mercoledì 14 ottobre 2015

Mi manchi troppo per dimenticarti di Valeria Luzi in libreria

Buongiorno Crazy,
sarà Mi manchi troppo per dimenticarti, in uscita il 29 Ottobre, il titolo del libro con cui Valeria Luzi ci riporta da Susi Gentile e Michael Di Bella, grazie a Newton Compton potremo leggere quindi l’atteso seguito di Ti odio con tutto il cuore.



Ebbene si la coppia di amici-nemici-amanti chef italo-americani tornerà a risucchiarci nel loro vortice; si profilano altre avventure all’orizzonte e anche momenti difficili, che solo un amore vero come il loro sarà in grado di superare.
Sembra tutto perfetto, un vero idillio, le loro carriere vanno a gonfie e vele, così come la loro vita e la loro relazione, il matrimonio è imminente, e la felicità pervade l’aria tutto intorno, ma...
Ma nella vita reale gli imprevisti arrivano, e non fanno sconti; un increscioso incidente porterà via la memoria a Susi, e la nostra coppia preferita si troverà a dover affrontare una dura prova.
Grande novità, stavolta a raccontarci la storia sarà Mike in persona, dunque ascolteremo tutto dalla voce di quello che soffrirà di più secondo me.
Siete curiose di scoprire come farà il nostro Mike a riconquistare la sua Susi e farla tornare da lui?
Allora non dovete fare altro che correre in libreria o sugli store online.
E voi ricordate sempre che la mente può anche non ricordare ma il cuore non dimentica mai.



1. Ti odio con tutto il cuore, 28 agosto '14

2. Mi manchi troppo per dimenticarti, 29 ottobre '15

Autore: Valeria Luzi

Editore: Newton Compton
  
Genere: Contemporary Romance



  
Susi ha trent’anni e vive a New York. Ha un fiuto straordinario per gli uomini sbagliati, tanto da essere riuscita a collezionare una lunga serie di relazioni fallimentari. L’ultima le brucia ancora… Quando il padre decide di affidarle la gestione del famoso ristorante di famiglia, Da Totò, per Susi sembra arrivata l’occasione giusta per dimostrare finalmente le proprie capacità. Ma una sorpresa indesiderata la attende dietro l’angolo: ad affiancarla ci sarà Michael Di Bella, chef tanto geniale quanto presuntuoso e maledettamente bello, per il quale Susi prova un odio profondo dai tempi del liceo. Ma, come spesso accade, la convivenza forzata, complici cibo e fornelli, può scatenare reazioni inaspettate e anche l’astio più antico può mutarsi in scintille. E passione…





Dopo anni di litigi, il grande chef Michael Di Bella è finalmente riuscito a conquistare la sua migliore amica/nemica. Lui e Susi vivono insieme a Manhattan e hanno già fissato la data del matrimonio. Ma cosa può succedere se un incidente molto particolare cancella dalla memoria della futura sposa gli ultimi dieci anni della sua vita, riportandola ai tempi dell’adolescenza? E non c’è niente di più difficile e faticoso che riconquistare il cuore di una ragazza testarda e capricciosa come Susi Gentile. Eppure, proprio quando Michael sta per perdere la speranza, ecco che un inatteso colpo di scena riaccenderà la passione tra i due…


A presto, il team.

4 commenti:

  1. Sono curiosa!!! ho letto Ti odio con tutto il cuore un paio di settimane fa, e l'ho trovato abbastanza piacevole e divertente... Voglio proprio vedere ora Michael come farà con Susi che non è proprio uno zuccherino!!! Senza memoria poi... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory! Povero Mike... Susi gliene farà passare di tutti i colori, ma poi l'amore trionferà come sempre ;)

      Elimina
  2. Grazie alla famiglia Crazy for Romance! Non vedo l'ora di farvelo leggere ;) Spero vi piaccia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria, ho adorato "ti odio con tutto il cuore" e non sapevo che fosse previsto un seguito! la cosa mi rende davvero felice! Devo assolutamente acquistarlo!!!!!

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...