lunedì 28 agosto 2017

Le cose da dimenticare di Kerry Londsale, presto in libreria.

Crazy,
Le cose da dimenticare di Kerry Londsale uscirà il 31 agosto per Leggereditore e si tratta del secondo volume della serie Everything we keep, di cui abbiamo letto a maggio il primo volume: Le cosa a cui teniamo. Nell'attesa di leggerlo e di scoprire i risvolti di questa bellissima e appassionante storia, venite a scoprire chi è Aimee...




Ogni cosa a cui teniamo sarà una storia intrisa di mistero e romanticismo. Aimee è un aiuto cuoco che si sta per sposare ma il destino per lei ha deciso altrimenti. Solo che l’amore che prova non è qualcosa che si può dimenticare così da un momento all’altro. Aimee ha bisogno di conoscere la verità per andare avanti. Questo romanzo sembra avere tutto per farci appassionare alla lettura, non vediamo di averlo nei nostri e reader! 



1. Ogni cosa a cui teniamo, 4 maggio 2017

2. Le cose da dimenticare, 31 agosto 2017

Autrice: Kerry Londsale

Editore: Leggereditore

Data: 4 maggio 2017 ebook

Genere: Contemporary Romance


L’aiuto cuoco Aimee Tierney ha trovato la ricetta per la vita perfetta: sposare il ragazzo che ama fin da quando è una bambina, creare una famiglia e poi chissà, un giorno rilevare il ristorante dei genitori. Il futuro che aveva sognato le passa però davanti in un lampo, come strappato dal vento, quando il suo fidanzato James perde la vita in un incidente in barca. Dal giorno in cui la chiesa che avrebbe dovuto ospitare il loro matrimonio è diventata il triste scenario per il funerale di James, Aimee non ha pace. Sa che per rimettere assieme i pezzi della sua vita deve scendere a patti con il dramma che l’ha colpita e far piena luce sulle circostanze della morte di James. Cos’è realmente accaduto quel giorno maledetto, su quella barca? Aimee scoprirà così un abisso di segreti che metteranno in discussione quanto credeva di aver costruito nella sua vita, perché sotto la superficie della sua esistenza forse si nasconde una verità inattesa, che potrebbe liberarla dalle catene del passato o imprigionarla per sempre. Un romanzo profondo, che con tocco delicato esplora le pieghe dell’animo umano.

Due mesi prima il suo matrimonio, il consulente finanziario James Donato insegue suo fratello Phil in Messico, ma si perde in mare e viene dato per morto. Sei anni più tardi, si risveglia da uno stato dissociativo e scopre che ora si trova a Oxaca sotto il nome di Carlos Dominguez, vedovo e padre di due figli, che con l'aiuto della sorellastra Natalya cerca di dare un senso alla propria vita. Fino a quando non scopre che la sua fidanzata, Aimee Tierney, si è sposata e ha un figlio. Devastato, James e la sua famiglia tornano in California ma presto scopriranno che suo fratello Phil è uscito di galera vuole vendicarsi. James dovrà capire presto cosa successe quella notte in Messico e perché non si fida più di nessuno tanto che ognuno sembra raccontargli la propria verità.

A presto!









Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...