giovedì 29 ottobre 2015

Daniel part two di Tiffany Reisz: Le traduzioni di CrazyforRomance

Care Crazy
Oggi il nostro regalo è per le Tiffany Reisz-dipendenti. Eccovi la traduzione di Daniel. Part two, ovvero la novella free che continua la storia di Daniel, l'amico dominatore di Soren conosciuto nel racconto 0.5 della serie Peccato Originale, Sette giorni in prestito.



A solo due giorni dall'uscita in America del libro che chiude definitivamente la Original Sin, The Queen -e che non sappiamo quando vedrà la luce in Italia- noi crazy vogliamo alleggerire il magone sullo stomaco buttandoci a capofitto in una delle più belle novelle regalatoci dalla divina Reisz. Vi avviso già d'ora però che la ritroveremo in prossimità di Natale con una nuova chicca... quindi rimanete sintonizzate. Non mi resta quindi che ringraziare l'amica Naike Ror per la traduzione e augurarvi buona lettura!


5 commenti:

  1. La novella FREE più bella di Tiffany Reisz

    RispondiElimina
  2. Ma io vi amo!! Grazie mille Crazy!! Ieri ho finito di leggere The Queen e mi sento male al pensiero che sia finito! Noooo voglio morire!

    RispondiElimina
  3. Leggere Tiffany Reisz è sempre un estremo piacere!
    Grazie al blog, a Naike e a quel genio della Reisz che pubblica queste novelle gratuite. Speriamo continui perché, chi li adora come me, non riuscirà facilmente a 'lasciar andare' i personaggi meravigliosi di questa indimenticabile serie.

    RispondiElimina
  4. Che dire.....la Reisz non si smentisce mai. Riuscirebbe a rendere piacevoli anche le previsioni meteo. Adoro il suo modo si scrivere

    RispondiElimina
  5. Hi. Di you happen to have the English version of this?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...