giovedì 10 giugno 2021

Amare è grandioso, ma divorziare di più di Catherine Bybee, recensione

Amare è grandioso, ma divorziare di più

Catherine Bybee 

Serie: Prime Mogli #1

Torna la Bybee con un nuovo #ContemporaryRomance. Si tratta del primo di una serie che può essere considerata spin-off della Week-Day Brides iniziata da Leggereditore e ferma attualmente al terzo libro.



Vediamo più da vicino quindi le dinamiche dell'agenzia matrimoniale di lusso fondata da Samantha (protagonista del libro La Moglie del mercoledì) e ci concentriamo su Lori, l'avvocatessa che si cela dietro i contratti matrimoniali. Una donna sicura di sé, realizzata, con delle solide amicizie e che di sicuro sa come farsi valere in tribunale come anche fuori. L'incontro con Reed sembra voluto dal destino, come considerare diversamente un incontro avvenuto su una nave da crociera che solca il mediterraneo sotto un sole luminoso? Reed però ha una missione, è alla ricerca di informazioni e se per ottenere deve stare incollato alla bella avvocatessa, di sicuro esistono modi peggiori per passare una settimana. Ma poi al rientro a casa i nodi iniziano a venire al pettine, un nemico pronto a tutto potrebbe mettere a repentaglio la loro fragile relazione, come anche i segreti che Reed nasconde.

Devo essere sincera, dal momento che ho amato i primi libri della serie Week-day Brides, mi aspettavo molto di più dalla Bybee. Certo, questo è senza dubbio un bel libro, ben strutturato e il pov multiplo permette di seguire la vicenda da diverse angolazioni, eppure alla fine sentivo che mancava qualcosa, la storia nonostante sia molto bella non è riuscita ad eguagliare i tre libri che avevo letto della serie madre (prego tutt'ora che la Leggereditore si decida a concludere quella serie).

Bello, scorrevole, di sicuro una bella lettura da ombrellone, ma sinceramente mi trovo già in trepidante attesa dell'ultimo volume che parlerà di Sasha, il personaggio enigmatico che in questo libro mi ha fatto dubitare più volte della sua appartenenza alla squadra dei buoni. Non vedo l'ora di leggere la sua storia!

E voi che ne pensate di questo libro? Conoscete la serie madre? La leggerete?

A presto, Sissy 

 ORDER ➡ http://amzn.to/2So2g9B

⭐⭐⭐⚡

👠👠👠

Sinossi

Lei protegge le sue clienti. Lui indaga su di loro. Quello che hanno in comune potrebbe essere amore

Il motto di Lori Cumberland è: “Amare è grandioso, ma divorziare lo è cento volte di più”. Dopo il fallimento del suo matrimonio, non ha più intenzione di ricaderci. Come avvocatessa, si concentra così su legittime ma provvisorie unioni di coppie ricche e famose. Parte per una crociera con alcune clienti appena divorziate: vuole divertirsi, abbronzarsi e coltivare nuove amicizie. Finirà però per essere attratta da un uomo.

Reed Barlow sembra nato per fare l’investigatore privato. Conosce la legge ed evita di infrangerla. Il suo motto è: “Nessuna emozione e nessun coinvolgimento”... fino a Lori. Con un sorriso irresistibile e un atteggiamento spavaldo, Reed fa abbassare la guardia a Lori, in un apparente gioco di seduzione. Ma forse è solo un piano ben congegnato.

Quando la pericolosa svolta delle indagini di Reed mette Lori in pericolo, cerca di ottenere da lei una seconda occasione. Però, raccontandole la verità salterebbe la propria copertura, rischiando di perdere l’opportunità di avere una famiglia... e l’amore.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...