martedì 9 giugno 2020

Come la prima volta - torna in Italia con una nuova serie Devney Perry

Ciao Crazy,
Come la prima volta è il titolo italiano di Tattered, primo romanzo di una nuova serie di Devney Perry, una delle migliori penne del romance di ultima generazione che abbiamo  già potuto apprezzare per la serie Jamison Valley e che arriva sugli scaffali delle nostre librerie sempre grazie alla Always Publishing.



La serie si svolge nella piccola cittadina del Montana di Lark Cove affacciata sulle rive di uno splendido lago dove si intrecceranno le vite di quattro coppie. La coppia protagonista del primo romanzo è quella formata da Thea e Logan; i due sono quanto di più diverso ci posa essere perché mentre lui è il ricchissimo rampollo di una delle più ricche famiglie newyorkesi lei è un’orfana cresciuta in un istituto che ha sempre lottato per stare a galla nella vita, eppure sono destinati l’uno all’altra e la loro storia vi stritolerà il cuore. La maggior parte dei personaggi che diventeranno i protagonisti dei romanzi successivi li troverete già in questo primo libro: la dolce e timidissima Willa, il volitivo e problematico Jackson, l’efficiente Piper, la viziatissima Sofia, mentre in seguito potrete conoscere e amare il leale nativo americano Dakota e il solitario Kaine, personaggi che potrete solo amare come amerete le loro storie fatte di sofferenza, amore, devozione, dolore, passione e riscatto che molto spesso ci raccontano di seconde possibilità in amore come nella vita con l’aggiunta di una coloritura che vira verso l’angst rispetto ai precedenti romanzi di questa autrice. Ecco la scheda della serie e la sinossi ufficiale di Come la prima volta.

Serie Lark Cove

1. Come la prima volta (Tattered), 18 giugno 2020
2. Timid,  prossimamente
3. Tragic, prossimamente
4. Tinsel, prossimamente

Autore: Devney Perry
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance










Quando Thea Landry incontra il ricco e affascinante Logan Kendrick in un bar di New York, non si aspetta di condividere con lui nient’altro che la storia di una notte. L’attrazione tra i due è istantanea, ma i loro mondi troppo distanti per consentire a Thea di coltivare illusioni romantiche di una relazione duratura.
Del resto, da orfana abbandonata in un cassonetto, Thea conosce il suo posto nella società.
Quando si trasferisce in Montana, nella provinciale e accogliente cittadina di Lark Cove, Thea si ritroverà a fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni sconsiderate, con l’incoscienza che l‘ha spinta a spazzare via ogni precauzione e che ora le impedisce di ritrovare Logan, destinato a rimanere per lei solo un ricordo.
Il destino, però, ha altri piani.
Sei anni dopo, durante un viaggio d’affari, Logan piomba nel piccolo bar del Montana in cui Thea lavora. Il sentimento e la passione tra loro sembrano immutati, ma non sono più i due giovani che si sono conosciuti in una lontana notte di tanti anni prima, incuranti di tutto, tranne che del loro desiderio.
La vita di Thea è drasticamente mutata dal loro ultimo incontro, e questo cambiamento rischia di abbattersi anche su Logan e di stravolgere per sempre la sua esistenza.
Tra rivelazioni, un rapporto da rinnovare e uno da costruire dalle fondamenta Thea e Logan scopriranno che il vero amore, pur attraverso percorsi tortuosi e inspiegabili, pretende di essere soddisfatto, di realizzare i sogni di due cuori destinati a non lasciarsi mai, che si sono riconosciuti al primo sguardo.


A presto.
Il Team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...