martedì 22 novembre 2016

Se il nostro amore non basta di Jenny Anastan, recensione e giveaway!

Salve Crazy,
oggi vi parlo di Se il nostro amore non basta di Jenny Anastan, pubblicato da Amazon Crossing.
Questo romanzo non potrebbe essere più diverso dai soliti libri che siamo abituati a leggere. Niente storia d’amore tra adolescenti e litigi di poco conto. Se il nostro amore non basta racconta la storia di Serena e Stefano, del viaggio nel loro matrimonio e sulla Route 66. In occasione di questa attesa uscita, crazy for romance e Amazon Publishing hanno organizzato un fantastico GIVEAWAY che vi da la possibilità di vincere una copia cartacea di Se il nostro amore non basta: come sempre, vincere è semplicissimo, non vi resta che scoprire come!




una corsa nel vento Titolo: Se il nostro amore non basta
Autore:
Jenny Anastan 
Serie:  no serie
Editore:
Amazon Crossing
Data:   22 novembre 2016
Genere: Contemporary romance
Categoria: seconde possibilità
Narrazione: terza persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Serena, traduttrice freelance, non riesce ad avere figli; Stefano, suo marito, pubblicitario. 




Serena e Stefano si amano da sempre, sin da bambini. Con Stefano Serena non ha scoperto solo l’amore, ma anche la passione, la felicità, e il matrimonio è il coronamento di tutti i suoi sogni. Tutto potrebbe essere perfetto se potessero avere un bambino. La vita però ha piani diversi per loro: dopo tre gravidanze infruttuose, il sogno di entrambi si infrange. Nella loro esistenza felice e realizzata si insinuano il silenzio, la sofferenza e la freddezza. E anche la menzogna.
Serena decide così di allontanarsi da una situazione ormai insostenibile e organizza un viaggio da sola negli Stati Uniti, una vacanza “on the road” sulla Ruote 66. È la vacanza che ha sempre sognato, di cui tanto ha letto, ma che lei e Stefano non hanno mai fatto. Arrivata a Chicago, però, l’attende una sorpresa: il marito è lì ad aspettarla, pronto ad arrivare con lei fino a Santa Monica, al termine della mitica Ruote, e a provare a fare insieme un viaggio tra paesaggi immensi e meravigliosi che potrebbe rimettere insieme i cocci delle loro vite spezzate. Perché se l’amore non basta più, forse bisogna metterci l’anima.



Serena ha quasi tutto ciò che una donna potrebbe volere. Quasi… perchè non riesce ad avere figli. Dopo essere rimasta incinta per tre volte e non aver portato a termine le gravidanze, Serena si sente scoraggiata, odia la sua pancia piatta e il non essere in grado di avere bambini. Lei e Stefano, dopo 9 anni di fidanzamento e uno di matrimonio decidono di avere un bambino e da lì iniziano i problemi. Dopo il terzo aborto, convinta che le servisse del tempo per cercare di capire cosa fare della sua vita Serena decide di partire, da sola.
Serena ripone in quel viaggio tutte le sue speranze: la speranza di capire cosa fare della sua vita, la speranza di riuscire a far funzionare di nuovo il suo matrimonio e la speranza di riuscire a farsi perdonare da Stefano.
Serena vuole solo percorrere quella strada, la Ruote 66, che per lei rappresenta tutto un suo percorso per ritrovare se stessa. Ma addio viaggio da sola perchè Stefano è lì con lei a Chicago.
Dopo vari litigi e confessioni, sia Stefano che Serena capiscono di amarsi ancora… ma la strada da percorrere è ancora lunghissima, le cose da chiarire sono ancora tante ed entrambi non hanno la sicurezza di riuscire ad appianare tutte le loro divergenze… ma come dice Serena:

“Forse l’amore non basta, ma se dopo tutto ancora ci amiamo, dovrà pur contare qualcosa”. 

Come ho scritto nell’introduzione, in questo libro abbandoniamo le storie adolescenziali e frivole e ci immergiamo in una storia terribilmente profonda, un vero e proprio percorso nella vita di una coppia sposata in crisi.
Anche se non ho mai vissuto una situazione come quella dei nostri protagonisti, mi sono ritrovata nei pensieri di Serena, ma anche in quelli di Stefano… entrambi hanno sbagliato, ed hanno le loro colpe ma al tempo stesso entrambi hanno ragione, si sono feriti e fatti dal male a vicenda e in questo viaggio sulla Ruote 66, seppur lentamente, cercano di trovare un punto d’incontro.
Serena ha di certo sbagliato quando ha costretto il marito ad avere rapporti con lei quasi obbligatoriamente, facendolo così sentire un oggetto, solo un mezzo per raggiungere uno scopo e cioè quello di avere un bambino.
Stefano d’altra parte ha la sua parte di colpe perchè non riuscendo a sopportare gli atteggiamenti di sua moglie, si è allontanato non solo fisicamente ma anche e soprattutto psicologicamente ed affettivamente da lei.
Ho amato entrambi i protagonisti ma Serena ,quando fa i conti con i suoi sentimenti, quando capisce che non può fare a meno di suo marito e non lo nasconde anzi glielo dice rendendolo partecipe di ciò che prova, mi ha conquistata.
Durante il viaggio arriveranno ad un punto in cui affronteranno la realtà dei fatti, parleranno di quanto si sono fatti del male, di quanto hanno sofferto faranno i conti con le conseguenze delle loro azioni.
Una delle cose che più mi è piaciuta è che nonostante avessero i loro problemi da risolvere, le dovute scuse da fare, il perdono da ricevere… ecco, nonostante tutto entrambi sono gelosi l’uno dell’altra ed entrambi si desiderano fortemente. Mi sono emozionata particolarmente quando Serena torna indietro con la mente e rivive il momento di quando scopre che è incinta per la prima volta e prepara una sorpresa a Stefano, e quando poi lui scopre che è incinta. Ho vissuto i loro litigi, il loro dolore e la loro felicità, ho provato tutto quello che hanno provato loro e infine sono stata “ricompensata” dopo la marea di emozioni, da un finale dolcissimo, il migliore che potessi immaginare per la loro storia.
Mi sono commossa molte volte, mi sono ritrovata con gli occhi lucidi: non è stato facile leggere il percorso di ricostruzione e riappacificazione di una coppia, è stato più intenso, più emozionante.
L’unico “difetto” che ho riscontrato è che in alcuni punti sembra che l'autrice faccia una sorta di riepilogo sui problemi del loro matrimonio, ma ciò non toglie niente all’emozione della storia che oltre ai loro problemi come coppia, parla anche di insicurezze, paure, di bugie e parole non dette.
Credo che il messaggio principale che questo libro voglia trasmettere sia: nessuno vive senza problemi e bisogna lottare sempre per quello in cui si crede e per chi si ama, anche quando tutto sembra andare a rotoli.

A presto, Veronique






Per partecipare al giveaway e vincere 
la copia di Se il nostro amore non basta 
 è sufficiente 
 Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email !


Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo privatamente un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.

il giveaway termina il 30 novembre

Vince la copia di Se il nostro amore non basta 
il commento numero 24 Sabrina Q.







90 commenti:

  1. SI, LO VOGLIO! daideq@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Lo voglio barbaracapizzi1984@libero.it! Grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri! Amo i libri di Jenny!!!
    Mail:vitto1980@live.it

    RispondiElimina
  4. Ci provo di nuovo! Sono curiosa!e mail:evaluna74@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao! mi piacerebbe partecipare al Giveaway.. ma non ho Twitter e Pinterest! Ti seguo sul blog, su Facebook e ho chiesto a Simòne l'iscrizione a Romance Braek. Aspetto sue notizie..
    Intanto ti lascio la mia mail: ilrumoredellepagine@gmail.com

    RispondiElimina
  6. partecipo e condivido
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo!!!
    Jessica Donzelli
    jessy707@msn.com

    RispondiElimina
  8. grazie partecipo e condivido !!!!
    mail rominamiddei@gmail.com
    vi seguo romina middei

    RispondiElimina
  9. Partecipo!!vi seguo sul blog come Arianna Sanfilippo
    Fb:Arianna Sanfilippo
    Instagram:Arydom
    Email:cardasciadomenico@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Che bello!!
    Sono iscritta a romance break come Manuela tuzzeo
    Vi seguo su Facebook
    Vi seguo su Instagram come nela.___.t
    Sono iscritta alla newsletter
    Iscritta ai lettori fissi come Manuela t
    La mia email è manueenza@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. amo i libri di Jenny, partecipo con piacere!
    bertollabooks@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri :)
    la mia mail è emmahep27@gmail.com
    vi seguo su facebook come emilia severino e su twitter come lilyjames01
    vi seguo come lettore fisso come Em Sev

    RispondiElimina
  13. La trama mi intriga tantissimo! Partecipo! sono iscritta ai lettori fissi, al gruppo TB, alla newsletters e ho il mi piace alla pagina fb come Martina Mannile.
    la mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo e condiviso
    Ilariaemma2011@gmail.com
    Ho fatto tutto ma ho solo FB e ig

    RispondiElimina
  15. Letiso_78@yahoo.it. incrociamo le dita

    RispondiElimina
  16. Mi piacerebbe tanto leggerlo! :D
    1. Veronica Romano
    2. Veronica Romano
    3. Ho messo mi piace alla fagina
    4. veronicaromano99 (Veronica Romano)
    5. Veronica Romano
    6. Veronica Romano (@R99Veronica)
    7. https://www.facebook.com/Books-Lovers-Mori-e-Vero-1602633029988133/
    8. https://twitter.com/R99Veronica?lang=it
    9. veronicaromano99@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo ig fb E twitter janettearba email janettearba@live.com

    RispondiElimina
  18. partecipoooo!!! vi seguo e sono iscritta alla newsletter con la mail eloisa23@hotmail.it
    vi seguo su instagram con il nick @elo_lola23
    vi seguo su twitter con il nick @elo_lola23
    condiviso su fb al link https://www.facebook.com/eloisa23
    condiviso su twitter al link https://twitter.com/elo_lola23/status/801028981608816645
    ovviamente ho fatto tutti gli altri passaggi <3 <3

    RispondiElimina
  19. Partecipo ig fb E twitter janettearba email janettearba@live.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo 🍀 la mia email è paradiso92@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. partecipo. vi seguo su instagram e facebook! fatto tutto.
    mail rossesalvo@live.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo volentieri! La mia e-mail è laura.zuzolo@hotmail.it e vi seguo anche su instagram con il nome "la3010" :)

    RispondiElimina
  23. Partecipo volentieri.
    bibute@libero.it

    RispondiElimina
  24. Partecipooooo imbocca al lupo Jenny non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  25. Ciao, partecipo molto volentieri!! ^_^ Ho seguito tutti i passaggi richiesti, ovvero:
    Seguo già questo blog da tempo, quindi sono già tra i lettori fissi come Lara Milano,
    seguo già la vostra pagina Facebook ed il gruppo RomanceBreak(sempre col mio nome e cognome),
    seguo già anche la pagina Instragram come lara_milly_dancer,
    e seguo già pure il vostro account Twitter come Lamarama86,
    ho condiviso questo giveaway sia su Facebook che su Twitter taggandovi e taggando degli amici,
    seguo già il blog via e-mail come lamarama86@gmail.com
    Ah, non ho Pinterest, mi spiace, per il resto ho fatto tutto ;)

    RispondiElimina
  26. La trama mi intriga tantissimo! Grazie per l'opportunità danielabigoni0@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Recensione bellissima ♡
    Jenny è davvero una scrittrice formidabile!
    Partecipo al Giveaway con immenso piacere ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com (con questa stessa sono iscritta alla newsletter)
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Seguo su Pinterest come Rosy Palazzo
    Faccio parte del gruppo e ho piacizzato la pagina Facebook da tanto tempo ormai!

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=774143862737347&id=100004252210765

    Condivisione Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/dJZ5vPXJnT8

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BNHRTncB65-/

    Condivisione Pinterest:
    http://pin.it/nP3r_AC

    Mille grazie per la bellissima opportunità ♡

    RispondiElimina
  28. Partecipo  anche ioooo!! : la mail è bottonbarbara@gmail.com
    Vi seguo su instagram come imbabyb_
    Vi seguo su fb  come barbara botton
    Iscritta ai lettori fissi come barbara botton
    Iscritta a Romance Break (Ale Romance)

    RispondiElimina
  29. Grazie mille per questa opportunità!
    Non avevo dubbi sulle 5 stelle alla Anastan *.*
    Non vedo l'ora di leggerlo!
    Lettori fissi:angela alboreo
    Mail: angelina.alboreo@hotmail.it
    newsletter: a.alboreo94@gmail.com
    Instagram: @angela_alboreo
    Facebook e Google +: Angela Alboreo (sono sia nel gruppo che nella pagina!)
    Twitter: @Angelita2894
    Pinterest: Angela Alboreo

    RispondiElimina
  30. partecipo grazie
    iscritta con il mio nome Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
  31. Partecipo molto volentieri e ringrazio per l'opportunità.
    Sono iscritta ai lettori fissi del blog come Valentina Vitale
    Vi seguo già su facebook quindi la pagina ha già il mi piace,
    Sono iscritta alla newsletter con l'indirizzo: claudia.valentina@hotmail.it
    La mia e-mail è claudia.valentina@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. partecipo!!!!
    Sul blog sono ely***. La mia e-mail é ely281996@hotmail.it
    Su Facebook sono Elisa Bonanno ( ho condiviso, avevo già il like e sono già iscritta su Romance break) https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1526232280737215
    Vi seguo su instagram come ely281996 e su pinterest come Elisa Bonanno
    Su Twitter vi seguo come @superely96 ( ho anche condiviso) https://twitter.com/superely96/status/801070564211310592
    Sono già iscritta alla newsletter con l'email sopra

    RispondiElimina
  33. La recensione mi è così piaciuta che mi sono scaricata sul Kindle di lettura il libro digitale. La storia mi intriga moltissimo e finalmente una storia senza violenze, amori malati oscuri e anche basta. Una storia che mi ricorda un po' me trent'anni fa...il mio matrimonio agli inizi, anch'io non riuscivo ad avere figli e sembra impossibile, ma noi donne alla fine facciamo tutte gli stessi errori :-)

    RispondiElimina
  34. Partecipo, grazie per l'opportunità! Lo a mia email è inni1986@gmail.com, seguo il blog come ValentinaC
    Intagram @iamonlyareader
    FB Valentina Barrington
    Twitter @Va_LentinaC
    Pinterest Valentina Barrington

    RispondiElimina
  35. Partecipo e condivido
    lettori fissi blog: patrizia gangi
    romance break: patrizia gangi
    ho cliccato mi piace alla pagina fb del blog
    instgram: PATRY_1986
    Pinterst: patrizia gangi
    twitter: @1986Gangi
    condiviso su facebook
    condiviso su twitter
    newsletter: patty_1986@hotmail.it
    mail: patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. oggi vedo le immagini di questo libro ovunque! Partecipo,la Anastan mi piace :)
    scottodicarloanna@hotmail.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  37. Partecipo molto volentieri!
    Lettori fissi: Angela Greco 
    Mail: grecoangela1987@libero.it (con questa stessa sono iscritta alla newsletter)
    Instagram: @angela.greco.714
    Facebook:Angela Greco 
    Google +: Angela Greco
    Twitter: AngelaGreco11 
    Pinterest AngelaG
    Faccio parte del gruppo e ho piacizzato la pagina Facebook da tanto tempo ♡

    Condivisione Facebook: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1030263297095526&id=100003355974366

    Condivisione Google +: https://plus.google.com/105102947576440576995/posts/4P91dV13WnG

    Condivisione Instagram https://www.instagram.com/p/BNHm_-oh_hy/

    Condivisione Twitter: https://mobile.twitter.com/AngelaGreco11

    RispondiElimina
  38. Partecipo vi seguo qui e su FB .su Instagram sono bebatag su Twitter sono @bebatag..faccio parte del gruppo come Beba Tag ho condiviso su Fb Twitter e Google+
    la mia email bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  39. che bella trama, diversa... lo voglio leggere assolutamente quindi partecipo la mie email: giusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri!
    Lettori Fissi: Gaia Bozzetti
    Email: sailormoon-94@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo volentieri
    newsletter:pleadi@inwind.it
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    twitter/Ig: @poiu801
    Pinterest : https://it.pinterest.com/chiccat/
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1087999281319252

    RispondiElimina
  42. Partecipo 😍 su Instagram ti seguo come pensierisconnessi, qui lascio il commento come ariana grande

    RispondiElimina
  43. Finalmente un romance diverso dalle pubblicazioni dell'ultimo periodo.
    Sono proprio curiosa di vedere come verrà sviluppata la storia di Serena e Stefano!
    eleonora.riva1@gmail.com

    RispondiElimina
  44. oddio sembra favoloso! mail: nicol.simionato96@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Partecipo la mia email è palmuccia19@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Partecipo senza dubbio 😍😍
    Sono iscritta ai lettori fissi come Simona Dumont, su fb vi seguo sulla pagina ufficiale e sono iscritta al gruppo romance break!
    Non ho gli altri social!
    La mia e-mail: simona.dumont@hotmail.it
    Grazie mille per l'opportunità ❤

    RispondiElimina
  47. Partecipo eccome se partecipo e condivido
    Lettore Fisso Grazia C
    Face Grazia Conti
    e-mail grasby83@gmail.com
    Twitter grasby83
    Instagram grazietta83
    Pinterest Grazia Conti

    RispondiElimina
  48. Partecipo! Email nicolettamarasca88@gmail.com
    1. Nicoletta Marasca
    3. Fatto
    4. nicolettamarasca
    5. Nicoletta Marasca
    6. @nicoletta_46
    7. https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1174383949308227
    9. Fatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 8. https://mobile.twitter.com/nicoletta_46/status/801182896715366400

      Elimina
  49. Partecipo e condivido!!!! ❤️❤️🍀🍀Alessia.silvestri1993@gmail.com

    Iscritta ai lettori fissi del blog QUI come Alessia silvestri

    Iscritta a Romance Break come Alessia silvestri

    Ho Cliccato mi piace alla pagina facebook del blog

    Seguo Crazy for Romance su Instagram come Alessia.silvestri29

    Ho Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.

    Iscritta alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.

    RispondiElimina
  50. Questo giveaway non me lo perdo proprio!

    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Partecipo
    Lettori Fissi: Karmen Lanza
    Instagram: karmen.lanza
    Twitter: @karmenlanza
    Facebook: Karmen Lanza
    email karmenlanza@gmail.com
    o katt80@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. Partecipo con grande piacere!!! Grazie mille!! Vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Facebook vi seguo e sono iscritta al gruppo Romance Break con il mio nome Giulia Mancosu, su Twitter sono @jiujiuk7, su Instagram sono jiujiuk7, su Pinterest sono giuliamancosu, sono iscritta alla newsletter con la mia mail jiujiuk@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Partecipo con piacere.
    Lettore fisso Laura Colucci
    Gruppo e pagina fb Laura Colucci
    Instagram @lauracolucci_
    Twitter @lauradomy
    Pinterest Laura Colucci
    Newsletter lauradomy@hotmail.it
    Email lauradomy@hotmail.it
    Ho condiviso su fb,Twitter e instagram

    RispondiElimina
  54. Partecipo molto volentieri, grazie.

    1. Lettrice fissa del blog come Filomena R.
    2. Iscritta a Romance Break come Filomena Mena Ruffini.
    3. Ok per il mi piace alla pagina facebook del blog.
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram come Menzina.
    5. Seguo CrazyforRomance su Pinterest come Filomena Ruffini.
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter come @FilomenaRuffini.
    7. Ho condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance (https://www.facebook.com/filomena.ruffini/posts/10211333998694301?pnref=story).
    8. Ho condovido il post su Twitter (https://twitter.com/FilomenaRuffini/status/801382769968508928).
    9. Sono iscritta alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog (filomenaruffini@gmail.com).

    RispondiElimina
  55. Partecipo volentieri!!
    La mia mail è : debora.90@tiscali.it

    RispondiElimina
  56. Partecipo !
    Mail panfilo.flavia@yahoo.it
    Seguo su facebook
    seguo su instagram con il nome "flavia_panfilo

    RispondiElimina
  57. Ciao,partecipo con piacere. Vi seguo praticamente ovunque da tanto tempo
    Su Facebook,Romance Break e blog vi seguo come Michela Martorelli
    Sono iscritta alla newsletter
    Pinterest Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Twitter @MichelaFiorelli
    Mail mila.mali@hotmail.it
    Link condivisioni
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1117161641733715&id=100003196684014

    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/801051060852953088

    RispondiElimina
  58. partecipo volentieri
    francydesiderio@gmail.com

    RispondiElimina
  59. ci provo questo libro mi piace. la mia email. concysimeone1@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Partecipo anche io molto volentieri •.•

    RispondiElimina
  61. Partecipo volentieri, grazie dell'opportunità.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    1. Lettrice fissa: Alexandra Scarlatto;
    2. Romance break: Alexandra Scarlatto;
    3. Like alla pagina Facebook: Alexandra Scarlatto;
    4. Instagram: @hotstorm403 (Alexandra Scarlatto);
    5. Pinterest: @ascarlatto (Alexandra Scarlatto);
    6. Twitter: @AlexandraScarl9 (Alexandra Scarlatto);
    7. Condiviso su Facebook e taggato la pagina;
    8. Condiviso su Twitter;
    9. Iscritta alla newsletter con l'indirizzo e mail hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Grazie partecipo volentieri!!!La mia mail è anna.cesareo85@libero.it la stessa della newsletter
    Romance Break:Anna Cesareo
    Lettori fissi Anna C.

    RispondiElimina
  63. Sembra un gran bel romanzo.
    Partecipo sono iscritta alla newsletter cinzia.senofieni@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Partecipo molto volentieri, bella la tua recensione, vedo che ti è piaciuto molto ^_^
    Ti elenco le regole che ho rispettato.
    - Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    Seguo la pagina Facebook del blog + il gruppo sempre con il nome: Elysa Pellino...
    Ti seguo su Twitter con il nome: Elysa Pellino
    Purtroppo non posso seguirti su Instagram e Pinterest perchè non li uso :(
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog + alcuni amici, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208566991426026?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/801548336671182854
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/RZXWDTu2YnC?sfc=true
    - Sono iscritta alla Newsletter con l'email: mora_1993_@hotmail.it
    Grazie per la partecipazione, Buona Fortuna a Tutti ♡

    RispondiElimina
  65. Partecipo con piacere💜
    Vi seguo ovunque Fb, blog come Mariateresa Tedesco,
    Twitter come @Tedescoter
    Istagram @ terryted_
    Mail: mteresat67@gmail.com
    https://www.facebook.com/mariateresa.tedesco.102/posts/624295227777395

    RispondiElimina
  66. partecipo volentieri su fb sono marialice pompilii
    su twitter pupazzola
    su instagram pupazzola86
    su pinterest https://it.pinterest.com/pupazzola/
    su blogger rosaspina86
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  67. mail: marascamartina90@gmail.com

    1- lettrice fissa: Martina Marasca
    2- /
    3- like alla pagina: Martina Marasca
    4- vi seguo si Instagram: @marascamartina
    5- vi seguo su Pinterest: Martina Marasca
    6- vi seguo su Twitter: @MartyM_46
    7- condiviso: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1465970213431599
    8- condiviso: https://twitter.com/MartyM_46/status/801802640942395393
    9- fatto!

    RispondiElimina
  68. Partecipo e Grazie mille per quest'opportunità!
    LETTORI FISSI: Anna Perillo
    ROMANCE BREAK: Anna Perillo
    MI PIACE ALLA PAGINA: Anna Perillo
    INSTAGRAM: @enny_love91
    PINTEREST: Anna Perillo
    TWITTER: @Enny_Love91
    LINK CONDIVISIONE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10211081061332228&id=1526838241
    URL CONDIVISIONE SU TWITTER: https://twitter.com/Enny_Love91/status/801825137490296832
    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER/MAIL: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. partecipo e condivido!
    email: jonnifive3@yahoo.it
    condiviso su fb come roxy bijoux

    RispondiElimina
  70. Partecipo e condivido!
    - Iscritta come lettore fisso: Alessandra Cicciarella
    - Facebook: Alessandra Cicciarella
    - Instagram: alessandraciccia
    - Pinterest: Alessandra Cicciarella
    - Twitter: @AlessandraCicci
    - Condiviso su Facebook e su Twitter
    - La mia mail è: alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  71. Partecipo! :3
    Seguo il blog come Ika, la pagina facebook come Federica Di Lorenzo
    Su instagram e twitter, invece, sono @crazyfedy
    Questo è il link di condivisione del post: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1226166307463241
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  72. Partecipooooooooo
    mail: marta.iannella@yahoo.it
    lettore fisso: marta iannella
    fb: marta e vins
    twitter: @Ma_rta_92
    instagram: martiann92
    condiviso su fb!!!

    RispondiElimina
  73. partecipo e condivido
    fatto tutto tranne twitter e pinterest xkè non iscritta
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  74. partecipo!!!!
    la mia email è romina00008@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Partecipo!!!
    mail: tere.peppe@yahoo.it
    lettore fisso: 3cy
    fb: Teresa Farfalla
    condiviso su fb!!!

    RispondiElimina
  76. Partecipooooo e condiviso solo su Fb (non ho gli altri social XD )
    E' già tutto fatto sempre col mio nome :D
    email: imbrogno83@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Partecipo
    lettori fissi blog: non riesco ad iscrivermi
    ho cliccato mi piace alla pagina fb del blog
    instgram: valentina_cogo
    Pinterst: Valentina Cogo
    twitter: @CogoValentina
    newsletter: sono iscritta
    mail: valentina.cogo.speedwaygp@gmail.com

    RispondiElimina
  78. 1. Iscritta al blog: Vanessa NailsCakes
    2. Iscritta a Romance Break: Vanessa Mancini
    3. Follower su facebook : Vanessa Mancini
    4. Follower su instagram : vanessa_nailscakes
    5. Follower su pinterest: Vanessa NailsCakes
    6. Follower su twitter : @PiperSpect0r (Vanessa NailsCakes)
    7. Condiviso su facebook taggando la pagina
    8. Condiviso su Twitter
    9. Iscritta alla newsletter del blog : fuxia91nailscake@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Ho divorato e amato queso libro! Diverso dai soliti ma bellissimo lo stesso. Partecipo molto volentieri al giveaway, la mia email è martinamicera@gmail.com
    1 sono iscritta ai lettori fissi come Marti496
    2 sono iscritta a Romance Break come Martina Micera
    3 fatto da tanto
    4 seguo su Instagram come martina.micera
    6 segui su Twitter come martycuffy

    RispondiElimina
  80. partecipo. la mia email è ela23.98@gmail.com
    iscritta ai lettori fissi come Alessia S.
    twitter alessiax98
    instagram alessia.s98
    su fb alessia sciortino

    RispondiElimina
  81. partecipo. la mia email è pepialessia@gmail.com
    iscritta ai lettori fissi come Alessia pepi
    su fb alessia pepi

    RispondiElimina
  82. Partecipo volentire al giveaway.
    rusher111maslower@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Lettori Fissi: Loredana Iacobaccio
    Instagram: loredana.iaco
    Twitter: @loiaco91
    Pinterest: Loredana Iacobaccio
    Facebook R.B. : Loredana Iacobaccio
    email: lo.iaco.91@gmail.com

    RispondiElimina
  84. 1. Fili88
    2. Romance Break: Filippa Ragaglia
    3. fatto
    4. non ho Instagram
    5. Pinterest: Fili
    6. non ho Twitter
    9. fatto.
    email: filippa.ragaglia@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Bellissimo!!! uno di quei pochi libri (molto molto raro tra i self-publishing) che appena ho finito di leggere mi ha fatto pensare "ancora"... ho amato leggerlo e ho odiato finirlo... ma la storia è davvero bella!!! penso che quest'autrice sia una delle piu creative nel panorama italiano!!! mi sono sempre piaciute le sue storie ma questa mi è sembrata la più originale e sicuramente la piu reale!! ho amato OGNI SINGOLO ASPETTO, PAESAGGIO E OVVIAMENTE ENTRAMBI I PERSONAGGI!!!! davvero brava!!! complimenti!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...