giovedì 17 novembre 2016

Senza controllo di Meredith Wild, recensione in anteprima

Buon giorno bimbe,
Senza controllo di Meredith Wild è il libro di cui vi parlo oggi in anteprima. Si tratta del quarto capitolo della avvincente Hacker series, della quale abbiamo letto i primi tre volumi quest'estate, che torna per terminare, con gli ultimi due volumi, di raccontarci la storia d'amore travagliata ed estremamente bollente tra Blake Landon e Erica Hathaway, giovani e innamoratissimi imprenditori in campo informatico di Boston. Li abbiamo lasciati alla fine del terzo libro felici per il loro imminente matrimonio, dopo aver superato l'ennesimo ostacolo che ha cercato di mettere loro i bastoni tra le ruote. Li ritroviamo ad affrontare nuove insidie e situazioni impreviste che minacciano la loro serenità e la loro stessa sicurezza, in attesa di poter leggere la conclusione della loro storia in uscita il 30 novembre. Crazy innamorate di quel gran bel Alfa di Blake a rapporto! È arrivato finalmente il momento di tornare a Boston e vedere cos'altro succederà a questi nostri due amanti davvero focosi.

Natale a Puffin
Island Titolo: Senza Controllo
Autore:
Meredith Wild
Serie:  The Hacker series #4
Editore: Newton Compton

Data: 17 Novembre 2016
Genere: Erotic romance
Categoria: suspence, bdsm
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: si, lieve cliffhanger
Coppia: Erica, giovane amministratrice di una start-up; Blake, imprenditore dal passato misterioso.




ATTENZIONE SPOILER! 
SE NON AVETE LETTO I PRECEDENTI LIBRI NON LEGGETE OLTRE

Dove eravamo rimaste?
Erica Hathaway e Blake Landon imprenditori di Boston si sono conosciuti per caso, si sono piaciuti da subito e hanno iniziato una focosa relazione che, tra alterne vicende, separazioni, ricongiungimenti, pericoli e attacchi informatici, li ha portati ad innamorarsi e a decidere di sposarsi. Durante la cena per festeggiare in famiglia il fidanzamento Erica viene drogata e aggredita da Max, amico di famiglia che odia Blake e vuole distruggerlo. Viene salvata proprio dal suo fidanzato e l'aggressore viene arrestato. Ma lo shock  per la tentata violenza subita le rende insopportabile farsi toccare da chiunque, anche dal suo amato. Per farla guarire ci vorrà tutto l'amore e la pazienza di Blake che aspetterà che Erica, con i suoi tempi, torni a sopportare il contatto fisico. Ora è arrivato il momento di organizzare il loro matrimonio, ma ci sono ancora molte cose in sospeso prima che possano coronare il loro sogno d'amore: per cominciare devono scoprire chi ha passato l'informazione che lei è figlia naturale di Daniel Fitzgerald alla stampa, poi Erica dovrà affrontare Sophia, ex di Blake vendicativa e tutt'altro che disposta a lasciarlo andare. Il passato di Blake turba ancora molto Erica, soprattutto perché lui sembra restio a condividerlo con lei alimentando così la sua gelosia e i suoi sospetti. Nuvole fosche si addensano all'orizzonte, riusciranno i nostri due innamorati a superare anche queste ennesime difficoltà?

Mie care Crazy, eccoci qui con il quarto capitolo di questa avvincente storia d’amore che ci ha coinvolto e ci ha fatto appassionare, tutte innamorate di uno dei migliori paper boyfriend che abbiamo incontrato negli ultimi tempi. Perché parliamoci chiaro, la trama è certamente avvincente e adrenalinica, Erica è una figura di donna decisamente apprezzabile, indomita e caparbia, capace di suscitare empatia per le sue vicende, e i comprimari sono tutti personaggi ben inquadrati e inseriti nella trama, ma il valore aggiunto della serie Hacker è lui: Blake Landon. Sensuale come un felino, maniaco del controllo al punto da far impallidire persino sua maestà Christian Grey, dominatore quasi pentito che però ogni tanto rispolvera l’indole da master, padrone del suo corpo e di quello della sua donna, macchina erotica perfetta, innamorato che non ha paura di esternare i suoi sentimenti, protettivo, romantico e sornione, ma anche misterioso, enigmatico e prepotente, insomma praticamente irresistibile, un vero Alfa con la A maiuscola, creato su misura per il piacere delle lettrici femminili che infatti hanno dimostrato di apprezzarlo moltissimo. In questo capitolo si dovrà confrontare con una Erica ancora restia a sottomettersi, tormentata dai fantasmi del suo passato e determinata a farseli raccontare e questo li porterà a scontrarsi, ma anche ad affacciarsi brevemente nel mondo del BDSM, mondo che Blake frequentava prima di incontrarla. L’autrice ci regala all’inizio del libro anche un breve prologo visto con i suoi occhi, una chicca che ce lo fa apprezzare ancora di più.
Ma sono convinta che il vero Blake ancora non lo abbiamo visto del tutto, lo sviluppo della trama in questo quarto capitolo lascia degli interrogativi e delle cose in sospeso che ci fanno intuire che non sappiamo ancora davvero cosa è capace di fare.. Vedremo. Erica invece in questo libro subisce una serie di colpi che la faranno quasi capitolare. L’autrice infatti si è un po’ accanita su di lei stavolta e le ha fatto trovare ostacoli davvero ostici, tanto che ad un certo punto sembra quasi che la sua proverbiale forza d’animo possa cedere, ma si risolleverà più forte di prima, anche grazie all’amore sconfinato di Blake. Quella che è rimasta tale e quale ai primi tre libri della serie è la sconvolgente sensualità delle numerose scene di sesso, sempre più bollenti, sempre più ardite, che i nostri due innamorati si regalano e ci regalano, ancora una volta bel raccontate e molto coinvolgenti. L’autrice ha uno stile tutto suo in questo che ormai è diventato riconoscibile, è erotismo d’autore il suo, mai volgare pur essendo piuttosto spinto, condito con quel pizzico di trasgressione che non sconfina mai nella perversione, con un dirty talking educato, quasi formale, e nonostante questo profondamente sensuale.
Preparatevi a vivere momenti davvero intensi e a trepidare per le sorti dei due innamorati, in attesa di poter leggere la conclusione delle loro travagliate vicende che sarà pubblicata alla fine di questo mese.
Nel frattempo godetevi pure questo Senza controllo, perché il finale non lascia troppo appesi, potete tranquillamente leggerlo senza dovervi strappare i capelli alla fine, ma come già successo negli altri tre libri, se il filone principale della trama arriva ad una sua conclusione, subito si ha un assaggio di quello che sarà il tema conduttore del prossimo libro, e quindi non ci resta che aspettare, continuando a sognare uomini come Blake Landon che.. Mannaggia.. Purtroppo esistono solo nei libri.. Mai una gioia!
A presto, Zia D




Scarica la serie per il tuo kindle


Scarica la serie per il tuo kobo






2 commenti:

  1. In questo quarto capitolo non ci si annoia sicuramente! Tanti avvenimenti conditi da belle parentesi piccanti con un Blake sempre più sicuro e "dominante" e una Erica che con il suo caratterino riesce sempre a cacciarsi nei guai, ma per fortuna anche ad uscirne! Aspetto l'epilogo con ansia

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...