lunedì 12 ottobre 2015

Dirty English di Ilsa Madden Mills: release date blitz!

Buonasera ragazze,
E benvenute al Release date blitz di Dirty English! Torniamo a parlare di Ilsa Madden Mills che oggi con esce Dirty English, il nuovo libro autoconclusivo e stand-alone. Già conosciuta per la serie Briarcrest academy - di cui spesso vi abbiamo parlato sul blog, anche da poco in occasione dell'uscita del box set Bad Wicked Twisted con i quattro titoli della serie, Ilsa Madden Mills ritorna subito sulla scena con questo nuovo romanzo davvero da non perdere per vari motivi, per le crazy anglofone: un affascinante inglese tatuato dal passato blasonato, che ora combatte per vivere, una protagonista che si chiama … Elizabeth Bennet (!!!) e una storia moderna manifestamente ispirata a Orgoglio e Pregiudizio!!!! Ma cosa si può chiedere di più ad un libro?


Vieni a incontrare Declan ed Elisabeth nel nuovo fighter romance di Ilsa Madden Mills!

Io non posso chiedere nulla … anzi a dirla tutta lo sta già leggendo perchè sono stata così fortunata da riceverne una copia in anteprima quindi vi anticipo che … questo libro è una vera bomba! Lo sto adorando e sono sicura che lo adorerete anche voi - ma ve ne parlerò più diffusamente a breve nella mia recensione.


$0.99 RELEASE DAY ONLY!
- SOLO PER OGGI A 0,99 € -

★★ PURCHASE Dirty English Today!★★

Dirty English è una storia d'amore dei giorni nostri ispirata a Orgoglio e Pregiudizio.


Titolo: Dirty English

Autrice: Ilsa Madden Mills

Data uscita: 12 Ottobre in inglese

Casa editrice: Little Dove

Genere: New adult, fighter romance






Un combattente con delle cicatrici.
Una ragazza con delle regole.
Una notte di passione sfrenata. 

Ci sono tre cose che hai bisogno di sapere su Elizabeth Bennet: è acuta come un' aquila, mantiene sempre il controllo, e vive secondo una serie di regole accuratamente forgiate. Ha imparato nel modo più duro che le persone che ami di più ti feriscono sempre alla fine. Ma poi incontra Declan Blay, il nuovo vicino nel suo complesso di appartamenti.
Un inglese tatuato e combattente di strada, lui è il bad boy del campus che lei si suppone debba evitare, ma quando lui la salva da un party di una confraternita finito male, tutte le sue regole sul sesso e l'amore volano fuori dalla finestra.
Lei gli da una notte di passione sfrenata, ma lui desidera di più.
Con solo una parete di carton-gesso a separare lei loro stanze da letto, lui sogna di possedere la vulnerabile ragazza della porta accanto per sempre.
Una notte. Due cuori danneggiati. La passione di una vita.




Per ora lasciatemi dire che i gemelli Declan e Dax bucano davvero la pagina per arrivare dritti al cuore e Elizabeth Bennet tiene alto il suo illustre nome - con i ruoli di seduttore e seduttrice che quasi si invertono in Dirty English. Ma quanto riuscirà Lizzy a resistere all'affascinante, dolcissimo e insieme feroce Declan? Lo scopriremo presto insieme nella mia recensione!
Nel frattempo, potete leggere Dirty English tranquillamente anche se non vi siete gustate prima la serie Briarcrest academy - si tratta di una storia completamente indipendente!


Sull' autrice...

Autrice best seller del New York Times e di USA Today Ilsa Madden Mills scrive di eroine forti e sexy maschi alfa che qualche volta vorresti solo prendere a schiaffi.

E’ appassionata di ogni cosa fanatsy, inclusi unicorni ed eroi che brandiscono la spada nei libri. Altre cose che la appassionano sono le bevande schiumose al caffè, il cioccolato fondente, Instagram, ian Somerhalder, l’astronomia 8lei è gemelli), il make up di Sephora e i tatuaggi. Ha una laurea in Inglese e un Master nell’insegnemento.

Quando non sta lavorando al suo computer, compra calamite carine, dipinge vecchi mobili e mangia l’equivalente del suo peso in sushi.

Potete stalkerarla sul suo sito web e avere anche copie autografate: http://www.ilsamaddenmills.com

Facebook:





 VERY BAD THINGS
Amazon: http://amzn.to/1RH9CJY
iBooks: http://apple.co/1gl5Yaj
BN: http://bit.ly/1bOyH2g
Kobo: http://bit.ly/1D0BVw5

VERY WICKED BEGINNINGS
Amazon: http://amzn.to/1K5NvX8

VERY WICKED THINGS
Amazon: http://amzn.to/1NvRIr5
iBooks: http://apple.co/1mVS3Wo
BN: http://bit.ly/1mT1cDB
Kobo: http://bit.ly/1C9EZt3

VERY TWISTED THINGS
Amazon: http://amzn.to/1cvvkkh
iBooks: http://apple.co/1eN7Clh
BN: http://bit.ly/1KK0ljh
Kobo: http://bit.ly/1BHcK4R



A presto, 
Il team Crazy

1 commento:

  1. Care Crazy! Questa recensione mi ha intrigata e volevo comprare l'ebook...ma c'è solo in formato kindle??? Io ho provato a cercare l'epub su altre librerie ma non lo trovo...sob non ditemi che mi tocca aspettare che qualcuno lo pubblichi in italia...:((

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...