lunedì 22 giugno 2020

Voglio che sia per sempre, si conclude in Italia il duetto L&S di Brittainy C. Cherry

Ciao Crazy,
si conclude l'emozionante duetto targato Brittainy C.Cherry. Voglio che sia per sempre sarà il titolo del secondo volume che la Newton Compton pubblicherà l'8 Luglio.
Presto potremo sapere come si concluderà la storia di Landon&Shay.



Nel primo volume a parlare è proprio Landon e a giudicare dalla sinossi parliamo di un new adult, mentre nel secondo la voce è di Shay e parliamo di un contemporary.
Conosciamo Brittainy C.Cherry, abbiamo già avuto modo di apprezzare i suoi libri sempre ricchi di sentimenti raccontati in storie semplici ma molto incisive; ora non ci resta che attendere anche questi suoi recentissimi lavori certi che anche stavolta verremo catturate dalle vicende dei protagonisti.
Presto avremo sicuramente altre informazioni e nel frattempo vi lasciamo le trame tradotte dal Team.

L&S Duet

1. Un infinito istante di noi, 10 Giugno 2020
2. Voglio che sia per sempre, 8 Luglio 2020

Autrice: Brittainy C. Cherry
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: new adult/contemporary romance











Landon & Shay: Part One (L&S Duet #1)

Shay Gable mi odia a morte, e io odio lei allo stesso modo.
Ogni volta che ci incontriamo cambiamo strada per evitarci. Quando lei viene nella mia direzione, io vado in quella opposta. Quando incrociamo gli sguardi, lei si volta e se ne va.
Tutto questo è cambiato il giorno in cui mi hanno lanciato una sfida. È iniziato tutto come una stupida scommessa: far innamorare Shay di me prima di innamorarmi io stesso.
Per me era una scommessa facile da vincere. Io non mi innamoravo mai, a malapena mi piacevano le ragazze.
Eppure lentamente il gioco ha iniziato a variare. Shay mi faceva desiderare cose che non avevo mai saputo di volere. Amore. Felicità. Lei.
Più diventavamo intimi, più lei sfidava la mia oscurità, e le parti che tenevo nascoste a tutti. Le ferite. I dolori. La verità.
Il gioco tra noi è diventato troppo reale, i nostri sentimenti si sono mescolati, e il rischio di ferirci l’un l’altra è diventato più alto.
Ma lo sapete cosa dicono? Tutto è lecito in amore e in guerra – specialmente i cuori spezzati


Landon & Shay: Part Two (L&S Duet #2)  

Tanto tempo fa mi sono innamorata di un ragazzo.
Un bellissimo ragazzo spezzato che aveva un mondo di battaglie tutto suo.
La gente mi aveva messo in guardia contro il nostro amore, ma io non li ho ascoltati. Sembravamo deboli, giovani e pazzi. Pericolosamente innamorati. Ma non ci importava.
Per cercare di tenere protetti i nostri cuori dalle opinioni degli altri siamo diventati uno il segreto dell’altra. Condividevamo momenti rubati. Teneri tocchi. Abbracci riservati. 
Era la nostra storia d’amore contorta, e ha funzionato per noi fino a che le nostre vite non sono cambiate per sempre.
Il ragazzo che amavo è diventato il nuovo ragazzo d’oro di Hollywood. La sua carriera è sbocciata mentre la mia è in stallo. Ha trovato un grande successo mentre io scoprivo multipli fallimenti. Era riuscito a realizzarsi, mentre i miei sogni non sono mai diventati realtà. Ci eravamo spostati in differenti reami dove i nostri pezzi non combaciavano più. 
Nelle favole l’amore conquista tutto.
Nella realtà, l’amore era la causa principale del crollo degli imperi.
Ho sempre saputo che Landon era fatto per il mio mondo.
Era il mio inizio, la mia metà e la mia fine.
L’unico problema? Non ero più certa che io fossi fatta per il suo.

A presto,
il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...