giovedì 15 maggio 2014

"Tutte le volte che vuoi" di Armando Prieto Perez, dal 21 Maggio in libreria

Buon giorno Crazy,
Esce a giorni "Tutto le volte che vuoi" di Armando Prieto Perez, si tratta di un erotico nostrano scritto da un artista cubano che vive a Milano e che è soprattutto pittore. E per farci ingolosire un po' l'editore fa a noi lettrici un gradito regalo. Potete trovare su Amazon da oggi gratis il prequel con i primi capitoli di questo libro.


Titolo: Tutto le volte che vuoi

Autore: Armando Prieto Perez

Editore: Rizzoli

Data: 21 Maggio 2014

Genere: erotic romance




Sangue cubano e un amore quasi carnale per l’arte, Luis è un seduttore istintivo, di quelli senza inibizioni né regole: è per questo che nessuna sa resistergli, e le sue conquiste finiscono puntualmente nell’atelier sui Navigli dove lui dipinge. Sul sesso crede di sapere anche di più di quello che serve, almeno finché incontra lei, proprietaria di un negozietto di vinili dove il tempo sembra essersi fermato, che senza chiedergli il permesso, da nemica giurata diventa la sua ossessione. Tutta colpa di un furetto. Eh sì, perché se la graziosa bestiola di lei è diventata di troppo in casa, ecco che, in una notte di primavera in cui Milano sembra magica, Luis si trasforma nel Principe Azzurro: si occuperà lui di Lucky, ma in cambio lei dovrà posare come modella per le sue opere, un pomeriggio a settimana, per sei settimane. Un vero e proprio contratto, il loro, di cui Luis perderà presto il controllo, lasciandosi prendere da una passione che lo porterà più lontano, nel gioco del piacere, di quanto si sia mai spinto. E mentre insegue l’ispirazione e a poco a poco conquista la sua preda, non si accorge che in realtà non è lui il cacciatore e che, forse, con lei ha trovato l’amore. Ma è pronto per riconoscerlo e accettarlo? Tutte le volte che vuoi è una storia di travolgente erotismo, che svela alle donne quello che ogni uomo vorrebbe nascondere, dentro e fuori dal letto: anche gli uomini possono innamorarsi, e con il cuore il sesso non ha davvero limiti…


Da ieri, 14 Maggio 2014, su Amazon potete trovare il prequel di questo libro che si intitola "Cuba" (qui) che contiene anche i primi capitoli del libro in anteprima, che ci svelerà tutto quello che gli uomini non dicono (dentro e fuori dal letto) attraverso il pensiero di Armando Prieto Pèrez di cui vi lasciamo una piccola nota biografica: ARMANDO PRIETO PEREZ nasce all'Avana, dove studia all'Accademia di Belle Arti e lavora come artista e regista. Si trasferisce in Italia a ventiquattro anni e si mantiene facendo il modello, il barista, il buttafuori, il pubblicitario. Oggi lavora come artista figurativo e consulente olistico, QUI  e QUI vi lasciamo gl'indirizzi delle sue pagina web dove potrete visionare la sua arte, fra cui anche il disegno utilizzato per il banner.

Cosa dite, vi ispira? Ma vogliamo ingolosirvi ancora di più.. Il bel ragazzo sulla copertina è proprio l'autore...


Buona lettura e a presto, Il team Crazy


Se ti è piaciuta la presentazione clicca G+1 in fondo al post

5 commenti:

  1. Ciao, ragazze! Per chi utilizza il Kobo, lo trovate gratis anche lì!!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. preso e letto ......le prime pagine sono promettenti

    RispondiElimina
  3. Beh che dire....ispira parecchissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. leggetelo, è molto sensuale, intrigante, ho trovato la scena " del tavolo" bellissima. Fuori dai soliti schemi di libri erotici, il protagonista non è il solito ricco e belloccio e poi dice un paio di cose su noi donne veramente azzeccate... Anna69

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...