lunedì 28 giugno 2021

SIGHT di Marty Sunrise, recensione

SIGHT di Marty Sunrise 

Love&Crime in NYC #2



Enzo, oh Enzo…. 

Chi è Enzo?? Lui è il protagonista di SIGHT, nuovo libro di Marty Sunrise, un #contemporaryromance autoconclusivo con una componente #suspense che ho amato abbestia!

Ma torniamo a Lorenzo Caruso.

Enzo, questo cioccolatino tutto da scartare, o che per meglio dire scartano tutte, è stata per me sia croce che delizia. Una delizia perché diciamocelo chi non lo vorrebbe un uomo che sa essere dolce come il miele ma che sa pure rivoltarci come un calzino all'occorrenza?? Deduco tutte. Peccato però che sia pure uno stronzo con la S maiuscola, arrogante ed irritante e che per metà del libro l'avrei preso a spadellate. Perché la Sunrise in questo è stata veramente brava: ha creato il connubio perfetto tra l'uomo impeccabile e quello che invece prendereste sotto con la macchina.

«Che c’è, Ivy? Immaginarmi mentre scopo con altre donne ti disturba?» perseverò in quell’attacco senza senso. "Che gran bastardo!"

Ma per me ancora più brava è stata nel creare il personaggio di Ivy. Bella e coraggiosa, una vera donna con gli attributi. Cade, ma si rialza. Non  si ferma davanti alle difficoltà e affronta a muso duro tutto, pure un serial killer che la prende di mira, perché per lei la fuga non è più un'opzione. E tra un passato che torna e "le colpe dei padri che ricadono sui figli" quella di Enzo e Ivy è una storia che non potete perdervi. 

Perché magnificamente raccontata.

Perché adrenalinica.

Perché l'ho iniziata e in un battito di ciglia ero all'epilogo tanto mi ha coinvolto.

Scritto bene e strutturato ancora meglio nella parte suspense.

Spero nel terzo libro della serie e all'autrice lancio un nome, così,  con grande speranza: AMANDA!

Alla prossima lettura

nikka

 ORDER: https://amzn.to/3zNcy3Y

⭐⭐⭐⭐⭐

👠👠👠👠

SINOSSI

Ribelle. Misteriosa. Orgogliosa.

Ivy ha conosciuto l’amore, quello autentico, e gli ha voltato le spalle. La vita ha giocato con lei costringendola a diventare una guerriera, ma il suo cuore non ha mai dimenticato.

Malizioso. Arrogante. Indomito.

Enzo ha un grande fascino e ne è consapevole. Il suo sorriso toglie il fiato. Colleziona una conquista dopo l’altra, ma dentro di lui si cela una ferita che non si è mai rimarginata.

Lei è un rischio da non correre. Lui è uno sbaglio da non commettere.

In una New York in cui la magia della neve si tinge del colore del sangue, Enzo e Ivy si troveranno a fare i conti con la loro personale guerra e ad affrontare un pericolo sconosciuto e mortale. Il passato è custode di segreti, la fiducia è una chimera e i ricordi possono divenire armi.

Quanto coraggio c’è nel dare una seconda possibilità?

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...