sabato 30 luglio 2016

Il cuore vince sempre di Kelly Rimmer, ad Agosto in libreria!

Crazy,
novità per voi in arrivo: Il cuore vince sempre di Kelly Rimmer uscirà il 23 agosto in Italia grazie alla casa editrice Mondadori. Si tratta del primo romanzo stand alone in arrivo da noi di questa autrice ed è una nuova struggente storia d’amore, che in America ha fatto piangere e non poco...



Indubbiamente la trama promette bene. Possiamo aspettarci quindi una storia da leggere con il cuore in gola e così struggente da farci tenere accanto per ogni evenienza un fazzoletto in mano. Una lettura indicata sicuramente a chi ha già amato il tanto acclamato Io prima di te di Jojo Moyes.
Lilah e Callum promettono infatti di farci emozionare e non possiamo fare altro che provare a lasciarglielo fare...!

Titolo: Il cuore vince sempre


Autore: Kelly Rimmer


Data: 23 agosto 2016


Editore: Mondadori


Genere: Contemporary Romance



Sidney. Callum e Lilah non potrebbero essere più diversi. Callum è un uomo di quasi quarant'anni, si occupa di marketing, è praticamente sposato con il suo lavoro e si preclude qualsiasi esperienza nuova. Lilah fa l'avvocato ed è un'ambientalista un po' hippie, vegetariana e piena di passione per la vita, che ha viaggiato tanto e ama l'avventura. Per due persone come loro, che non hanno mai creduto ai colpi di fulmine, incontrarsi è stato piuttosto sorprendente e, nonostante le differenze, sentono di capirsi a meraviglia: Callum inizia a provare un nuovo gusto per le cose e accetta i suggerimenti di Lilah, che lo incoraggia a riprendere la passione, abbandonata, per la fotografia e a ricontattare i suoi fratelli che non vede da tempo. Anche se entrambi dichiarano di non volere una storia, si ritrovano presto coinvolti.
A un certo punto, però, dopo una bella vacanza nella casa di campagna dove entrambi staccano dal lavoro, lei non si fa più sentire e lo lascia senza alcuna spiegazione… Lilah, infatti, nasconde un segreto ma, soprattutto, vorrebbe assicurarsi di non far soffrire Callum…


A presto,

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...