venerdì 12 gennaio 2018

Hard love di Nora Flite, presto in Italia la Body Rock Series!

Crazy!
Sarà Hard love il titolo italiano di Hard body rock di Nora Flite, primo volume della Body Rock Series composta da 4 libri standalone di genere new adult di matrice music romance. Arriverà in Italia il 22 marzo grazie alla Newton Compton, venite a conoscere trama e cover!




Arriverà nelle nostre librerie una nuova rockstar, il suo nome è Drezden Halifax. La sua band è nei guai e sembra che la sua unica ancora di salvezza sia Lola una chitarrista bravissima ma anche bellissima che lo metterà in serie difficoltà. Le recensioni delle lettrici americane sono entusiaste di questi libri, ancora un po’ e anche noi scopriremo se è davvero così.  Continuate a leggere la trama tradotta dal team per voi e a conoscere questa nuova rockstar.

Serie Body rock

1. Hard love, 22 marzo 2018
2. Slow Body Rock
3. Flawed Body Rock 
4. True Body Rock

Autrice: Nora Flite

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: New Adult Rockstar Romance


Lei pensava di compiere un passo verso il successo
Incontrare Drezden Halifax sarebbe dovuto essere un sogno. Ma i sogni dovrebbero essere dolci, fragili che ti portano via. Non mostri dalle dita abili, con cordi vocali grintose e una voca così potente che potrebbe annientare la mia anima.
Forse anche il mio cuore.
Diventare la chitarrista dei Four e Half Headstones era tutto quello di cui avevo bisogno. Peccato che il cantante della band sta facendo di tutto per distruggere tutto quello che sono.
Lui pensava che lei avrebbe risolto tutti i suoi problemi
LoLa Cooper, la dannata Lola Cooper. Lei era la chitarrista perfetta, dita che avrebbero potuto suonare una canzone dolce o spingere su un accordo. Lei avrebbe dovuto salvare la nostra band, farci uscire da questo tour come un'unica cosa.
Ma io voglio distruggere lei in pezzi.
Nessuno dovrebbe farmi sentire in quel modo. Uno sguardo a lei, un odore e sapevo che dovevo averla. Lei fa delle cose che mi spaventano da morire. Mi fanno venire voglia di sbatterla contro un muro e ascoltarla piangere: rabbia o paura, non mi importa.
Sono un mostro.
E nemmeno m’importa.




Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...