mercoledì 10 giugno 2020

ARRIVA IN ITALIA LA SERIE SHOT DI KENNEDY RYAN!

Ciao Crazy,
siete pronte a entrare nel mondo dell’NBA? Bene perché è in arrivo la Shot Series di Kennedy Ryan dal titolo originale Hoops Series. Iniziamo col botto con Vorrei solo averti qui (Long Shot) in uscita il 19 aprile e vincitore del RITA Award, il premio più importante dato per il genere del romanzo rosa e fiction romantica che viene assegnato dalla Romance Writers of America (RWA).
La serie si compone di 3 stand alone e una novella ed è già prevista sia l’uscita del secondo Vorrei solo poterti odiare (Block Shot) per il 30 aprile e anche del terzo Vorrei solo fidarmi di te (Hook Shot) il 28 Giugno 2020.




Quindi non ci resta che attendere ancora un po’ certe che questa serie sarà ricca di emozioni come un fantastico canestro per la vittoria allo scadere dei secondi!


Shot Series

1. Vorrei solo averti qui, 19 aprile 2020
2. Vorrei solo poterti odiare, 30 aprile 2020
2,5. Hoops Holiday, inedito
3. Vorrei solo fidarmi di te, 28 Giugno 2020

Autore: Kennedy Ryan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Sport romance









Vorrei solo averti qui (Long Shot)

August e Iris sanno di essere fatti l'uno per l'altra. Ma il tempismo dei loro incontri è sempre stato pessimo e così, nonostante la sintonia che c'era tra loro, hanno finito per prendere strade diverse. Lui è diventato una stella dell'NBA e lei combatte con la sua quotidianità. Ma non si sono mai dimenticati. Nel corso degli anni, nei loro momenti più bui, August e Iris ripensano all'unico, indimenticabile bacio che si sono scambiati. A quella notte, a quel bivio che ha cambiato le loro vite per sempre. E anche se sanno che è difficile, continuano a sperare in una seconda occasione.

Vorrei solo poterti odiare (Block Shot)

Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco. Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l'ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario. Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i "no" non esistono. Sono semplicemente l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo...









Vorrei solo fidarmi di te (Hook Shot)


Divorziato. Padre single. Scambiato con una squadra perdente. Tradito, ingannato, esposto.
La mia vita perfetta mi è esplosa in faccia e sto ancora raccogliendo i pezzi.
L’ultima cosa di cui ho bisogno è lei.
Un anemone. Una tempesta. Una donna a cui non riesco a resistere.
Lotus DuPree è un pugno nello stomaco e uno sconvolgimento dei miei piani dal momento in cui i nostri occhi si sono incontrati. Ho promesso a me stesso di non fidarmi mai più di una donna, ma non ho mai desiderato nessuno nel modo in cui desidero Lo.
Non era nei piani che avevo fatto, ma è un rischio che devo correre.

Un guerriero. Uno strafigo. L’unico che chiamano il Gladiatore. Kenan Ross ha fatto irruzione nella mia vita con un profumo buonissimo, un aspetto anche migliore e togliendomi il respiro dal momento in cui ci siamo incontrati.
L’ultima cosa di cui ho bisogno è lui.
Sto lavorando su me stessa. Affrontando il mio dolore e sconfiggendo i miei demoni.
Ho visto dove ti porta la fiducia in un uomo.
Non. Ho. Tempo. Per. Questo.
Ma lui continua a cercarmi.
Continua a buttare giù le mie difese e confutare le mie scuse una per una.
Lui non si arrende mai, e adesso… non sono sicura di volere che lo faccia.



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...