domenica 18 maggio 2014

Rose e diamanti di Sylvia Day arriva in Italia il terzo racconto della serie “Shadowstalkers”

Buon giorno Crazy,
 “Rose e diamanti” di Sylvia Day ecco qual è la notizia che vi diamo oggi in anteprima esclusiva con molto piacere. Grazie alla Mondadori arriva in Italia il 27 maggio il terzo racconto della serie di novelle erotic suspense “Shadowstalkers” che abbiamo già avuto il piacere di conoscere con “On fire” e “On desire” pubblicati da One per Leggereditore.


Si tratta, penso ve lo ricordiate, della serie che ha per protagonisti gli “U.S.Marshal” gli sceriffi federali americani. Anche questo racconto è stato pubblicato per la prima volta all’interno di un’antologia dal titolo “Guns & Roses”, come i precedenti racconti della serie, ognuno pubblicato all’interno di una raccolta.

Serie “Shadow Stalkers”
1. Razor’s edge

2. On desire Taking the heat, 27 febbraio- One

3. Rose e DiamantiBlood & Roses, 27 maggio 2014 - Mondadori

4. On fire - 21 Ottobre 2013 - One

Autore: Sylvia Day
Genere: Romantic Suspense



Quando Anastasia Miller, l’investigatrice di una compagnia assicurativa, viene incaricata di ritrovare i diamanti rosa che sono stati rubati in una recente rapina, si ritrova a lavorare fianco a fianco con una sua ex fiamma, il vice-sceriffo degli U.S. Marshal Jake Monroe – l’uomo che ha amato abbastanza da lasciarselo alle spalle.

L’autrice ha pubblicato sul suo sito un piccolo brano extra dove Jake racconta la sua prima impressione di Ana, e noi ve l’abbiamo tradotta..


“La prima volta che ho visto Anastasia Miller è stata quando la sua famiglia si trasferì in città. Ana aveva i capelli più belli che avessi mai visto. chiamarli rossi non renderebbe loro giustizia. Me ne stavo in piedi li, sulla Main, e guardavo i Miller imboccare il vialetto della  loro nuova casa e non riuscivo a distogliere lo sguardo dalla bellissima rossa che sedeva nei sedili posteriori. Avevo degli impegni con i ragazzi quel giorno, ma diedi loro buca e seguii Ana a casa sua invece. Mi presentai ai Miller e mi offrii di aiutarli a portare dentro le loro cose. Non c’era nessuna possibilità al mondo che potessi dare a uno qualsiasi degli altri ragazzi una possibilità con lei. Ana era mia. Lo sapevo dal primo momento che l’ho vista.
Eravamo ragazzi. Lei aveva sedici anni e io avevo solo due anni di più. Ma per la fine di quel primo giorno ero dannatamente sicuro che era la mia Lei – l’unica donna che avrei mai voluto. Il suo sorriso mi mandava in pezzi. Le sue gambe mi facevano impazzire. Era così dannatamente intelligente. E c’era qualcosa nei suoi occhi, come se avesse un segreto che non ti avrebbe mai rivelato.
E quindi, tornando alla domanda. Cosa accadde la prima volta che ho incontrato Ana? Mi sono innamorato. Profondamente. Dodici anni dopo, non mi è ancora passata.”

Hai capito il nostro Jake! Sembrerebbe un bel romanticone, ma non ingannatevi.. sarà di sicuro un altro super maschione alfa degno della nostra Sylvia Day.  Il racconto esce solo in ebook ed è abbastanza corto, ma siamo certe che non ci deluderà..

A presto, Il team Crazy


Se ti è piaciuta questa presemtazione clicca G+1 in fondo al post
Notizia Esclusiva di Crazy for romance

1 commento:

  1. ho gli altri non posso farmi mancare questo! La day è sempre una garanzia

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...