lunedì 22 giugno 2020

I Sinclair di J.S. Scott, Il tocco del miliardario a Gennaio in Italia

Ciao crazy,
continua la serie americana I Sinclair di J.S. Scott, il cui quarto romanzo, La voce del miliardario, verrà pubblicato il 23 Giugno 2020 grazie ad Amazon Crossing.


Si tratta di un contemporary romance dai velati tratti suspense dove conosciamo il detective di Los Angeles, Dante Sinclair e la dottoressa Sarah Baxter che si trova a curare il tenebroso agente dopo un infortunio sul lavoro.
Un miliardario fuori dal comune è il primo di 7 libri autoconclusivi di questa nuova serie dai velati tratti suspense che ruotano attorno ai tanto sexy e irresistibili miliardari della famiglia Sinclair che noi non vediamo l’ora di conoscere, e voi?

I Sinclair

0.5 The Billionaire's Christmas
1 Un miliardario fuori dal comune, 27 febbraio 2018
2 Un miliardario inavvicinabile, 11 giugno 2019
3 Il tocco del miliardario, 21 Gennaio 2020
4 La voce del miliardario, 23 Giugno 2020  
5 The Billionaire Takes All  
6 The Billionaire's Secrets  
7 Only a Millionaire  

Autore: J. S. Scott
Editore: Amazon Publishing
Genere: Contemporary romance






Dante Sinclair non si è mai preoccupato dei soldi della sua famiglia. Per il giovane miliardario l’obiettivo principale era quello di essere un poliziotto; e adesso che è riuscito a diventare un detective della omicidi di Los Angeles, è finalmente diventato l’uomo giusto che ambiva essere. Finche, però, viene ferito, perde il suo partner ed è obbligato a tornare nella casa delle vacanze di Amesport, Maine, per trascorrere la sua degenza.

Sarah Baxter è una brillante giovane dottoressa che ha come bagaglio una rigida e soffocante educazione. Da poco si è trasferita da Chicago a Amesport sperando di sfuggire al suo passato e sperando di trovare la pace. Quando, però, a Sarah viene assegnato il caso di Dante, i due vivono un caldo e breve momento.
Anche se non potevano essere più diversi, la passione ormai accesa è impossibile da ignorare.
Mentre nuovi sentimenti si risvegliano in Sarah, il suo passato torna a minacciarla ancora una volta. Può Dante superare il suo dolore, scoprire i segreti che Sara nasconde per proteggerla e salvarla?


Non è facile avere a che fare con un Sinclair, e Jared non è l’eccezione
Jared Sinclair è nato ricco e si è arricchito ancora di più grazie alla sua impresa immobiliare. Chiuso in una corazza di ghiaccio, da anni è incapace di manifestare le proprie emozioni e frequenta donne aride come lui, interessate solo al suo portafogli. Dal suo arrivo ad Amesport, però, qualcosa è cambiato.
Quando il suo negozio di bambole artigianali viene venduto all’improvviso, Mara Ross si trova a un passo dal perdere tutto: casa, lavoro e i ricordi della sua famiglia. Sarà proprio il misterioso Jared Sinclair a proporle un affare e a trascinarla, senza che lei se ne renda conto, in un’infuocata avventura sensuale.
Finché una rivelazione improvvisa scuote dalle fondamenta la fragile fiducia di Mara costringendo Jared ad affrontare la verità sul suo passato e, forse, a spogliarsi della corazza di ghiaccio.


Avere sempre tutto sotto controllo. Mai abbandonarsi alla debolezza della spontaneità. Questi i punti cardinali su cui si regola l’esistenza di Evan Sinclair. Finché comincia a scambiare email con una donna misteriosa che lo intriga, lo diverte e sembra ricambiare i suoi sentimenti. A differenza di Miranda Tyler, insegnante risoluta e sexy che gli ha fatto capire di non essere interessata né a lui né ai suoi soldi.
Miranda, detta Randi, ha tutto, o quasi, quel che serve per essere felice: un buon lavoro, tanti amici e la sicurezza di vivere in una cittadina che adora. Ha persino un amico di penna, un uomo che non ha mai incontrato ma con il quale ha legato subito. Una vita tranquilla, dunque, se non fosse per il ritorno di Evan Sinclair: un uomo tanto arrogante e prepotente quanto irresistibile.
Poi un bacio sconquassa come un terremoto il mondo di entrambi.



Micah Sinclair, miliardario appassionato di sport estremi e imprenditore di successo, vive ogni istante della sua esistenza all’insegna del rischio. Niente e nessuno, però, ha mai rappresentato una sfida come Tessa Sullivan, la giovane che lo attrae irresistibilmente e lo affascina per come ha affrontato le tragedie della vita. Quella bionda minuta, proprietaria di un ristorante nel paesino del Maine dove si sono trasferiti tutti i cugini Sinclair, è infatti la donna più coraggiosa e sensuale che lui conosca.
Dopo una vita di sofferenza, Tessa sta finalmente iniziando a scendere a patti con i propri limiti, finché l’uomo più sexy che abbia mai incontrato non la spinge a pretendere di più da sé stessa. Se da un lato tutti i suoi sensi urlano di toccarlo, di assaporarlo, dall’altro i dubbi che la assillano le impongono di rallentare. Micah, però, è deciso a provarle che può ancora avere tutto quello che ha sempre desiderato, incluso il suo amore.

Tessa darà ascolto alla voce della ragione o del cuore?

A presto per nuove news!
Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...