giovedì 25 giugno 2020

La coppia perfetta di Kristen Proby, recensione

Ciao Crazy,
Oggi vi parlo de La coppia perfetta di Kristen Proby, primo volume della serie Romancing Manhattan, pubblicato lo scorso 19 Giugno da Harper Collins, nella collana Harmony Romance.




Serie: Romancing Manhattan #1

Titolo: La coppia perfetta

Autore: Kristen Proby

Editore: Harper Collins(Harmony Romance)

Data: 19 Giugno 2020

Genere: Contemporary Romance

Narrazione: Prima persona, Pov doppio

Finale: Conclusivo





Finn Cavanaugh è un temibile avvocato di successo con studio a Manhattan che appena può raggiunge la sua casa di Martha's Vineyard per staccare dalla tensione dell'aula. Quando London Watson, attrice e ballerina di Broadway, si ritira sull'isola nella casa dei genitori per rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo un tragico incidente, l'incontro con Finn è immediato. Entrambi hanno il forte desiderio di avere qualcuno a fianco, ma faticano a concedersi di entrare veramente in contatto. La capacità che Finn e London hanno di adattarsi l'uno all'altra, però, li fa sembrare davvero una coppia perfetta. Il rischio è che il loro sentimento sia ancora troppo immaturo per superare gli ostacoli che incontra...

Finn è un avvocato di successo di Manhattan che eccezionalmente si ritrova a fare da esecutore testamentario di un suo vicino di casa.
Questo vicino di casa, altri non è che il padre di London, che a causa di un brutto incendio ha perso entrambi i genitori e la persona che si occupa delle loro ultime volontà è proprio Finn.
Sarà questo il primo incontro tra i due che solo in un secondo momento si ritroveranno vicini di casa a Martha’s Vineyard, e lì complice la nipote di Finn, potranno approfondire la loro conoscenza.

Se non fossi abbastanza saggia, direi che ho una cotta per l'aitante Finn Cavanaugh.

Mi piange veramente il cuore a scrivere questa recensione, ma purtroppo la scintilla tra me e questo libro non è scoccata.
Non sono riuscita ad entrare in empatia con i protagonisti, a capire quello che provano e le motivazioni dietro le loro azioni.
Non ho purtroppo sentito la sintonia con loro e con le loro emozioni, di conseguenza non sono riuscita a provarne nemmeno io.
Nemmeno le scene di sesso che sono presenti in maniera abbastanza preponderante, sono scene molto sensuali ma non sono riuscite a coinvolgermi.
Mi sono ritrovata a fare una lettura molto rallentata e a leggere un libro breve come questo in un tempo piuttosto lungo.
Aspetto i vostri pareri, sperando che contrastino il mio e rimango in attesa dei volumi successivi della trilogia che avranno come protagonisti due personaggi già apparsi in questo volume.

Un bacio,
Patty







Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...