giovedì 29 maggio 2014

Per tutti gli sbagli - Per tutto l’amore: la nuova serie “Prima e dopo di te” di Irene Cao

Buon giorno Crazy,
con la serie  Prima e dopo di te che comprende due titoli: Per tutti gli sbagli e Per tutto l’amore  torna sugli scaffali delle librerie italiane Irene Cao, dopo il grande successo dell’anno scorso con Io ti guardo - Io ti sento - Io ti voglio, ecco una nuovissima serie erotic romance. Potremo leggere questa nuova fatica letteraria italiana a partire dal 4 Giungo quando uscirà il primo titolo e concluderla il 9 Luglio con l’uscita del secondo. È una storia “ricca di passione, per ricordarci che nessuno può scegliere chi desiderare” come recita il lancio pubblicitario dell’editore. Conosciamola meglio..


Serie “Prima e dopo di te”

1. Per tutti gli sbagli,  4 Giugno 2014
2. Per tutto l’amore, 9 Luglio 2014

Autore: Irene Cao

Editore: Rizzoli collana Max

Genere: Erotic romance





Se c’è una cosa a cui Linda non potrà mai rinunciare, sono i suoi difetti. Ci hanno provato in tanti a cambiarla, a correggere le sue piccole imperfezioni per fare di lei la donna che volevano amare. 
Ma a trentatré anni, una carriera brillante da designer d’interni e un importante catalogo di fidanzati e storie di una notte, Linda sa che essere volitiva, irascibile, pigra, golosa è la sua forza. E che quando vuole una cosa, deve prendersela senza chiedere il permesso. La capisce davvero solo Alessandro, fotoreporter e amico di sempre, uno spirito libero come lei. In amore come nel sesso, Linda non ha ancora trovato ciò che vuole. Nemmeno lei sa cosa cerca, ma di sicuro non un tipo come Tommaso Belli. Freddo, controllato, magnetico nella sua bellezza curata nei dettagli, Tommaso è l’altro lato della medaglia perché è semplicemente perfetto. Quando però l’affascinante diplomatico le fa la proposta del secolo, arredare la sua villa nella campagna veneta, la terra in cui Linda è nata e che ama, non può rifiutare. Ma accettando sconvolgerà il suo mondo e il suo modo di vivere la passione. Scoprendo a sue spese che quando si accende, ormai è tardi per resisterle.




È passato quasi un anno dal suo incontro con Tommaso, e la vita di Linda è cambiata. Ma quando il destino la obbligherà a fare i conti con la parte più vera di sé, il suo spirito indomabile, Linda si scoprirà pronta a tutto per non perdere la sua anima gemella. Quella che ti vuole per come sei. Per tutti i tuoi sbagli.





Irene Cao è nata a Pordenone nel 1979. Ha studiato Lettere Classiche a Venezia, dove ha conseguito anche un dottorato in Storia Antica. Attualmente vive in un piccolo paese del Friuli. È autrice di Io ti guardo, Io ti sento e Io ti voglio, la prima trilogia erotica italiana, che è già stata pubblicata in Brasile, Spagna, Francia, Olanda, Portogallo, Russia e Turchia ed è in corso di traduzione in Danimarca, Germania, Finlandia, Polonia. A partire dal 17 giugno la trilogia sarà pubblicata in edizione digitale sulla piattaforma Oper Road negli Stati Uniti e in Canada.


Non ci resta che attendere care Crazy, per  verificare se lo stile fluido e ricercato di Irene saprà produrre ancora magia.. 

A presto, Il team Crazy

4 commenti:

  1. Grazie Crazy per questa anteprima. Sono curiosa di leggere questo nuovo lavoro di Irene Cao anche per vedere come l'autrice proverà a rendere unica, o quanto meno diversa dalle altre, una trama che potrebbe correre il rischio di essere di per sé prevedibile. Ciò non toglie che, se ben scritta, si farebbe comunque apprezzare.
    Inoltre, penso sarà interessente capire attraverso la lettura come si stia sviluppando lo stile di scrittura dell'autrice che mi ha sicuramente affascinata con la sua prima trilogia ma non conquistata del tutto.

    RispondiElimina
  2. Dove porti trovare l'ebook?

    RispondiElimina
  3. ciao a tutte :-)
    ho appena finito il primo libro di questa serie,ma ad essere siceri mi ha un po delusa,forse perche 'avevo le aspettative dei 3 precedenti che mi erano piaciuti:-\ comunque aspetto il secondo per giudicare definitivamente!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...