mercoledì 13 luglio 2016

Il maestro del gioco di Portia Da Costa, a Settembre in libreria!

Buon giorno Crazy,
con il titolo Il maestro del gioco, il prossimo 29 Settembre, torna nelle librerie italiane Portia da Costa con uno dei suoi più recenti libri della sua vastissima produzione. Si tratta dell'edizione italiana di How to seduce a bilionaire e sarà la Newton Compton a pubblicarlo.




Pubblicato nell’autunno del 2015 è un romance dai toni classici che ha riscosso un discreto successo, ma diviso le critiche. La storia ci racconta di Jess, giovane (ma non giovanissima) ragazza che le vicende della vita hanno tenuto lontano da tutte le esperienze che normalmente una ragazza della sua età trova sulla sua strada. Il suo rimanere isolata dalla realtà e immersa in un mondo idilliaco ha fatto in modo di farle sognare per se un ideale di figura maschile che spera di poter trovare una volta uscita dal suo guscio. Il problema è che pensa di aver individuato il suo Mr. Right in Ellis, ricchissimo vedovo inconsolabile che ha deciso di non donare alle donne altro che il suo corpo. Vi lasciamo la traduzione della sinossi ufficiale  fatta dal team.



Titolo: Il maestro del gioco

Autore: Portia Da Costa

Casa Editrice: Newton Compton

Data di uscita: 29 Settembre 2016

Genere: Contemporary romance







Come sedurre un miliardario..

.. senza neanche provarci davvero!

La vergine ventinovenne Jess Lockhart ha dovuto tenere la propria vita in sospeso a causa di impegni familiari, ma ora è giunto il momento di evadere e iniziare a godersi il sesso e l’amore. Sfortunatamente per lei, anni di sogni artistici e fantasie sul suo primo amante le hanno fatto porre standard elevatissimi in fatto di uomini. Non ha intenzione di accordarsi con il primo anziano che passa. Deve essere Quello Giusto, o se proprio non è possibile che sia Quello Giusto per il Sesso, almeno per ora, e deve essere un esemplare super speciale del suo genere. Non vuole accontentarsi di niente di meno.
Ellis McKenna ha tutte le credenziali giuste per essere l’amante dei sogni di Jess. È bellissimo, esperto, capace, ed è un amante favoloso, e inoltre pare che sia il rampollo di una famiglia i cui interessi internazionali sono quantificati in miliardi. È il materiale perfetto per essere Quello giusto, tranne che per una cosa.. la cosa che lo rende Quello sbagliato per qualsiasi donna che vorrebbe una relazione. Ellis è un vedovo inconsolabile che ha giurato di non innamorarsi mai più. Vuole il sesso, si, e ne vuole molto, ma per fare in modo di dimenticare il suo dolore.. e il profondo del suo cuore è chiuso a chiave dal rimpianto e dalla tristezza.
Questa coppia così fuori dagli schemi riuscirà a mettere da parte i loro problemi e a godersi un semplice gioco di seduzione? O le complessità della vita metteranno loro i bastoni tra le ruote?


Riusciranno a trovare un punto di incontro due personaggi così lontani dai propri standard? Lo vedremo presto.

A presto
Il team Crazy

6 commenti:

  1. Interessante, in questi giorni state dando tanti bei titoli

    RispondiElimina
  2. avete tolto i commenti anonimi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, abbiamo risposto ben due volte ma tu o l'altro anonimo (non so se a questi punto siate la stessa persona) non avete più ribattuto, del resto i commenti contenevano osservazioni davvero stupide, come la corrispondenza tra titoli italiani e inglesi che non esiste assolutamente. Per il resto, tutti i commenti lasciati per pura voglia di attaccare briga o screditarci senza fondamento vengono ovviamente cancellati, dopo aver dato opportuna risposta e il tempo agli "anonimi" come te di leggere tali risposte. Chi prende notizie esclusive senza citare la fonte, ricordati, rimane solo un ladro. Giustificazioni non ce ne sono.

      Elimina
  3. Io non l'ho ancora letto me lo consigliate? Ciao Elena

    RispondiElimina
  4. Sono a metà libro e l'ho acquistato 2 giorni fa, è molto interessante ed è fantastico il modo in cui Portia Da Costa ha scritto questo libro.. bellissimo

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...