giovedì 1 ottobre 2015

La nostra ultima canzone di S.K. Falls, a ottobre in Italia

Care  Crazy,
arriva La nostra ultima canzone di S.K. Falls grazie alla casa editrice Piemme che pubblica il 20 ottobre questo nuovo romanzo new adult molto forte e struggente, sicuri che conquisterà il vostro cuore. Si tratta del titolo originale One Last Song ed è il nuovo romanzo di S.K Falls, uscito in America a Gennaio di quest’anno... ecco la cover!



Questa è la storia di Saylor, che soffre della sindrome di Munchausen, quella bruttissima necessità di farsi del male pur di attirare l’attenzione delle persone, e nelle stragrande maggioranza dei casi delle persone che ami. E sono proprio i genitori che Saylor vuole conquistare, e per far ciò non esita a farsi del male al punto tale da dover lasciare il college e andare in un centro di malattie mentali, e per malati terminali. Quando in questo centro Saylor incontra un bellissimo ragazzo, Drew, inizia a capire che non vale la pena farsi del male per attirare l’attenzione e farsi voler bene, e che la colpa della situazione non è la sua.
Si prospetta una storia d’amore molto emozionante quella tra la protagonista Saylor e Drew. Lei è una ragazza che ha sempre sofferto le carenze affettive dei genitori, sarà uno dei personaggi più discussi del libro, c’è chi l’ha odiata e chi l’ha amata senza remore. Lui è un ragazzo pieno di vita che la farà capire cosa vuol dire essere amata veramente, ma c’è un segreto che potrebbe rovinare la loro storia. Non sarà facile immedesimarsi nei panni di questa ragazza che farà di tutto per sentirsi importante, ma quello di cui siamo sicure è che ci farà versare più di una lacrima e che ne varrà assolutamente la pena.


Titolo: La nostra ultima canzone

Autore: S.K Falls

Data: 20 ottobre

Editore: Piemme

Genere: New adult






Avevo sette anni quando ho ingoiato il mio primo ago.
Mia madre andò fuori di testa e mi portò di corsa al pronto soccorso.
E 'rimasta al mio fianco tutta la notte.
Non ho mai voluto che finisse.
Quando passi tutta la vita sentendoti invisibile-quando i tuoi genitori si preoccupano di più di offerte e di scadenze rispetto a quanto non lo facciano per te- devi  trovare il modo di farti notare. Piccole cose all'inizio. Poi con cose un pò più grandi. Fa paura la velocità con cui le cose crescono. Poi un giorno succede qualcosa che ti fa venir voglia di smettere. Di migliorare. Per essere megliore. E per la prima volta, capisci che cosa vuol dire sentirsi intera, felice. . . amat. Per la prima volta, ami qualcuno che ti ricambi. Per me, quel qualcuno era Drew.


One last song è un romanzo forte, a tratti triste, ma molto vero e d’impatto. La storia di Saylor è fatta di dolore, ma che con la forza di volontà e coraggio si può trasformare in una storia d’amore.
Attendiamo ottobre per leggere anche qui da noi la storia emozionante di Saylor e Drew.

Alla prossima care crazy!

3 commenti:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...