giovedì 3 agosto 2017

Love in my heart di Claire Contreras, continua la Hearts Series

Care crazy,
Love in my heart sarà il titolo del terzo volume della Hearts Series di Claire Contreras in uscita il 22 settembre in Italia grazie alla casa editrice Newton Compton: ecco la cover! L'autrice da poco si è fatta conoscere e amare in Italia con Life is Love, Love is Forever, primo libro e novella 1.5, che altro non è che un vero e proprio prequel di Love for Love.




Uscita in Usa già nello scorso anno, ha subito riscosso un enorme successo tra le lettrici d’oltreoceano. La serie si compone di 4 romanzi, il primo intitolato Kaleidoscope Hearts segue le vicende di Oliver ed Estelle che cercano insieme di ritornare ad amare dopo che la vita ha messo entrambi alle corde. Si tratta di un romanzo stand alone, quindi non strettamente collegato a volumi restanti della serie. Il secondo romanzo, una novella a dire il vero, che arriverà sempre in Italia sarà Torn Hearts, che ci racconterà la storia di Mia e Jensen, due amici che si amano dai tempi dell’adolescenza e che vedranno il loro amore messo alla prova.

La novella Love is Forever è un prequel della storia tra Jensen e Mia e ci farà vivere il loro rapporto facendoci fare un bel salto nel passato. Dobbiamo notare tuttavia che la novella è stata pubblicata dalla scrittrice a capitoli su Wattpad e quindi distribuita in maniera gratuita, in lingua originale. Invece, noi italiane dovremo pagare (anche se poco) per leggerla visto che è  già in vendita a 0,99 centesimi. Love for love è il libro di Jensen e Mia, quindi faremo la conoscenza approfondita di questa coppia. A concludere la serie troviamo Elastic Hearts, uscito negli Usa il 20 Marzo 2016 e che racconta le vicissitudini di Victor, fratello di Estelle, e di Nicole, lei donna alle prese con un divorzio e lui avvocato divorzista ambito e ammirato.


Serie Hearts 

1. Life is love, 6 Ottobre
1.5 Love is forever, 14 Dicembre
2. Love for Love, 8 maggio 
3. Love in my heart, 25 settembre

Autore: Claire Contreras
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary romance



Life is love
Era il migliore amico di mio fratello maggiore.
Non doveva mai essere mio.
Pensavo che ci saremmo tolti il pensiero e saremmo andati avanti.
Uno di noi l’ha fatto.
Uno di noi se n’è andato.
Ora è tornato, guardandomi come se mi volesse divorare.
E tutti quei sentimenti che avevo trasformato in rabbia si stanno sviluppando in qualcos’altro, qualcosa che mi spaventa.
L’ultima volta mi ha spezzato il cuore.
Questa volta lo distruggerà.

Love is Forever

Mia e Jensen, aspirante scrittore lui, esuberante fotografa in erba lei, sono inseparabili durante gli anni del college. Quando Jensen deve lasciare la California per frequentare l’Università a New York, entrambi decidono di prendersi una pausa, con la promessa di ritrovarsi di nuovo insieme alla fine del cammino. Ma le cose non vanno esattamente come avevano sperato.
Cinque anni dopo, vita e carriere ormai avviate, Mia e Jensen si rivedono al matrimonio di Elle e Oliver. E se Mia è ancora intenta a detestarlo ed evitarlo, Jensen ha ben altri piani…

Love for love


L’ho persa. No, non l’ho persa. L’ho gettata via. Era la mia migliore amica. Non avrei mai dovuto innamorarmi di lei. Ero superficiale. Lei era distrutta. Credevo di passarmela bene. Ma eccola qui, anni dopo, costretta a lavorare con me, che mi ricorda innanzitutto perché mi sono innamorato di lei. E questa volta faro tutto quello che è in mio potere per non lasciarla andare mai più.






Elastic Hearts

Victor Reuben è l'avvocato divorzista più richiesto di Los Angeles. Nicole Alessi è la futura ex moglie della star più brillante di Hollywood, l'ultima cliente di Victor e la figlia del suo capo. Con un divorzio di così alto profilo, non ci si può permettere nessun passo falso. Per fortuna nessuno dei due ha niente da nascondere. A meno che non si consideri il sesso fantastico che hanno condiviso... Una... Due... Tre volte molti anni prima. Se lasceranno il passato dov'è, andrà tutto bene. Ma lei indossa quei vestiti così sexy e lui le scocca quelle occhiate infuocate... Tenere le mani a posto sembra più difficile di quanto avessero immaginato. Presto i paparazzi cominceranno a sentire puzza di bruciato...

Questa serie Hearts è stata un successo in America, è in via di traduzione in svariati paesi e siamo convinte che si guadagnerà un posto tra le preferite anche di noi italiane. A segnare il successo di queste storie è proprio lo stile di scrittura della Contreras, definito emozionante, potente e brillante. La frase che abbia sentito più spesso, parlando della serie Hearts è infatti: "non è una semplice storia d'amore". È un viaggio attraverso i sentimenti, e noi crazy non vediamo l'ora di intraprenderlo!
A presto, Il team 


6 commenti:

  1. O mio Dio!! Non ci credo, adoro questa serie è stupenda, fantastica, un capolavoro!!! Grazie mille per questa notizia Crazy!!!

    RispondiElimina
  2. ciaoo quando esce il secondo libro?

    RispondiElimina
  3. Avrei voglia di leggerlo ma ...caspita la copertina è davvero inguardabile!!! Perché le nostre copertine spesso o non c entrano niente con la trama o fanno pena?

    RispondiElimina
  4. Confermo che la copertina è inguardabile, oltre che banale è fuorviante - possibile che tra le immagini del catalogo gratuito non ce ne fosse un'altra più calzante? Se non conoscessi la serie e dovessi decidere esclusivamente dalla copertina, non so se comprerei il libro - il reparto marketing della Newton non ne azzecca una con questa serie...

    RispondiElimina
  5. scusate ma non e'in uscita il 18 maggio??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il paperback esce il 18 maggio, l'ebook è uscito ieri

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...