda di documenti segreti, agenti inglesi al servizio di
Napoleone, spie e assassini.
Una rocambolesca trama gialla e gli immancabili colpi di fulmine ci regalano una Heyer al suo meglio.




"Siamo lieti di invitarvi al matrimonio del decennio, quando Christian Grey farà di Anastasia Steele sua moglie. Ma saprà essere un buon marito? Suo padre non ne è sicuro, suo fratello vuole organizzare una festa di addio al celibato indimenticabile e la sua fidanzata certamente non giurerà di obbedirgli. Il matrimonio porta con sé le sue sfide: la loro passione reciproca arde più calda e profonda che mai, ma lo spirito ribelle di Ana continua a risvegliare le paure più oscure di Christian e mette alla prova il suo bisogno di controllo. Mentre emergono pericolosamente vecchie rivalità e risentimenti, un errore di valutazione minaccia di distruggerli per sempre. Christian sarà in grado di superare gli incubi della sua infanzia e i tormenti della sua giovinezza e salvarsi? E una volta scoperta la verità sulle sue origini, troverà la capacità di perdonare e di accettare l'amore incondizionato di Ana? Riuscirà Christian a essere finalmente libero?"


Lei protegge le sue clienti. Lui indaga su di loro. Quello che hanno in comune potrebbe essere amore
Il motto di Lori Cumberland è: “Amare è grandioso, ma divorziare lo è cento volte di più”. Dopo il fallimento del suo matrimonio, non ha più intenzione di ricaderci. Come avvocatessa, si concentra così su legittime ma provvisorie unioni di coppie ricche e famose. Parte per una crociera con alcune clienti appena divorziate: vuole divertirsi, abbronzarsi e coltivare nuove amicizie. Finirà però per essere attratta da un uomo.
Reed Barlow sembra nato per fare l’investigatore privato. Conosce la legge ed evita di infrangerla. Il suo motto è: “Nessuna emozione e nessun coinvolgimento”... fino a Lori. Con un sorriso irresistibile e un atteggiamento spavaldo, Reed fa abbassare la guardia a Lori, in un apparente gioco di seduzione. Ma forse è solo un piano ben congegnato.
Quando la pericolosa svolta delle indagini di Reed mette Lori in pericolo, cerca di ottenere da lei una seconda occasione. Però, raccontandole la verità salterebbe la propria copertura, rischiando di perdere l’opportunità di avere una famiglia... e l’amore.








1 commento:

  1. Piattaforma social senza censura e senza likes, share e statistiche di popolarità come numero di visualizzazioni e il numero di commenti. Chiunque può contattare chiunque senza richieste di amicizia. Dato che il sito è privo di algoritmi di raccomandazione, non serve fornire i propri dati. I contenuti del sito sono visibili anche ai visitatori non iscritti che possono trovarli grazie ai motori di ricerca. Scopri di più su questo qui .

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...