giovedì 29 agosto 2019

Tutto il blu che parla di noi di Naike Ror, in arrivo con Amazon!

Ciao Crazy,
uscirà il 15 ottobre Tutto il blu che parla di noi scritto da Naike Ror ed edito Amazon Publishing.
Tutto il blu che parla di noi è il primo della serie I colori dell’amore, una serie di autoconclusivi ambientati all’interno della blasonata famiglia Howard Moore.



Questa storia stand-alone è un contemporary romance con venature angst, che ha come ingredienti l’ambiente diplomatico, gli Hamptons, la romantica Parigi e un oscuro segreto che ostacolerà la storia d’amore tra la giovane, ingenua Faith e l’arrogante, scontroso Fareed.


Serie I colori dell’amore

1. Tutto il blu che parla di noi, 15 ottobre 2019
2. Inedito

Autore: Naike Ror
Editore: Amazon Publishing
Genere: contemporary romance













La giovane e bella Faith Howard Moore ha una grande passione: la pittura. Dipinge con le dita, usa sempre il blu e solo di fronte a una tela riesce a sentirsi libera e felice. La sua famiglia, tuttavia, ha ben altri piani per lei. Gli Howard Moore sono una celebre dinastia di diplomatici statunitensi, che non può permetterle di perdersi tra vernici e scarabocchi. Così Faith viene spedita a Parigi per uno stage presso l’ambasciata americana, dove dovrà prepararsi allo studio delle scienze politiche.
Parigi, però, è anche la città dei grandi musei, degli artisti bohémien e soprattutto... la città dell’amore. All’ambasciata, infatti, lavora Terence Fareed Wilkinson, un ricco affarista metà americano e metà persiano. Fisico mozzafiato, occhi di smeraldo, anche lui è un pittore e un amante dell’arte. Ed ecco che scatta implacabile il colpo di fulmine.
Ma se Faith nascondesse a Fareed di essere l’erede dei famosi Howard Moore? E se anche lui celasse un segreto tanto oscuro da poter allontanare Faith?


A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...