lunedì 15 giugno 2020

Love Challenge - torna in Italia Vi Keeland

Ciao Crazy,
con il titolo Love Challenge arriva in Italia We Shouldn’t (should we?) di Vi Keeland, uno degli ultimi stand alone della ormai vasta produzione di quella che in pochi anni è diventata una vera regina del genere contemporary romance, da sola, come in questo caso, o a quattro mani con Penelope Ward.



Questo nuovo romanzo, che arriva edito da Sperling&Kupfer dal 16 giugno 2020,  è un office romance che ci racconta la storia di Annalise e Bennett, colleghi in un agenzia pubblicitaria costretti a contendersi una promozione prevista solo per uno di loro; odiarsi in ufficio però li porta a desiderarsi quando non sono al lavoro così cercheranno di conciliare la passione che li attrae con la rivalità che dovrebbe dividerli. Dalla sinossi sembra che avremo la possibilità di leggere un altro delizioso romanzo come ci ha abituato fino ad ora questa bravissima autrice americana dallo stile inconfondibile, e noi non vediamo l’ora di averlo tra le mani. Vi lasciamo con la scheda del romanzo e la sinossi ufficiale.

Titolo: Love Challenge (We Shouldn’t (should we?))

Autore: Vi Keeland

Editore: Sperling&Kupfer

Data: 16 giugno 2020

Genere: Contemporary Romance











Una coppia di pubblicitari sexy e ambiziosi: rivali in ufficio, alleati in privato. In ballo c'è molto più di un posto di lavoro...

Quando le loro agenzie pubblicitarie si fondono, i due direttori creativi, Bennett e Annalise, si trovano a competere per conquistare il posto di art director nella sede centrale di San Francisco ed evitare di essere spediti nel bistrattato ufficio di Dallas. Al loro primo incontro, Bennett scoprirà che la sua rivale non è prossima alla pensione, come gli aveva fatto credere un collega, bensì una trentenne mozzafiato dalla bionda chioma selvaggia. Annalise, dal canto suo, si troverà di fronte un giovane sexy e affascinante, che si dimostra fin da subito un arrogante narcisista. Tra loro si innesca così una lotta senza esclusione di colpi, che ben presto si trasforma in un'irresistibile attrazione. Dopo qualche tentennamento, i due cedono alla passione, stabilendo però che quella relazione sarà puramente fisica e con una data di scadenza: il trasferimento di uno di loro in Texas. Quando la sfida in ufficio sta per giungere al termine, tra Bennett e Annalise qualcosa è cambiato: riusciranno a scegliere l'amore e a mettere da parte ogni rivalità?
La regina del romance, amatissima dalle lettrici di tutto il mondo, torna con una nuova commedia sexy, una frizzante storia d'amore tra colleghi rivali nel mondo della pubblicità.


A presto.


Il team Crazy

1 commento:

  1. Ho riso tanto e mi sono anche commossa. Quest'autrice non mi delude mai. Bellissimo

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...