lunedì 21 novembre 2016

Riepilogo romance: la settimana dal 14 Novembre al 20 Novembre

Buonasera crazy
vi presentiamo il riepilogo romance: si tratta di un post riepilogativo delle uscite e delle tendenze di genere rosa relative alla settimana appena conclusa, pensato apposta per chi non vuole perdersi proprio nulla e cerca tutto quello che c’è da sapere in un unico, utilissimo post. Venite a scoprire tutte le novità!







Dopo il successo della settimana romance, abbiamo pensato questo post per voi lettrici, dopo aver notato che non sempre tutte le uscite rosa vengono segnalate in anticipo alle lettrici e alla blogger, rendendo necessario fare un piccolo passo indietro per avere chiare le idee su quali romanzi rosa ogni settimana ci regala!

Ecco le novità rosa della settimana dal 14 Novembre al 20 Novembre

Vi abbiamo parlato di...


Un erotic romance tradizionale che ci racconta la bollentissima storia d'amore tra Lacey, donna d'affari sposata per 15 anni con il suo amore delle superiori, e suo unico uomo, dal quale ha da poco divorziato, e Hunter, aitante poliziotto sexy di qualche anno più giovane di lei. Lacey è desiderosa di aprirsi a nuove esperienze e Hunter è ben disposto ad aiutarla, ma riusciranno a lasciare fuori dalla loro relazione i sentimenti? La particolarità della loro storia sta nel fatto che stavolta il personaggio ricco e di successo è la femmina e che il ruolo di Cenerentolo spetta al maschio che, per quanto alfa, dovrà fare i conti sia con la differenza di età che con quella di ceto sociale.



Un successo del passaparola tutto italiano, inizialmente autopubblicato, è stato poi nella classifica dei libri digitali per oltre cinque mesi, finché non è stato scoperto dalla Newton Compton. Il romanzo presenta una trama che viene strutturata bene. Adori Isabella, ti innamori di Denis e di tutta la band dei Bad Attitude. Il farci vivere il loro rapporto come una sorta di famiglia con troppi fratelli ti fa venire voglia di entrarne a farne parte e diventare anche tu fan di questo gruppo pazzesco. Consiglio assolutamente questo libro a chi ha voglia di una lettura leggera, romantica e dolce.



“Uno scatto è per sempre” è una storia tenera e delicata di un amore che nasce quasi per caso. Lo prendi in mano senza pretese e ne esci con un sorriso sulle labbra. La narrazione è scorrevole e non annoia il lettore. Di sequenza in sequenza, si entra sempre più nella storia e la trama si sviluppa in un crescendo di situazioni divertenti, unite ad attimi di pura tenerezza e a momenti un po' più intensi. Jayden è il classico playboy newyorkese. Sa cosa vuole ed è disposto a tutto pur di averlo. L'incontro con Madison lo eccita di minuto in minuto e il bisogno di farla sua lo rende preda e cacciatore allo stesso tempo. A volte dolce, a volte maschio-alfa, racchiude tutte le credenziali per un incredibile protagonista maschile.

Questo è il classico romanzo da prendere in mano quando vuoi alleggerirti il cuore.


Non potete capire da quanto tempo aspettavo la storia di questi due personaggi, e leggere il primo capitolo messo in anteprima alla fine del libro precedente non aveva fatto altro che peggiorare la situazione. Dico subito che le mie aspettative sono state tutte soddisfatte. Skylar Tempest e Alec Hunter hanno fatto scintille fin dal loro primo incontro, e le premesse per un libro spettacolare c’erano tutte.

Il loro è stato odio al primo sguardo. La Morgan ha saputo mescolare sapientemente il caso, i caratteri dei personaggi e il legame tra i due, che sia in odio che in amore è sempre stato molto forte. Gli ingredienti per una storia avvincente ci sono tutti, dall’inizio fino ad un finale dolcissimo che chiude perfettamente la storia e anche la trilogia.



Eccoci qui con il quarto capitolo di questa avvincente storia d’amore che ci ha coinvolto e ci ha fatto innamorare di uno dei migliori paper boyfriend che abbiamo incontrato negli ultimi tempi. Parliamoci chiaro, la trama è certamente avvincente e adrenalinica, Erica è una figura di donna decisamente apprezzabile, indomita e caparbia, ma il valore aggiunto della serie Hacker è lui: Blake Landon. Sensuale come un felino, maniaco del controllo al punto da far impallidire persino sua maestà Christian Grey, dominatore quasi pentito che però ogni tanto rispolvera l’indole da master, romantico e sornione, ma anche misterioso, enigmatico e prepotente, insomma un vero Alfa con la A maiuscola, creato su misura per il piacere delle lettrici femminili che infatti hanno dimostrato di apprezzarlo moltissimo. In questo capitolo si dovrà confrontare con una Erica ancora restia a sottomettersi, tormentata dai fantasmi del suo passato e determinata a farseli raccontare. L’autrice ci regala all’inizio del libro anche un breve prologo visto con i suoi occhi, una chicca che ce lo fa apprezzare ancora di più.


Posso già dirvi che questo libro mi ha convinta più del primo, ed è soprattutto merito dei personaggi: probabilmente la separazione fisica dei protagonisti li ha esposti molto psicologicamente, e così facendo sono risultati molto più veri e profondi. Incontreremo vecchi e nuovi personaggi, ognuno con il suo peso, ma tutti importanti per rendere più completa la trama. Il modo in cui la Landers narra questa storia è molto coinvolgente: pur essendo in terza persona, riesce a rendere partecipe il lettore di tutti i particolari, e le pagine del diario di Cara contribuiscono in questo. Il libro si legge in brevissimo tempo senza mai risultare noioso. Se anche voi avete amato Cara e Aelyx,  non dovrete far altro che prendere in mano “Un bacio sotto le stelle” e lasciarvi trasportare su Leria, non ve ne pentirete.



Mi sono tuffata nella storia di Madeleine, la primogenita della coppia Emma-Matthew, consapevole che il mio interesse primario fosse scoprire se i due fossero ancora innamorati e sereni, dopo tutte le vicissitudini che avevano patito. La nostra Madeleine ha pur sempre il DNA dei suoi genitori e, quindi, poteva trascorrere un’adolescenza tranquilla e serena? Certo che no! Una scelta impulsiva porterà delle conseguenze impreviste e per Maddie sarà ora di crescere e di assumersi delle responsabilità, anche a costo di deludere gli amatissimi genitori. Daniel, invece, è un ragazzo che ha dovuto lottare per tutta la vita: per procurarsi da mangiare, per avere un po’ d’affetto, per sfuggire alle grinfie di un fratello delinquente e abusivo.

Le vite di Madeleine e Daniel si incrociano: due vite agli antipodi, due famiglie agli antipodi, due aspetti fisici agli antipodi e una grande attrazione reciproca. Riusciranno la ragazza per bene e il ragazzo tutto piercing e tatuaggi ad avere il loro lieto fine?


Natale si avvicina e leggere questo romanzo potrebbe essere l'occasione giusta per entrare nel mood delle feste! Nettie lavora nel marketing, fa la Pr, ma mai avrebbe immaginato di doversi vestire da coniglio blu per pubblicizzare un progetto su cui sta lavorando. E mai avrebbe immaginato che la sua caduta “di stile” l'avrebbe resa protagonista di una ondata mediatica molto virale. I suoi account di Facebook e Twitter impazziscono e tra i moltissimi nuovi seguaci ce n'è uno che la intriga particolarmente. Stiamo parlando di Jamie Westlake, una nota popststar che inizia a seguire la sua vita sui social e sembra molto interessato a conoscerla.

Natale a Notting Hill è un romanzo semplice, racconta la conoscenza e la nascita dell'amore tra i due protagonisti. Ma dietro le righe nasconde tematiche importanti e che fanno parte della vita quotidiana, come la sofferenza, la delusione e i rapporti difficili con i membri della famiglia.


Un’assistente domiciliare e un uomo su una sedia a rotelle, vi sembra familiare? Vi ricorda qualcosa? Magari un libro famosissimo che ha dato origine anche ad un film di successo ? Oggi vi parlo di un’altra storia, forse per certi versi simile, ma alla fine diversa. Mila arriva nella cittadina di Buttenut per prendere servizio come assistente domiciliare, sta in realtà scappando e ha bisogno di un posto dove nascondersi, quindi il piccolo paese di montagna sembra perfetto allo scopo.

Si ritroverà al servizio di Reid, che si sta riprendendo da un incidente d’auto molto grave. Reid si rivela un paziente alquanto difficile, molto depresso e scontroso, per Mila non sarà facile far breccia nel suo cuore…


 LE ALTRE USCITE DELLA SETTIMANA SCORSA





Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...