lunedì 28 novembre 2016

Riepilogo Romance: la settimana dal 21 al 27 Novembre

Buonasera crazy
vi presentiamo il riepilogo romance: si tratta di un post riepilogativo delle uscite e delle tendenze di genere rosa relative alla settimana appena conclusa, pensato apposta per chi non vuole perdersi proprio nulla e cerca tutto quello che c’è da sapere in un unico, utilissimo post. Venite a scoprire tutte le novità!








Dopo il successo della settimana romance, abbiamo pensato questo post per voi lettrici, dopo aver notato che non sempre tutte le uscite rosa vengono segnalate in anticipo alle lettrici e alla blogger, rendendo necessario fare un piccolo passo indietro per avere chiare le idee su quali romanzi rosa ogni settimana ci regala!

Ecco le novità rosa della settimana dal 14 Novembre al 20 Novembre

Vi abbiamo parlato di...

Amore senza confini di Jay Crownover (Serie Saints of Denver n.2)

Ritengo che Jay Crownover sia una di quelle autrici da leggere ad occhi chiusi. Avett, per quanto nel libro precedente possa essersi guadagnata l'etichetta di antipatica piantagrane, qui si fa conoscere meglio e apprezzare per il suo carattere forte, deciso e soprattutto vero! È una ragazza autentica seppur imperfetta. Sa cosa vuole, ma pensa di non meritarsi nulla di più dei suoi problemi. Quaid è praticamente perfetto! Avvocato di successo, sexy da morire e con quel letale mix di uomo sofisticato e animale selvaggio... da infarto. Amore senza confini è nel complesso una lettura molto piacevole, i due protagonisti sono convincenti e ben delineati, la storia è stilisticamente diversa dai precedenti libri ma non per questo più debole.


Se il nostro amore non basta racconta la storia di Serena e Stefano, del viaggio nel loro matrimonio e sulla Route 66. in questo libro abbandoniamo le storie adolescenziali e frivole e ci immergiamo in una storia terribilmente profonda, un vero e proprio percorso nella vita di una coppia sposata in crisi.
Mi sono commossa molte volte, mi sono ritrovata con gli occhi lucidi: non è stato facile leggere il percorso di ricostruzione e riappacificazione di una coppia, è stato più intenso, più emozionante. Credo che il messaggio principale che questo libro voglia trasmettere sia: nessuno vive senza problemi e bisogna lottare sempre per quello in cui si crede e per chi si ama, anche quando tutto sembra andare a rotoli.

Quando due migliori amici si innamorano, tutto diventa complicato. Quando due migliori amici si innamorano e il terzo migliore amico si mette in mezzo, la cosa si trasforma in un vero e proprio REBUS. Dream, infatti, è un libro intensissimo in cui si passa da una situazione di tensione direttamente ad un altra, in un fiume di eventi (e persone) che sembrano essere tutti contro i protagonisti: tutti i dettagli, tutte le coincidenze giocano a sfavore dell’amore.
Un bellissimo contemporary romance, intenso e coinvolgente, che vi farà innamorare di Linden McGregor, pilota di elicotteri scozzese che scioglierà il vostro cuore!


Una storia ambientata nel periodo natalizio, dove tra un babbo natale e un albero decorato, sembra succedere un po’ di tutto. L’ambientazione è la festa di Natale dell’ufficio dove lavora Louise, la protagonista. È una mamma single che vive con i genitori perché il compagno l’ha lasciata piena di debiti. La festa di Natale sconvolgerà la sua vita calma, senza quasi emozioni, facendole conoscere Josh, collega bello e sexy.

Un libro che ti fa entrare tantissimo nell’atmosfera natalizia, le descrizioni sono perfette e non appesantiscono la storia, ma d’altronde questo lo sapevo già, avendo letto altri libri dell’autrice che trovo sempre bravissima.

Cuore Puro di Jennifer Armentrout (Serie Covenant n.2)

Che noia essere ripetitivi, ma che ci volete fare se l'Armentrout è fra le scrittrici che non sbagliano mai un colpo?

Dopo un esordio di serie forse un po' in sordina, ma che a me aveva già convinto pienamente, in questo secondo libro l'Armentrout sfodera la sua arma vincente: Seth, l'Apollyon.
Se nel primo libro Seth aveva fatto la sua comparsa, aveva intrigato e stuzzicato la nostra fantasia, in Cuore Puro l'Apollyon è il gran protagonista che si mostra con tutto il suo carisma e conquista. Approcciatevi a questo libro consapevoli che se il precendete libro vi era già piaciuto questo vi coinvolgerà del tutto.

Wow. Quando ho iniziato questo libro non pensavo che mi sarebbe servito un ventilatore e del ghiaccio abbondante, ma ho dovuto ricredermi a metà libro.

Questo romanzo è arrivato a dei picchi erotici che non leggevo più da un sacco di tempo. Mesa è una scrittrice di erotici sui cowboy. Nonostante questo, non ha mai davvero avuto a che fare con loro,  ma un serbatoio a secco, una stradina isolata e un acquazzone estivo metteranno sulla sua strada uno splendido cowboy, uno di quelli veri, sexy oltre ogni immaginazione, con tanto di stivali e cappello.

Allora? Cosa aspettate! Volate in Texas, la terra selvaggia dei cowboy, vi assicuro che non vorrete più andarvene.


Una storia di odio e amore, di lotta contro se stessi: quando guardarsi dentro significa mettere in dubbio le proprie idee, i propri sentimenti e forse ammettere di aver sbagliato. Il personaggio principale è Blake, in tutto e per tutto: Blake ed il suo tormento, il suo dolore. La trama si sviluppa a pari passo con il lento cambiamento di Blake. Per un uomo non è semplice cambiare, perché per farlo è necessario che ci sia qualcosa che scuota nel profondo il suo essere. Non mi ha del tutto convinta, nonostante sia scritto in modo chiaro e scorrevole: quando si opta per una trama già letta, credo, in qualche modo, che al libro serva una marcia in più per essere indimenticabile.





Questa settimana sono usciti anche... 

























Scopri altre uscite recenti ne
LA SETTIMANA ROMANCE  
dal 20 al 26 novembre


SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...