domenica 20 giugno 2021

La mia promessa sei tu. Beach wedding di Natasha Boyd

In 9 giugno per Giunti editore dopo un’assenza di tre anni torna con La mia promessa sei tu. Beach wedding di Natasha Boyd, quarto e ultimo libro della serie Eversea che vede protagonisti ancora una volta Jack Eversea e la sua amata Keri Ann Butler. Torniamo a Butler Cove dove tutto ha avuto inizio, dove Keri Ann è caduta ai piedi di Jack dando vita a uno delle storie più amate nel genere #celebrityromance

"Se è vero che la me di tre anni fa non vedeva l’ora di leggere l’inevitabile lieto fine tra Jack e Keri Ann, la me di oggi avrebbe voluto che più che un libro vero e proprio questo fosse una novella breve per chiudere una storia che aveva già detto a sufficienza."

La Boyd non era del mio stesso avviso a quanto pare, di tre anni fa avrei divorato questo libro perché questa storia ha sempre avuto un posto speciale per me. Oggi l’ho trovata prolissa in troppi punti, ripetitiva in altri andando a richiamare momenti e ferite che già in precedenza i due avevano affrontato. La lunghezza del libro non ha fatto altro che appesantire il tutto come se l’autrice continuasse a girare attorno al punto focale della storia, il matrimonio, riempiendo questo e quel buco con elementi che ho trovato superflui. 

Keri Ann vedeva nel profondo dell’anima di Jack. Hanno avuto un inizio burrascoso, certo, ma lei è stata in grado di capire che Jack era premuroso, fedele, protettivo e affettuoso, e che il suo cuore sarebbe stato al sicuro con lui. E sono felice di dire che Keri Ann aveva ragione. È venuto fuori che Jack è uno degli uomini migliori che io abbia mai conosciuto.

Si, è stato bello comunque vedere Jack e Keri Ann di nuovo insieme nonché ritrovare nella lettura quella me di un tempo che amava leggere le storie tra mister uomo del momento e la miss nessun di turno. E se provate la stessa nostalgia allora imbarcatevi in questa lettura. 

Luigia

immagine a cura di @Fallingfromabook

ORDER: https://amzn.to/35t58F4

⭐⭐⭐

👠👠

SINOSSI

Sono passati ormai quattro anni da quando la star del cinema, Jack Eversea, ha conquistato il cuore di Keri Ann Butler. Keri Ann ha finito il college, si è affermata nella sua carriera artistica e adesso si sente pronta per il grande passo: il matrimonio. Ma quattro anni sono lunghi e Jack adesso tergiversa. Riuscirà Keri Ann a far capitolare il cuore di Jack e a coronare finalmente il suo sogno d'amore?

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...