venerdì 26 gennaio 2018

Piccole bugie. La Pretty Little Lies series di Jennifer Miller in Italia

Ciao Crazy,
il 29 gennaio arriva Piccole bugie, primo libro della Pretty Little Lies Series scritta da Jennifer Miller e pubblicata da Quixote Edizioni. Si tratta di un contemporary romance il cui titolo originale dal il nome all’intera serie, ma andiamo a cercare di capire quanto sono piccole queste bugie.


Puo’ una piccola bugia cambiare la nostra vita? Quella di Oliva pare proprio di si. A volte basta poco a stravolgere una realtà e se poi questa rivelazione inaspettata riguarda l’amore di una diciottenne in piena fase cuori e fiori, beh sono guai!
Il tempo però a volte è un grande guaritore di ferite d’amore e chissà se per Olivia sarà la giusta terapia… Curiose? Io si e non vedo l’ora di leggere questo libro per avere le risposte

Pretty Little Lies Series
1. Piccole Bugie, 29 gennaio
2. Pretty Little Dreams
3. Perfect Little Plan
3.5.  Pretty Little Vows
4.   Perfect Little Promise
Autore: Jennifer Miller
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
  

Una piccola bugia detta a fin di bene può cambiare drasticamente il corso delle cose…Come ogni ragazza innamorata di diciotto anni, Olivia sognava di vivere per sempre felice e contenta con l’amore della sua vita. Luke è tutto ciò che ha sempre sognato, fino a quando si trova ad ascoltare qualcosa che non avrebbe dovuto. Pochi secondi, e il suo cuore va in mille pezzi. Olivia cerca di affrontare la cosa nell’unico modo che conosce: scappa, lasciandosi alle spalle la famiglia, gli amici e il ragazzo che ama.
Alla ricerca della serenità e di una via di fuga, Olivia pensa di trovarle in un bad boy compassato di nome Deacon. Lui infatti è l’esatto opposto di Luke, e la cosa a Olivia non dispiace affatto.
Sono passati sette anni, Olivia è cresciuta, è diventata più saggia e sta tornando a Chicago per iniziare una nuova vita e riallacciare i rapporti con la sua migliore amica, Pyper. Quello che non si aspetta è di trovarsi di nuovo faccia a faccia con il ragazzo che si era lasciata alle spalle e di scoprire che, nonostante se ne sia andata, i suoi sentimenti sono rimasti gli stessi.
Riuscirà Olivia a mettere da parte la sofferenza nel suo cuore e a fidarsi di nuovo di Luke? Riuscirà a tagliare i ponti col passato, oppure continuerà a permettere che la sua vita venga influenzata da piccole insinuanti bugie?


2. Pretty Little Dreams
C’è un luogo dentro di ognuno di noi dove sono nascosti i segreti più bui, che aspettano solo di venire in superficie. Perché prima o poi succede che accada.
Dopo aver vissuto un vero e proprio incubo dal vivo, Olivia vuole solo dimenticare e andare avanti con la sua vita. Ma come si fa a dimenticare qualcosa che ha lasciato un segno profondo nella tua anima e ti costringe a mentire alle persone che ami?
Luke sa bene che Olivia non ha superato il trauma come vuol far credere, e lo capisce dal dolore nascosto nei suoi occhi. Ma come può aiutarla se lei non gli dà modo di capire?
E così come la vergogna tiene prigioniera Olivia, allo stesso tempo Luke si sente in colpa per non essere riuscito a proteggere la persona più importante al mondo per lui.


3. Perfect Little Plan
Alcune ragazze amano gettare ogni prudenza al vento e lasciare che il destino operi nelle loro vite. Non Pyper Lexington, però. Lei no.
Laureata e in carriera, ora cerca un uomo di successo al pari di suo padre con il quale mettere su famiglia, nella più classica delle tradizioni: due bambini, un cane e uno steccato bianco.
Ma il destino ha altri piani e mette sulla sua strada Rixton Andrews, un sexy barista con l’accento del sud.


3,5. Pretty Little Vows
Siete cordialmente invitati al matrimonio di
Olivia Grace Brooks e Luke Xavier Easton

















Jennifer Miller è una scrittrice americana che ha scritto due romanzi standalone (Whispering Wishes e Charming) e due serie Pretty Little Lies con la quale fa il suo esordio in Italia, The Deadly Sins e Graffiti on Tour (in uscita il primo volume in lingua a luglio di quest’anno).

A presto, il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...