lunedì 15 giugno 2020

Fuoco – Miele – Passione arriva la nuova trilogia di Meghan March

Ciao Crazy,
con i titoli di Fuoco, Miele e Passione arriva in Italia la trilogia Billionaire di Meghan March, sempre grazie alla casa editrice SEM. Si tratta della trilogia Dirty billionaire, scritta dall’autrice della acclamatissima trilogia Mount, uscita due anni fa, e della trilogia del Peccato dell’anno scorso, e pubblicata in originale a cavallo tra il 2015 e il 2016.



Anche stavolta, come nel caso della Mount trilogy, abbiamo a che fare con una storia erotic romance a tinte forti con protagonisti che insieme fanno scintille. Il miliardario Creighton Karas incontra per caso una bellissima sconosciuta, che in realtà è Holly Wix, una cantante country in ascesa che ha deciso di prendersi una serata di libertà da un ambiente che la soffoca. I due insieme illuminano a giorno la notte newyorkese ma il mattino seguente Creighton si troverà da solo senza sapere nemmeno il nome della sconosciuta bellezza che ha sconvolto il suo mondo. Questa trilogia ci racconta la loro storia d’amore in tre romanzi che usciranno in Italia a partire dal 18 giugno a seguire fino all’inizio di agosto, quindi in poco più di un mese e mezzo potremo avere fra le mani tutti e tre i libri che la compongono che, siamo certe, allieteranno la nostra estate e quella delle amanti del genere erotico, di cui la March è una esponente davvero apprezzata. Vi lasciamo con la scheda della serie e la sinossi ufficiale del primo romanzo.

Billionaire Trilogy

1. Fuoco (Dirty Billionaire),18 giugno 2020
2. Miele  (Dirty Pleasure), luglio 2020
3. Passione  (Dirty Together), agosto 2020

Autore: Meghan March
Editore: SEM
Genere: erotic romance











Fuoco

Holly Wix viene da un paesino sperduto nella grande provincia americana. Il suo sogno è diventare una star del country, e per farcela è disposta a tutto. Anche a seguire gli ordini dell’etichetta discografica e a “fidanzarsi” con un famoso cantante country che in realtà è gay. Prima che le chieda di sposarla alla fine di un concerto, come concordato dai loro manager, esce da sola tra le luci di New York, in cerca di un’avventura per distrarsi e non pensare. Nel bar dell’albergo la abborda Creighton Karas, affascinante milionario, abituato ad avere quello che vuole. Finiscono nella sua camera dopo pochi minuti. Holly ha i sensi di colpa ma si lascia trascinare in quell’avventura infuocata, tra whiskey e piaceri proibiti.
Creighton è sicuro di sé, le dimensioni del suo conto in banca lo fanno sentire invincibile. C’è solo un problema, scopre al suo risveglio. Quella ragazza, che non gli ha detto il suo nome, è sparita dalla camera di albergo in cui ha passato la notte più bollente della sua vita. Il milionario la vuole ancora, così lancia un messaggio alla stampa che diventa virale. Quando la troverà sarà sua.


A presto

Il team Crazy

1 commento:

  1. Devo dire che a me la March piace fin là... e infatti questa trilogia mi è parsa un po' raffazzonata, i personaggi monodimesionali, la trama che si dirama senza colpi di scena, insomma una lettura evitabile.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...