sabato 16 luglio 2016

Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover: recensione, intervista e giveaway!

Buon sabato Crazy,
oggi vi parlo de Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover, l'ultimo libro della Tattoo Series pubblicato dalla Newton Compton il 14 luglio. Questo capitolo finale lo vogliamo celebrare alla grande: oltre alla solita recensione, in fondo al post troverete la video recensione che le nostre crazy (Valentina e Veronique) hanno avuto l'onore di fare all'autrice di persona - non preoccupatevi la newton ha anche fornito la traduttrice! Inoltre partecipando con un commento al GIVEAWAY, due di voi potranno vincere dei gadget e cartoline autografate della serie... vi aspettiamo in tante!






La scoperta di te Titolo: Oltre le leggi dell'attrazione
Autore:
Jay Crownover

Serie:  #6 Tattoo Series
Editore:
Newton Compton

Data: 14 luglio 2016
Genere: contemporary romance
Categoria: eroe tormentato - opposti che si attraggono
Narrazione: prima persona, pov alternato
Finale: No cliffhanger
Coppia: Royal, sexy poliziotta; Asa, barista ex truffatore
QUI SERIE

Quando ricomincia una nuova vita a Denver, Asa Cross deve scegliere: essere l’uomo che tutti si aspettano che sia o l’uomo che realmente è. Asa è consapevole che non potrà mai cambiare la sua natura di predatore, ma non vuole fare del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere una poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings ha rapidamente imparato il vero significato dell’espressione “toccare il fondo”, da quando una tragica situazione al lavoro minaccia non solo la sua carriera ma anche la vita del suo migliore amico e collega. Mentre cerca di rimettersi in piedi, però, non riesce a smettere di pensare al barista sexy che tempo prima ha arrestato. Una persona come lui è l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno, ma resistergli è impossibile. Una coppia formata da un criminale di lunga data e una poliziotta sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…


«I guai sono sempre molto divertenti… finché non smettono di esserlo».

Ed eccoci alla fine di questa bellissima serie. Sei libri riuscitissimi. Sei storie avvincenti ed emozionanti. Sei coppie che fanno scintille, ben assortite e che sprizzano amore da tutti i pori. Ma soprattutto sei protagoniste che ridanno dignità all'immagine della donna, non dipingendola come la solita svampita viziata o come la sottomessa che non ragiona con la testa. E sei protagonisti da capogiro che, nonostante il loro aspetto da belli e dannati, pieni di tatuaggi e piercing, sono fragili e dolcissimi e solo le donne che sceglieranno per la vita riusciranno a curare le ferite e colmare le mancanze di affetto che hanno accumulato nella vita.
Anche Asa segue lo stessa schema dei precedenti libri, anche se lui come personaggio si discosta dalla banda dei Marked Man. La sua dolce metà sarà la "rossa" Royal Hastings. Decisamente la coppia più improbabile della serie: l'ex malvivente pentito e la sexy poliziotta.
Asa, dopo essersi svegliato dal coma vuole sfruttare la sua seconda possibilità non deludendo più sua sorella Ayden, ha deciso che non si caccerà più ne guai e starà lontano dalle tentazioni. Il suo proposito è quello di mantenere un profilo basso e senza pretese per il resto della vita, accontentandosi di veder finalmente sua sorella felice e tranquilla. Il suo piano va benissimo grazie anche all'appoggio di Rome che, dandogli fiducia, lo assume nel suo bar come barista. Sente di non essere meritevole di tale fiducia ed è convinto che comunque verrà sempre giudicato per il suo passato.
Ovviamente non si sente all'altezza neanche di Royal, la rossa e provocante poliziotta che lo induce in tentantazione, ma rifiutare tutte le sue avance è sempre più difficile. E' palese che lei ora stia attraversando un brutto momento e lui non vuole approfittare della sua debolezza, ma col tempo le barriere cadranno, le paure saranno messe da parte e anche questa coppia riuscirà, con non pochi sacrifici, a trovare la propria stabilità!
Sarà emozionante entrare nella vita di questi due personaggi apparentemente forti ma pieni di debolezze. Sarà terapeutico vedere come grazie all'amore reciproco entrambi riusciranno a riacquistare la propria autostima per far prendere il volo alla loro storia d'amore.
Asa, come personaggio, è stato uno dei miei preferiti anche se il libro in se nel complesso non mi ha dato quello che mi aspettavo. Mi spiego: come al solito questi libri della Cronower conservano tutti una sorta di coralità dalla quale emerge prepotemtemente il legame di fratellanza e amicizia che lega tutto il gruppo, e questo fa si che una buona parte della lettura sia anche incentrata sull'evolversi delle altre storie. Fin qui nulla di male se non venisse però penalizzata la coppia principale, che secondo me avrebbe meritato qualche altra scena importante. Inoltre, a smorzare l'entusiasmo su questo libro c'è stata la lettura della novella 0.5 e del primo libro della nuova serie spin off Saint of Denver, pubblicata il mese scorso dalla Harper Collins, che mi ha praticamente anticipato già tutte le novità dei personaggi di contorno a questo ultimo libro.... e per una come me che odia gli spoiler, questo ha influito molto.
In Oltre le leggi dell'attrazione conosciamo meglio anche tutti quelli che saranno i protagonisti della nuova serie: Dom, Zeb e soprattutto Evett che sarà la protagonista del prossimo libro in uscita per Harper collins Italia. 
Nel complesso una lettura molto bella, lo stile della Crownover è sempre molto fluido, le scene hot sono intense e mai volgari e pur torvandoci di fronte ad un protagonista non multi tatuato e pieno di gadget come i precedenti, Asa rimane comunque sensualissimo: sa il fatto suo il ragazzaccio del Kentucky! Un romanzo che mette in luce quanto sia importante credere in se stessi, amarsi prima che amare, aver fiducia nelle proprie capacità e soprattutto che è non è sempre vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio... con la forza di volontà e con il giusto incentivo il vizio si perde e poi noi non siamo lupi,  ma uomini dotati di una grande forza di volontà e libero arbitrio!
La serie è finita, ma incontreremo molti di questi personaggi ancora nella serie spin off, quindi aspettiamo  a dare il nostro addio ai ragazzi di Denver, piuttosto un arrivederci alla prossima storia ...attendendo Amore senze regole.

Avevamo tutti dei segni, alcuni sul corpo, alcuni a livello emotivo, alcuni che non ci lasceranno mai, e molti di questi segni ce li eravamo procurati da soli mentre tentavamo di raggiungere il posto in cui avremmo dovuto essere.
I nostri segni ci definivano, ci separavano, e ci avevano reso gli uomini che siamo oggi. Un fatto che nessuno di noi qui su questo altare poteva mettere in discussione era che il segno più importante, il segno più duraturo che tutti porteremo con noi, veniva dall’esserci innamorati delle donne straordinarie che avevamo di fronte.
Eravamo segnati ed eravamo stati segnati in modi indimenticabili e per sempre. Eravamo tutti degli uomini migliori per questo motivo. Uomini segnati. Nessuno di noi vorrebbe niente di diverso.


Baci, Alessandra

PS. Il libro nella sua versione tradotta presenta innumerevoli errori grammaticali e frasi poco chiare, è lampante che sia frutto di un poco curato editing... che per un libro pubblicato da una famosa casa editrice è intollerabile!









GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA
A JAY CROWNOVER








Per partecipare al giveaway e vincere 
i gadget della Tattoo Series
 è sufficiente 
- Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email !

1° PREMIO
cartolina autografata
portachiavi
penna

2° PREMIO
cartolina autografata
portachiavi


Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.


QUESTO GIVEAWAY SI CHIUDE IL 24 LUGLIO

Vincono i numeri
68 Chiaretta Kiki Tobia
34 Gaia Bozzetti





60 commenti:

  1. Partecipo volentieri
    Lettore fisso Angela Greco
    Fb Angela Greco
    Instagram Angela.Greco.714
    Pinterest Angela Greco
    Twitter @AngelaGreco11
    Newsletter grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo!!!! lilirose285@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Jay Crownover è in assoluto la mia scrittrice preferita!! Partecipo volentieri!!!

    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri.
    Lettore fisso : Laura Colucci
    Gruppo e pagina fb : Laura Colucci
    Instagram : lauracolucci_
    Twitter : @lauradomy
    Newsletter : lauradomy@hotmail.it
    Email : lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Partecipoooo o mio dioooo che belloooo �������� alessiagambale@libero.it

    RispondiElimina
  6. Ovvio che partecipo, ADORO la Crownover 😍
    Email: simonagrizzaffi@hotmail.it
    Facebook: Sissy Grey Grizzaffi
    Twitter: SissyGrizz
    Instagram: sissy_Grey

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri!
    Email: rossella.alberico@hotmail.it
    Facebook + Romance Break: Rossella Alberico
    Lettori fissi: Rosie A.

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri...sono dappertutto Mara Ferretti maraferretti1964@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo anche io! La mia email:lean1996@hotmail.it (non riesco ad i scrivermi sul blog)
    E seguo crazyforomance su twitter: @ali_icecream

    RispondiElimina
  10. PARTECIPO GRAZIE mille!
    Fatto tutto. Nome e cognome ovunque (non ho Twitter e Pinterest)
    Luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  11. partecipo volentieri, grazie per la bella opportunità
    lettori fissi: francesca correnti
    instagram:francy_c00
    twitter: @iniansarms
    condivisione twitter: https://twitter.com/iniansarms/status/754243181852651520
    la mia mail è: francy00.correnti@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo e.condivido la mia mail è stefy.bruzzi@gmail.com Vi seguo su fb in tutte le pagine come stefy bruzzi sul blog come stefania bruzzi instagram come.istant_moment

    RispondiElimina
  13. Ovvio che partecipo....
    simonadelcuoco@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo 😊 la mia email è nicoletta951.nkg@gmail.com

    2. Sono iscritta a Romance Break come Niky Kaulitz Grauso
    3. Ho già messo mi piace alla pagina facebook del blog con lo stesso profilo
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram come nikyemerson
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter come Niky Grauso
    8. Ho condiviso il post su Twitter.

    RispondiElimina
  15. Tentiamo la sorte..... adoro i suoi libri....
    Mail: marikaorru@gmail.com
    Vi seguo su instagram come marika.o
    Su Facebook ho il mi piace....

    RispondiElimina
  16. Partecipo volentieri, chissà magari sarà la volta buona. mail fra.ci793@gmil.com. Condivido anche su facebook

    RispondiElimina
  17. Partecipo. 😊
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    - Lettrice fissa come Alexandra Scarlatto;
    - Iscritta a Romance Break come Alexandra Scarlatto;
    - Mi piace su Facebook come Alexandra Scarlatto;
    - Vi seguo su Twitter come @AlexandraScarl9;
    - Condiviso su Facebook e Twitter.

    RispondiElimina
  18. Partecipo e condivido, vi seguo su Facebook come Miriam Favuzza, su insta f.miri7 sono sul gruppo e questa è la mia email favuzzamiriam@live.it ho condiviso il post su face taggando le mie amiche

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri ^_^
    - Lettrice fissa come: B.Francesca
    - Vi seguo su Twitter come: 7_7francesca
    - Mi piace su facebook come: Francesca Ballanti
    - Condiviso su Twitter :D
    - Iscritta a Romance Break come: Francesca Ballanti
    - Vi seguo su instgram come: B.Francesca
    La mia email è: fra.ballanti@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Grazieeee! Partecipo molto volentieri.
    La mia email: tamarafogante@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentieri!La mia mail è sofiaduraccio@hotmail.it, sono iscritta al gruppo Romance Break con il nome Sofia Duraccio. ,https://twitter.com/SophiaEmme/status/754320663289233408 , condiviso su fb.

    RispondiElimina
  22. Partecipo volentieri
    su FB vi seguo come Beba Tag
    su Instagram sono bebatag
    su Twitter @bebatag
    email bebatag@gmail.com
    https://www.facebook.com/beba.tag/posts/1458251087534075

    RispondiElimina
  23. *_* Adoro la Crownover! Ci provo e incrocio le dita :D
    kaya_kuro.neko@yahoo.it
    GFC Neve Nera
    FB Giulia Anna Gallo
    https://it.pinterest.com/kayathefae/
    twitter @xannapannax
    https://www.facebook.com/GiuliaAnnaGallo/posts/10206726626506154
    https://twitter.com/xAnnaPannax/status/754328530792701952

    RispondiElimina
  24. PARTECIPO ASSOLUTAMENTE!!!! La mia mail è lorella.franciamore@gmail.com
    Ho messo mi piace su facebook e vi seguo su instagram

    RispondiElimina
  25. ECCOME SE PARTECIPO. Libri super fantastici. La mia mail è gflaugnacco@yahoo.it o Gennjflaugnacco@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Bellissimoooooo *_____*, sono tutti bei Gadget Partecipo grazie mille. Incrocio le dita *_*
    1. lettore fissi del blog : MARIA CALAFIORE .
    2. Iscriversi a Romance Break: MARYA CALAFIORE
    3. Mi piace alla pagina facebook del blog : MARYA CALAFIORE
    4. Seguire Crazy for Romance su Instagram: MARIA_CALAFIORE
    5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest : MARIA CALAFIORE
    6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter: @MaryaCalafiore
    7. Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    https://www.facebook.com/clary.fray.391/posts/925196194269496

    8. Condiviso il post su Twitter. http://crazyforromance.blogspot.it/2016/07/oltre-le-leggi-dellattrazione-jay-crownover-recensione-pdf-gratis-asa.html

    9. newsletter: stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo molto volentieri, grazie mille per l'opportunità!!
    Sono iscritta ai lettori fissi col nome Camilla Tentori e alla newsletter con tentori_camilla@libero.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo assolutamente <3
    Lettore fisso : Rachel Sandman
    Gruppo e pagina fb : Rachel Sandman
    Instagram : moki2190
    Twitter : moki2190
    Email : rachelsandmanauthor@gmail.com
    Incrocio le dita <3 adoro la CRownover <3

    RispondiElimina
  29. Partecipo anche io...
    michelacampana@yahoo.it
    Lettore fisso: Maddox
    Facebook: Michela Campana
    Instagram: michela_campana

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentieri!
    Lettori fissi: Gaia Bozzetti
    Email: sailormoon-94@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo! Adoro questa serie, è una delle mie preferite <3
    1. Veronica Romano
    2. Veronica Romano
    3. Ho messo mi piace alla fagina
    4. veronicaromano99 (Veronica Romano)
    5. Veronica Romano
    6. Veronica Romano (@R99Veronica)
    7. https://www.facebook.com/Books-Lovers-Mori-e-Vero-1602633029988133/
    8. https://twitter.com/R99Veronica?lang=it
    9. veronicaromano99@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Siiii... Partecipo .. Speriamo 🍀
    Lisapucci83m@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo e Grazie mille per quest'opportunità!
    LETTORI FISSI: Anna Perillo
    ROMANCE BREAK: Anna Perillo
    MI PIACE ALLA PAGINA: Anna Perillo
    INSTAGRAM: @enny_love91
    PINTEREST: Anna Perillo
    TWITTER: @Enny_Love91
    LINK CONDIVISIONE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10209910769555665&id=1526838241
    URL CONDIVISIONE SU TWITTER: https://twitter.com/Enny_Love91/status/754597978367721472
    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER/MAIL: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Partecipo ;)
    Email: shira.blase@libero.it
    Instagran: shirablase
    Grazieeee

    RispondiElimina
  35. Partecipo adoro la serie jenny.tamiozzo@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Partecipoooo!!!!!!! yupi07@libero.it

    RispondiElimina
  37. Ok ci provo!!
    machian5@yahoo.it
    lettore fisso: machian5
    vi seguo anche su facebook

    RispondiElimina
  38. Partecipo assolutamente letiziaarcieri3@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Ci provo ancora,partecipo e condivido
    Mail. Marta.iannella@yahoo.it
    Fb. Marta e vins
    Instagram. Martiann92
    Pinterest. Marta e vins
    Twitter. @Ma_rta_92
    Blog. Marta iannella
    Condivido su fb e su twitter

    RispondiElimina
  40. Partecipo
    La mia email:vittorialabile@gmail.com
    Lettore fisso:Vittoria Labile
    Facebook:Vittoria Desantis
    Instagram:Desantis Vittoria

    RispondiElimina
  41. Partecipo :D La mia e-mail rosytumby@hotmail.it
    -Sono iscritta ai lettori fissi con il nome di Rosalinda
    -Iscritta a Romance Break con il nome di Rosalinda Tumbiolo
    -sono fun su Facebook
    -Seguo Crazy for Romance su Instagram con il nome di rosina_tumby
    - Seguo CrazyforRomance su Pinterest con il nome di Rosalinda Tumbiolo
    - Seguo @CrazyforRomance su Twitter con il nome di @rosytumby
    -Condiviso su Facebook
    -Condiviso su Twuitter
    - Iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  42. Ho terminato di leggere il libro due giorni fa e l'ho trovato bellissimo come tutti gli altri della serie e penso che sia una degna conclusione per una serie davvero stupenda. Per questo non posso lasciarmi scappare questo giveway. Grazie mille per questa possibilità
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia email è cris.pelloni@gmail.com e sono iscritta alla newsletter e al sito come crispelloni

      Elimina
  43. Wow adoro gli uomini di questa serie partecipo volentieri.
    La mia mail è anna.cesareo85@libero.it
    Romance Break: Anna Cesareo
    Lettore fisso: Anna C-
    Newsletter: anna.cesareo85@libero.it

    RispondiElimina
  44. Partecipo, specialmente per la penna…
    1. Sono lettrice fissa del blog: micaelac
    2. Sono già iscritta a Romance Break (essendo su facebook compaio col nome Micaela Catanese)
    3. Ho cliccato mi piace sul blog in facebook col mio nome: Micaela Catanese
    4. Vi seguo su Instagram col nome : micaela_cat
    5. Vi seguo già su Pinterest (mio nome : Micaela Catanese): https://www.pinterest.com/micaelacatanese/followers/
    6. Vi seguo su Twitter: @micaelacat
    7. Condivisione in facebook:
    https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/1139306932792657?pnref=story
    8. Condivisione in twitter:
    https://twitter.com/micaelacat/status/755052634915139584
    9. Sono nella vostra mailing list: micaelac@tin.it

    RispondiElimina
  45. PARTECIPO
    mcristinadilluvio@virgilio.it

    RispondiElimina
  46. ci sonoooo partecipo
    rominamiddei@gmail.com

    RispondiElimina
  47. partecipo
    veronicalugato.93@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. Ho amato l'intera serie!! Partecipo molto volentieri
    email marty.2209@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri <3
    amomiomarito2013@libero.it

    RispondiElimina
  51. IO AMO QUESTI RAGAAAZZI!!!
    Partecipo! :)
    email: francescafoscarini@virgilio.it
    - Sono iscritta ai lettori fissi
    - Ho messo mi piace alla pagina Facebook
    - Vi seguo su Instagram (francesca)
    - Vi seguo su Twitter (@francescafoscar)
    - vi seguo su Pinterest (francesca foscarini)
    - ho condiviso il post su facebook e su Twitter
    - Sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  52. Partecipo volentieri...ho adorato ogni singolo libro. That's amore
    Email beatricemeccheri@gmail.com

    RispondiElimina
  53. amo questa series incrociamo le dita paganorosaria@ymail.com

    RispondiElimina
  54. Molto faticoso da leggere perché pieno di refusi e traduzione sbilenca. Com 'è possibile che la revisione d testo non sia stata accurata?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...