lunedì 22 giugno 2020

Tutti i baci che non ti ho ancora dato di Naike Ror, in arrivo con Amazon!

Ciao Crazy,
uscirà il 7 Luglio Tutti i baci che non ti ho ancora dato da Naike Ror ed edito Amazon Publishing.
Tutti i baci che non ti ho ancora dato è il secondo della serie I colori dell’amore, una serie di autoconclusivi ambientati all’interno della blasonata famiglia Howard Moore.



Questa storia stand-alone è un contemporary romance con venature angst, che ha come ingredienti l’ambiente diplomatico, gli Hamptons, la romantica Parigi e un oscuro segreto che ostacolerà la storia d’amore tra la giovane, ingenua Faith e l’arrogante, scontroso Fareed.


Serie I colori dell’amore

1. Tutto il blu che parla di noi, 15 ottobre 2019
2. Tutti i baci che non ti ho ancora dato, 7 Luglio 2020

Autore: Naike Ror
Editore: Amazon Publishing
Genere: contemporary romance













La giovane e bella Faith Howard Moore ha una grande passione: la pittura. Dipinge con le dita, usa sempre il blu e solo di fronte a una tela riesce a sentirsi libera e felice. La sua famiglia, tuttavia, ha ben altri piani per lei. Gli Howard Moore sono una celebre dinastia di diplomatici statunitensi, che non può permetterle di perdersi tra vernici e scarabocchi. Così Faith viene spedita a Parigi per uno stage presso l’ambasciata americana, dove dovrà prepararsi allo studio delle scienze politiche.
Parigi, però, è anche la città dei grandi musei, degli artisti bohémien e soprattutto... la città dell’amore. All’ambasciata, infatti, lavora Terence Fareed Wilkinson, un ricco affarista metà americano e metà persiano. Fisico mozzafiato, occhi di smeraldo, anche lui è un pittore e un amante dell’arte. Ed ecco che scatta implacabile il colpo di fulmine.
Ma se Faith nascondesse a Fareed di essere l’erede dei famosi Howard Moore? E se anche lui celasse un segreto tanto oscuro da poter allontanare Faith?

Tutti i baci che non ti ho ancora dato

Sotto la neve del Montana si nasconde la primavera di Kathleen
Cosa ci fa Kathleen Howard Moore, col suo parka di cashmere e gli stivaletti di alta moda italiana, in uno sperduto paesino delle Montagne Rocciose? Per di più sola e senza un soldo? Eppure fino a qualche mese fa nella sua vita c’erano prestigiosi incarichi nelle ambasciate statunitensi di tutto il mondo, una famiglia ricca e rispettata, un fidanzato bello e potente... che poi l’ha tradita e annientata. È riuscito a portarle via tutto, lasciandole solo un gelido vuoto nel cuore e un’avvelenata voglia di vendetta. E Kathleen ha deciso di ripartire dall’inizio, dalle sue origini, da quella madre che la dette in adozione agli Howard Moore appena nata. Saint Mary, in Montana, è il piccolo villaggio di montagna dove cercarla, e dove Kathleen spera anche di ritrovare se stessa. Ma boschi innevati, buona cucina tradizionale e tranquilla vita di paese possono davvero riscattare una rampante newyorkese, abituata a ristoranti stellati e tacchi vertiginosi? E se, oltre alla sua famiglia di origine, Kathleen trovasse a Saint Mary anche un uomo capace di tenerle testa, con una lingua tagliente e dei magnetici occhi verdi? Allora forse quel riscatto tanto cercato potrebbe veramente realizzarsi, e nel modo più dolce e inaspettato...


A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...