lunedì 7 agosto 2017

Per sempre mia di Jennifer L. Armentrout, prossimamente in Italia!

Ciao Crazy,
di Jennifer L. Armentrout non ne abbiamo mai abbastanza, vero? Per sempre mia sarà il titolo con cui il 25 gennaio la Nord porterà il suo ultimo titolo, Till Death. Venite a scoprire la trama nel blog!



È una bella notizia quella che vi diamo oggi, abbiamo appena finito di leggere l’ultimo libro della serie Wait for you, che abbiamo già un altro libro di questa autrice che ci aspetta. Si tratta di Till Death, dove l’autrice si cimenta con il genere suspence. I protagonisti sono Sasha che è l’unica sopravvissuta a un serial killer e Cole un sexy agente FBI. Gli elementi per una storia con i fiocchi ci sono tutti, un amore passato che ritorna, affrontare i traumi che non sono stati superati e due protagonisti super. Le recensioni delle lettrici sono entusiaste di questo romanzo e noi non vediamo l’ora di leggerlo!


Titolo: Per sempre mia


Autrice: Jennifer L. Armentrout


Editore: Nord


Data: 25 gennaio 2018


Genere: Romantic Suspense



Sono trascorsi dieci anni da quando Sasha Keaton ha lasciato la sua città natale in West Virginia, da quando è fuggita da un pericoloso serial killer conosciuto come Groom. Ritornare per aiutare a mandare avanti la locanda di famiglia vuol dire tornare a essere intera, eccetto per un piccolo pezzo mancante. Pezzo che ritorna a posto quando Sasha viene minacciata…e l’agente FBI Cole Landis  promette di proteggerla nel modo in cui non ha potuto dieci anni fa.
Prima una donna scompare, poi un’altra e il tutto mentre biglietti inquietanti vengono lasciati per l’unica sopravvissuta del regno del terrore di Groom. Cole non si è mai perdonato per non esserci stato quando Sasha è stata rapita, ma ha intenzione di rimediare adesso… Perché dietro l'eccentrica sensualità di cui Cole si è subito invaghito, c'è una forza inflessibile che lo fa solo amare Sasha di più.
Ma qualcuno sta guardando. Aspettando. E il primo errore di Sasha potrebbe essere l’ultimo.


A presto,
Il team


1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...