domenica 13 novembre 2016

La settimana romance dal 13 al 19 novembre.

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 13 al 19 novembre. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al ost la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Recommendations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!



PER AMAZON











Gus. L'altra metà del cuore di Kim Holden - 17 novembre (slittato all'1 dicembre)
Lei non era solo la sua migliore amica; lei era la sua metà... L’altra metà del suo cervello e della sua coscienza, l’altra metà del suo senso dell’umorismo e della sua creatività, l’altra metà del suo cuore. Come si può tornare a essere quello che si era prima, quando la parte più importante di noi stessi se n’è andata per sempre? Gus è un ragazzo fragile, arrabbiato con il mondo e con il destino che gli ha sottratto la persona più cara, colei che arricchiva il suo tempo e dava linfa alla sua musica. A riempire le sue giornate ora ci sono solo l’alcool, le ore passate con la sua band e le avventure di una sera con qualcuna delle sue numerose fan, anche se Gus sa che non può essere questo a risarcirlo di ciò che ha perso. Quando anche il più debole barlume di luce è sul punto di spegnersi, il destino sembra però restituirgli quello che un tempo gli ha tolto. Chi è Scout veramente? Cosa nasconde nel profondo del cuore la sola persona al mondo che può salvarlo?



Una storia di caduta e rinascita, l’emozionante percorso di guarigione e ritorno alla luce di un protagonista eccezionale che riesce, dopo aver perso quanto di più caro al mondo, a sorridere ancora alla vita.



Senza controllo (The Hacker Series Vol. 4) di MeredithWild - 17 novembre 
Blake Landon è un uomo baciato dalla fortuna: è ricco, bello e innamorato di Erica Hathaway, che lo ricambia. Dopo un viaggio all’inferno andata e ritorno, proprio quando sembrava che il loro amore fosse perduto, entrambi sono riusciti a trovare la strada di casa e sono rimasti insieme, più innamorati e vicini di prima. Erica non è mai stata così determinata e decisa ad andare fino in fondo. Ma proprio quando i due sono sul punto di decidere la data del matrimonio, dal passato di Blake emerge una storia inquietante. Erica sa che se vuole conoscere l’uomo a cui sta per affidare il suo cuore per sempre, dovrà affrontare queste rivelazioni, anche se ciò significa spalancare la porta di un mondo che neppure immaginava esistesse, un mondo che metterà in discussione i confini dei suoi stessi desideri…

Migliaia di addobbi e luci scintillanti decorano Londra mentre si avvicina il Natale, ma Nettie Watson non è in vena né di feste né di regali. Il Natale, per lei, è solo il ricordo doloroso di quello che aveva, della vita che era abituata a fare e di chi non c’è più… Quando, con sua grande sorpresa, si ritrova al centro di una campagna mediatica senza precedenti e, ancora più inaspettatamente, attira l’attenzione di Jamie Westlake, la popstar più amata del momento, la situazione la coglie del tutto impreparata. Jamie è famoso per essere un impenitente spirito libero ma l’attrazione nei confronti di Nettie è evidente e innegabile, come del resto i suoi sforzi per ignorare i propri sentimenti e la straordinaria chimica tra loro… Nettie, dal canto suo, è alle prese con profonde ferite: il dolore per la scomparsa della madre è ancora troppo fresco e non ha idea di come lasciarselo alle spalle per accogliere la gioia di quelle luci sfavillanti, della pienezza degli abeti carichi di neve e la promessa di quell’amore che sta bussando al suo cuore…

Isabella è a pezzi. Deve vedersela con un padre di successo, per il quale non c’è un altro futuro possibile se non quello che lui stesso ha immaginato per la figlia. E come se non bastasse, il suo fidanzato, quello che secondo tutti era il ragazzo perfetto, la tradisce spezzandole il cuore. Così decide che è arrivato il momento di cercare la propria strada e trasferirsi da Roma a Bologna per studiare. Ma la vita è sempre pronta a sorprenderti: nel caso di Isabella l’imprevisto si chiama Denis, tatuatissimo batterista dei Bad Attitude. In una notte che cambia tutto, Isabella infrange ogni regola. I due si imbarcano in una relazione turbolenta, fatta di lunghe separazioni, resa complicata dall’insofferenza del padre di lei e dalle insicurezze della ragazza. Nonostante le differenze sociali, quello che Denis e Isabella provano l’uno per l’altra è un sentimento insopprimibile, forte e delicato, violento e dolce allo stesso tempo, qualcosa che va oltre le regole, ma che non sembra destinato a finire, come quelle melodie che entrano nella testa e non se ne vanno più…

Cara sapeva che la sua permanenza sul pianeta Leria non sarebbe stata una passeggiata, eppure si sente sola nella nuova scuola, circondata da alieni ostili. Nemmeno la colonia, nella quale si cercano di fondere le due culture, le sembra rassicurante. Lei e Aelyx, un giorno, potrebbero vivere insieme lì, ma sono così pochi gli spazi di libertà concessi che Cara comincia a dubitare di poter essere felice su quel pianeta, anche con il fidanzato al suo fianco. Intanto Aelyx è sulla Terra e sta cercando di rinsaldare l’alleanza tra i due pianeti. Gli esseri umani non sanno che la loro stessa sopravvivenza dipende dalla riuscita di questa impresa: solo i simili di Aelyx possiedono infatti la tecnologia per affrontare il problema della contaminazione globale delle acque che i governi stanno nascondendo, e di cui nessuno sembra davvero rendersi conto…

Dopo il grande successo di I misteri di Chalk Hill, Susanne Goga torna con un romanzo avvincente, pieno di passione e mistero.
Londra, 1900: dopo la morte prematura dei genitori, Matilda Gray ha promesso a se stessa di diventare una donna forte e indipendente, e finalmente ha realizzato il suo sogno: lavorare come insegnante di letteratura in un istituto esclusivamente femminile, il prestigioso Riverview College, che si erge imponente dietro una cancellata decorata da unicorni e centauri. Ma al rientro dalle vacanze estive, una notizia inaspettata accoglie Matilda: Laura Ancroft, una delle sue allieve più esuberanti e dotate, è partita per un viaggio con il suo tutore e non rientrerà a scuola. Proprio Laura che, con tutta la passione e il coraggio dei suoi diciassette anni, recitando i versi di una poesia aveva confessato a Matilda di essersi innamorata di lei. Qualcosa però non quadra: perché nessuno, nemmeno la compagna di stanza di Laura, ha più avuto sue notizie? E perché la preside vuole a tutti i costi mettere a tacere la vicenda? Poi, una mattina di ottobre, Matilda riceve una cartolina e scopre sotto i francobolli un messaggio cifrato, che la conduce proprio nella stanza di Laura: lì si nasconde un vecchio diario segreto. Chi è l’autrice di quel diario che data addirittura 1600? E cosa c’entra tutto questo con la scomparsa di Laura?

Amanti appassionate e deluse, mogli invisibili e trascurate, seduttrici dai tacchi alti, casalinghe alla riscossa, ragazze intraprendenti, giovani donne in lotta con il portafoglio, nuore sfinite dalle suocere… Sono queste le protagoniste assolute degli otto incantevoli racconti di questa raccolta.

Otto storie romantiche e piene di humour che parlano al cuore delle donne, scritte con penna felice dall'autrice più amata del momento.

An all new second chance love story by the New York Times Bestselling author of the Driven series.
It all started with the invitation. To my ex-fiance’s new wedding.
I should have ignored it. Thrown it away. Set it afire. But I didn’t. I replied.
With a plus one.
And then my assistant accidentally mailed it.
Enter Hayes Whitley. Mega-movie star. The man who has captured the hearts of millions. But I gave him mine years ago. He was my first love. He was my everything. Right until he up and left to chase his dreams without so much as a simple goodbye.
When he showed up out of the blue ten years later, I should have known to steer clear of him. I should have rejected his offer to take me to my ex’s wedding. I should have never let him kiss me.
But I didn’t.
And now we’re left wondering if the pieces of the life we once shared still fit together somehow. First loves are hard to forget. The question is, do we want to forget? Or do we risk the chance and see what happens next?

He’s not perfect, but he’s all I want…
I’m your average girl at your average high school, trying to figure out my place in life. After catching my now ex-boyfriend messing around with my now ex-best friend, I’ve made some big changes. No more band, no more backstabbing friends and no more boring old life. Now I have new friends, a new job and new interests.
But there’s a certain someone who’s interested in me, and I don’t get it. Jordan Tuttle could have anyone he wants. He’s the most popular boy in school. Rich, gorgeous, smart and the star quarterback, he’s perfect. Yet he acts like he wants no one else but…me. So despite my fears and doubt, I let him get close. Probably too close. I discover that he’s not so perfect after all, but it doesn’t matter. I’m falling for him, even though he runs so hot and cold. I know someday he’s going to break my heart.
And I’m going to let him.

It started off as a battle of wits. Me: the ordinary girl with a big mouth against Him: the sexy bastard with a big...ego.
I thought I’d hit the jackpot when I was upgraded to first class on my flight to London.
That is until HE sat next to me. Gabriel Scott: handsome as sin, cold as ice. Nothing and no one gets to him. Ever. He’s a legend in his own right, the manager of the biggest rock band in the world, and an arrogant ass who looks down his nose at me.
I thought I’d give him hell for one, long flight. I didn’t expect to like him. I didn’t expect to want him. But the biggest surprise? He wants me too. Only in a way I didn’t see coming.
If I accept his proposal, I leave myself open to falling for the one man I can’t manage. But I’m tempted to say yes. Because the real man beneath those perfect suits and that cool façade just might be the best thing that’s ever happened to me. And I just might be the only one who can melt the ice around his heart.
Let the battle begin…

A sexy, sassy Cinderella style holiday story with a millionaire hero who finally meets the woman of his dreams. And he'll do anything for her!  210 pages. Previously published with Harlequin Blaze.
Sometimes a good girl needs to be naughty. When bookshop owner Caron Avery dresses up as Marilyn Monroe for a charity ball, she decides that for once in her life she'll let her inhibitions go. Before she knows it, Caron is living a night of fantasy with sexy millionaire Baxter Remington in hot pursuit.And what a night it is.
Sizzling, red-hot, and sensual, Baxter can't believe he's fallen under the adorable blonde's...er...brunette's spell. But with the scandal going on in his life, he knows he should let her go before she gets caught up in it, too. Then again - maybe one more night (or eight!) of mind-blowing passion will help them both forget

HEAT WAVE is a STANDALONE contemporary ROMANCE from the NYT bestselling author of The Pact and Love, in English
"Her family will do everything to keep them apart. He'll do whatever it takes to make her his. You'll be frantically flipping the pages to which side wins in this steamy, sultry forbidden romance." - NYT bestselling author Jay Crownover.
They say when life closes one door, another one opens.
This door happens to lead to paradise.
And a man I can never, ever have.
Still grieving the loss of her sister who died two years ago, the last thing Veronica "Ronnie" Locke needed was to lose her job at one of Chicago’s finest restaurants and have to move back in with her parents. So when a window of opportunity opens for her – running a kitchen at a small Hawaiian hotel – she’d be crazy not to take it.
The only problem is, the man running the hotel drives her crazy:
Logan Shephard.
It doesn’t matter that he’s got dark brown eyes, a tall, muscular build that’s sculpted from daily surfing sessions, and a deep Australian accent that makes your toes curl.
What does matter is that he’s a grump.
Kind of an asshole, too.
And gets under Ronnie’s skin like no one else.
But the more time Ronnie spends on the island of Kauai, falling in love with the lush land and its carefree lifestyle, the closer she gets to Logan. And the closer she gets to Logan, the more she realizes she may have pegged him all wrong. Maybe it’s the hot, steamy jungles or the invigorating ocean air, but soon their relationship becomes utterly intoxicating.
There’s just one major catch.
The two of them together would incite a scandal neither Ronnie, nor her family, would ever recover from.
Forbidden, Illicit, Off-limits – sometimes the heat is worth surrendering to, even if you get burned.
SalvaSalvaSalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...