venerdì 18 novembre 2016

Voglio noi di Elisa Gentile, presto in libreria!

Crazy il 23 Gennaio torna Elisa Gentile con un nuovo libro, Voglio Noi, sempre edito Newton Compton. Terminata la storia tra Selvaggia e Jayden con l’ultimo volume della trilogia delle bugie, l’autrice ci regala questa nuova storia, venite a scoprire qualcosa di più.







Titolo: Voglio Noi

Autrice: Elisa Gentile

Casa Editrice: Newton Compton

Data di uscita: 23 Gennaio 2017

Genere: Contemporary Romance/ Erotico



Celeste ha poco più di vent’anni ed è la madre di Axel. Ma Celeste è anche Cleo, ovvero la ragazza che lavora part-time in un supermercato e vive una storia d’amore molto passionale con un ammiraglio della Marina inglese. E infine, Celeste è Blue, una spogliarellista in un locale che si chiama Sublime… Matteo ha quasi trent’anni, ha lasciato Bologna per sfuggire al suo passato e si è trasferito a Vignola, dove vive insieme alla sua compagna, Lea. A loro Celeste lascia Axel quando la notte lavora al Sublime. Matteo la disprezza per questo. Durante l’addio al nubilato di un suo amico, il ragazzo scopre che Celeste e Blue sono la stessa persona. A questo punto, l'astio nei suoi confronti si trasforma in vero odio, prima di lasciare spazio a un sentimento travolgente che mai avrebbe pensato di poter provare… 




Nuovo libro per quest’autrice nostrana che abbandona l’ambientazione americana per una storia tutta italiana. Celeste è una mamma single che cerca di dare al figlio la miglior vita possibile, anche se questo vuol dire fare la spogliarellista. Dall’altra parte c’è Matteo che scopre il suo segreto e che la odia, ma forse sotto sotto prova qualcosa di più. Siamo sicure che anche questo libro ci farà sognare e soffrire in pieno stile Elisa Gentile. 

2 commenti:

  1. Grazie!
    Come ho detto, questo romanzo è stato scritto in un momento di stallo, ma spero tanto vi piaccia, perché è ambientato nella mia Vignola e perché, per una volta, ho deciso di buttarmi in qualcosa di nuovo come un autoconclusivo. =)

    RispondiElimina
  2. Cara Elisa, ho adorato la storia tra Selvaggia e Jayden (anche se lui in certi momenti avrei voluto prendere a schiaffoni)e sono sicura che questo tuo nuovo lavoro sarà bellissimo, la trama è molto accattivante non vedo l'ora di leggerlo. Poi il fatto che sia autoconclusivo è fantastico. Grazie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...