giovedì 11 giugno 2020

TORNANO IN ITALIA AUDREY CARLAN E KYLIE SCOTT, MA QUESTA VOLTA IN COPPIA!

Buongiorno Crazy!
Sembra che la quarantena abbia ispirato Audrey Carlan e Kylie Scott che arrivano nei nostri eReader con un libro ambientato proprio in questi giorni di lockdown. Il titolo italiano è Il mio bellissimo vicino di casa, titolo originale Love under quarantine



Probabilmente non saranno le uniche autrici ad aver scritto un libro sfruttando le lunghe giornate di clausura, e noi siamo curiose di leggere cosa si sono inventate queste due talentuose autrici. Continuate a leggere per i dettagli!

Titolo: Il mio bellissimo vicino di casa

Autori: Audrey Carlan & Kylie Scott

Editore: Newton Compton

Data: 19 giugno 2020

Genere: Contemporary Romance

Categoria: Sport Romance









Mentre il mondo è devastato da una pandemia globale, il fenomeno del football Evan Sparks è intrappolato nel suo inferno personale. Uno scandalo ha messo fine alla sua promettente carriera, per questo Evan si nasconde nella casa vuota del suo migliore amico a San Francisco. La città è in totale lockdown e lui si ritrova solo nell’appartamento del ventesimo piano…
La scrittrice di romanzi rosa Sadie Walsh sta attraversando il peggior blocco dello scrittore della sua vita quando un nuovo vicino incredibilmente affascinante si trasferisce proprio di fronte a lei. Improvvisamente le sembra possibile ritrovare l’ispirazione...
Come due moderni Romeo e Giulietta, Evan e Sadie cominciano a darsi ogni giorno appuntamento in balcone. Ma è possibile, per due cuori solitari, trovare un’anima affine in questo momento di follia?
Il destino sta per metterli alla prova, ma finché potranno contare l’uno sull’altra riusciranno ad affrontare qualsiasi cosa. Persino innamorarsi durante la quarantena.

Abbiamo tutti attraversato questa fase, il lockdown che ha messo in pausa il mondo, ma noi siamo anche curiose di sapere come hanno affrontato questo periodo Evan e Sadie e come il loro amore è sbocciato… fortunatamente il 19 giugno è dietro l’angolo!

A presto, 
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...