martedì 26 luglio 2016

L’intero catalogo Newton Compton per un giorno a €0,99!

Buongiorno Crazy!
ecco un'imperdibile offerta che vogliamo segnalarvi oggi: 
L’intero catalogo digitale Newton Compton per un intero giorno al costo di soli 0,99 centesimi... di che giorno stiamo parlando? Ma di oggi martedì 26  luglio... quindi affrettatevi!



L’intero catalogo Newton Compton per un giorno a €0,99. 2000 titoli in formato e-book, in promozione il 26 luglio a un prezzo speciale. Una promozione unica, in continuità con la politica di grande attenzione della casa editrice nei confronti del nuovo mercato dell’editoria digitale.
Sicuramente un magnifico mado per augurare buone vacanze a tutti i lettori. 
Nel post vi lasciamo i link di ricerca AMAZON E KOBO in modo da poter consultare bene il catalogo e scegliere in libertà il libro che fa per voi in questo momento.Quindi crazy non vi resta che scegliere... sotto vi abbiamo segnalato le uscite NEWTON COMPTON... e buon acquisto!


AMAZON




KOBO




BUONE COMPERE!
TEAM CRAZY

2 commenti:

  1. Grazie dell'avviso e così ieri sera mi metto a scorrere con lo smartphone i libri sul Kobo a 0,99 e con l'altra il mio e-Reader Kobo Glo per l'acquisto. Tutto bene fino al quarto libro, il quinto libro mi esce una risposta antipatica che dice che sono spiacenti ma il tal libro non è presente nella mia zona! Al che riprovo parecchie volte spegnendo anche il lettore digitale macché niente. Vorrei capire in che cavolo di zona sono che non potevo acquistare questo libro boh....

    RispondiElimina
  2. E' stata una bella sorpresa, ho solo dovuto riempire il carrello ed effettuare le procedure per l'acquisto per tre volte perchè potevo comprare solo 5 ebook per volta. Se ci sarà mai una prossima volta mi piacerebbe saperlo in anticipo per poter fare un bel controllo sul catalogo e scegliere più comodamente.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...