Ciao Crazy,
Sarà La poesia dell’anima il prossimo libro di Patrisha Mar, e potremo leggerlo il prossimo 10 Febbraio grazie a Newton Compton.
Nuovo libro dell’autrice con personaggi e ambientazione tutti nuovi, e noi non vediamo loro di scoprirli.
Ha una trama davvero interessante questo prossimo libro dell’autrice, dimenticatevi i soliti milionari a cui siamo abituate ma anche i modelli a cui ci ha abituato la stessa Patrisha.
Il nuovo protagonista sarà una persona molto più comune e avvicinabile, almeno in apparenza, perché Giulio fa il meccanico.
Questo però non lo renderà assolutamente un personaggio banale, soprattutto quando aggiungiamo una passione per la poesia e le cure ad un fratello minore con la sindrome di down.
Nella sua vita arriverà Anna, una collega di lavoro che darà una svolta alla sua vita. Le premesse per un romanzo di grandi emozioni e sentimenti ci sono tutte, e noi nell’attesa vi proponiamo copertina e trama.
Titolo: La poesia dell’anima
Autrice: Patrisha Mar
Data: 10 Febbraio 2018
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Giulio Dante è un giovane meccanico che vive ad Ancona, ha una passione segreta per la poesia e fa da padre al fratello Tommaso, che ha la sindrome di Down. Nella sua vita non c’è posto per l’amore, ma solo per avventure mordi e fuggi. Solo che Giulio non ha fatto i conti con il destino: sarà proprio una delle sue “avventure”, infatti, la prorompente Dafne, a presentargli Anna Prete, futura impiegata dell’officina. Chissà se il loro rapporto resterà puramente professionale…
Una storia d’amore delicata e romantica, in cui i protagonisti sono alla ricerca di se stessi e del proprio posto nel mondo. Sentimenti, voglia di riscatto, rimpianti, equivoci, paura, amicizia e amore: gli ingredienti perfetti per un romanzo che punta dritto al cuore.
A presto,
Il team
Nessun commento:
Posta un commento