giovedì 24 agosto 2017

Perfect Boy: torna in Italia Jillian Dodd con una nuova serie

Buon giorno Crazy,
con il titolo di Perfect boy torna in Italia il 19 ottobre, sempre grazie alla Newton Compton, Jillian Dodd con il primo titolo della Keatyn Chronicles series, una nuova serie young adult che ha come protagonista Keatyn, adolescente che fa parte del dorato mondo dei vip di Hollywood. Venite a scoprirne di più!


Keatyn vive la vita che la maggior parte delle ragazze possono solo sognare: è la figlia della più amata attrice d’America, ha un armadio pieno di vestiti firmati, una villa sulla spiaggia a Malibù ed esce con il ragazzo più sexy della scuola. Ma la ragazza che sembra avere tutto non è contenta della direzione che sta prendendo la sua vita e così decide di esprimere un desiderio alla Luna e questo la porterà a compiere un viaggio alla scoperta di ciò che davvero conta nella vita e nell’amore in quella che diventerà una favola moderna in cui si renderà conto che a volte i desideri diventano davvero realtà.
È il primo libro di una lunga serie che ci racconterà le avventure di questa adolescente dalla vita dorata che decide di andare a vedere come si sta nel mondo reale. La serie si compone di sette libri più due volumi in cui l’autrice ci fa leggere parte della storia da punti di vista diversi per un totale di nove libri. Perfect boy sarà in vendita in ebook dal 19 ottobre prossimo e siamo certe che le amanti del genere troveranno una nuova storia a cui appassionarsi. Vi lasciamo con la scheda della serie e del libro e la sinossi ufficiale, e buona lettura.


Keatyn Chronicles series
1. Perfect boy  (Stalk me), 19 ottobre 2017
2. Kiss me
3. Date me
4. Love me
5. Adore me
6. Hate me
7. Get me
8. Keatyn unscripted
9. Aiden
Autore: Jillian Dodd
Editore: Newton Compton
Genere: Young adult


Un successo del passaparola

Stalk Series

Non tutto quello che luccica è oro

East Coast, Hollywood. Keatyn ha tutto ciò che una liceale potrebbe mai desiderare. È la ragazza più carina della scuola, è popolare, viene invitata alle feste migliori e a pranzo il suo tavolo è sempre quello più ambito. La sua vita procede a meraviglia, seguendo un copione perfetto. Eppure Keatyn non è più sicura di volere tutto questo. Perché, in realtà, quell’apparenza scintillante nasconde dei segreti. Il suo fidanzato si ubriaca puntualmente a ogni festa. Il suo migliore amico minaccia di rivelare a tutti che la sua relazione è una truffa.. Keatyn non ce la fa più a fingersi perfetta, ma è difficile rinunciare a quello che per anni è stato il tuo mondo. Finché il sorriso irresistibile di un surfer non arriva a portare definitivamente scompiglio nella sua vita. Uscire con lui equivarrebbe a un suicidio sociale. Per Keatyn è arrivato il momento di scrivere un nuovo copione. Uno di quelli in cui tutti i pezzi della sua esistenza possano tornare a riunirsi in perfetta armonia. Di certo non si aspetta che ci sia qualcuno pronto a fare di tutto per impedirglielo.

Kiss me

Keatyn si è lasciata alle spalle la sua vita perfetta fatta di feste in spiaggia, un sacco di amici e una madre famosa per trasferirsi in una nuova scuola. Sfortunatamente, però, non è stata una sua scelta. Dopo che lo stalker di sua madre ha tentato di rapirla, infatti, è stata costretta ad allontanarsi per essere al sicuro: nessuno sa dove si trova e probabilmente non vedrà più i suoi amici. Ma in tutta questa storia c'è almeno un lato positivo: può iniziare tutto da capo. Dimenticare ciò che l'ha fatta soffrire per concentrarsi sulla sua nuova vita nella prestigiosa scuola a cui è stata iscritta. E, ovviamente, anche sui ragazzi. Ma Keatyn si accorgerà ben presto che riuscire a mantenere il segreto sul suo passato è più difficile di quanto credesse. Specialmente perché la sua bellezza non è passata inosservata e c'è più di un pretendente a contendersi il suo cuore...

A presto 
Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...