giovedì 11 giugno 2020

ARRIVA IN ITALIA LA SERIE BEAUTIFULLY DAMAGED DI L.A. FIORE

Ciao Crazy,
arriva per la prima volta in Italia L.A. Fiore con L'unica cosa al mondo, primo volume della serie contemporany romance Beautifully Damaged, in uscita il 16 Giugno. 



Serie formata da tre libri autoconclusivi con protagoniste coppie differenti dove lo scenario spazierà dal mondo dello sport che vi farà indossare scarpette con la punta e guanti da pugile, per poi passare alle tenebre di un nightclub e approdare nella cucina di un pasticceria di Manhattan. Io non vedo l’ora di conoscere questa nuova autrice e le storie che i suoi personaggi hanno da raccontare.

Beautifully Damaged Series

1. L'unica cosa al mondo, 16 giugno 2020
2. Beautifully Forgotten
3. Beautifully Decadent

Autore: L.A. Fiore
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporany romance











Ember Walsh ha un animo fiducioso, e la bellezza serena di sua madre, morta quando aveva tre anni in un misterioso incidente d’auto. Cresciuta da suo padre, è un vero maschiaccio. Per questo reagisce con una certa aggressività quando un tizio in un locale si fa troppo insistente, attirando lo sguardo d’acciaio di un uomo in disparte; alto, magnifico e tatuato: Trace Montgomery. Ember si sta ancora leccando le ferite dopo la sua ultima relazione disastrosa, e ha deciso di ascoltare i consigli degli amici che la mettono in guarda da quel cattivo ragazzo. Eppure l’attrazione irresistibile per Trace risveglia in lei un desiderio oscuro, qualcosa che non aveva mai provato prima.
Anche Trace, pugile dilettante, convive con un cuore spezzato. E si rifiuta di accettare il suo desiderio per Ember. Un profondo disprezzo di sé gli impedisce di lasciarsi coinvolgere in una relazione, ma Ember lo ossessiona. I due si avvicinano e si allontanano, abbattendo lentamente le mura che li separano. Sono uniti dal destino, perché i tumulti del loro passato si intrecciano in modi evidenti. Riusciranno i due combattenti a deporre finalmente le armi?

A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...