venerdì 16 ottobre 2015

Un’ora un giorno un anno senza te, torna in libreria Sara Tessa

Care crazy, 
oggi siamo liete di presentarvi il nuovo romanzo di Sara Tessa intitolato Un’ora un giorno un anno senza te, pubblicato dalla Newton Compton  e in uscita il 5 Novembre. Questo nuovo romanzo è il seguito del precedente Se fossi qui con me questa sera, uscito il 26 febbraio di quest’anno. Se anche voi siete state rapite dalla storia di Bea e alla sua rivincita nei confronti della vita, e dalla sua storia d’amore con Nathan, non potete non essere in attesa del nuovo romanzo della ormai famosissima Sara Tessa.


Ebbene si, finalmente il tanto atteso seguito della storia di Bea è arrivato.  Quando abbiamo recensito Se fossi qui con me stasera ricordiamo bene di essere rimaste  a bocca aperta sul quel finale inaspettato. E ricordiamo bene anche le polemiche che le lettrici hanno sollevato perché non avevano avuto il loro happy end tanto desiderato. Ed eccolo qui, come promesso, Sara Tessa ha scritto per noi il seguito della storia di Bea, e a quanto pare dalla sinossi, della sua vita senza Nathan. Siamo curiosissime di vedere se ci sarà una new entry nella vita della ragazza o se sarà Nathan a trovare finalemente la strada per entrare nel suo cuore e rimanerci.


1. Se fossi qui con me questa sera, 26 febbraio '15

2. Un’ora un giorno un anno senza te, 5 novembre '16

Autore: Sara Tessa

Editore: Newton Compton 

Genere: contemporary romance




Se fossi qui con me questa sera

Dopo un viaggio durato mesi in giro per gli Stati Uniti, per dimenticare un amore finito male, Bea è tornata a Thousand Oaks, in California, decisa a riprendere in mano la sua vita e a ripartire camminando sulle proprie gambe. Altro giro di boa, come direbbe lei. Ormai ha le idee chiare: l’amore ha un effetto distruttivo, il solo pensiero di venire abbandonata ancora la terrorizza.
L’unica soluzione possibile è evitare ogni tipo di legame. I secondi appuntamenti sono banditi dalla sua nuova vita. Ma l’incontro inatteso con Nathan scombina le sue carte.. Nathan è un chitarrista introverso, leader di una band in ascesa nell’olimpo del rock. Quella che nasce tra loro è all’inizio solo una timida amicizia. A Bea piace Nathan, ma è diffidente, dubbiosa, e decisa per una volta a non cedere alla tentazione. Ma anche lui è determinato: ad averla. Paura, desiderio di fuga, timore di essere lasciata e bisogno incontrollato della presenza di chi ama: con tutto questo deve fare i conti Bea.. è possibile vincere se stessi e imparare ad amare senza soffrire?




Un’ora un giorno un anno senza te

Dopo la drastica separazione da Nathan, Bea è diventata molto solitaria. Per sopravvivere ha adottato la solita strategia del “ricomincio da zero”: si è liberata della rabbia che aveva dentro, ha venduto la sua casa, preso un cane e trovato un nuovo lavoro. Ma non ha certo dimenticato... E se di giorno riesce a far finta di nulla, le sue notti sono comunque agitate dai ricordi. In questa nuova pagina della sua vita, è l’incontro con un’anziana signora del quartiere a smuovere qualcosa in lei, a spingerla a guardare dentro di sé e aprire di nuovo il suo cuore all’amore. Bea torna per l’ennesima volta ad abbassare le sue difese e ad abbandonarsi alla passione. Ma quando si sente finalmente al sicuro e protetta, ecco che il passato decide di tornare a bussare alla sua porta…



Non ci resta che aspettare il 5 Novembre e finalmente potremo leggere cosa è successo a Bea, a Nathan e alle loro vite.

A presto, Il team Crazy



7 commenti:

  1. La trama già mi piace, sto contando i giorni che mancano all'uscita di questo nuovo libro della Tessa che è già tra le mie preferite autrici italiane. :)

    RispondiElimina
  2. Ho già letto il libro mi è piciuto molto ... ditemi che potrebbe esserci un seguito??
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Anche io ho appena finito di leggerlo, sono rimasta piacevolmente colpita dalla trama ma mi ha lasciato con un po' di amaro in bocca...ho bisogno di un seguito!!! Mi sono già fatta un film mentale e mi piacerebbe avere qualche immagine in più!

    RispondiElimina
  4. Ho appena finito di leggere il libro... wow sono rimasta a guardare l'ultima pagina per dei minuti. Dire che mi è piaciuto è riduttivo, ho letto tutti i libri di Sara Tessa trovati su Amazon, ma cavoli questo ha toccato tutte le mie corde. Grazie!!! Se da una parte vorrei che finisse così in modo che ognuno di noi si possa immaginare un epiliogo dall'altra scalpito per avere un seguito...ho ancora un emozione repressa tra cuore e stomaco... ditemi che esiste o è previsto un seguito !!!

    RispondiElimina
  5. no, no, no e no!! finale orrendo!!! con tutte quelle che ha dovuto passare, pure un finale così?? mi ha lasciato l'amaro in bocca!! l'uragano in un batter d'ali l'ho letto e riletto molte volte, ma questo no! sarà che amo i lieto fine!!

    RispondiElimina
  6. Vi prego ditemi che c'è un seguito.....meravigliosa la scrittura di questo libro!!!!

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora che arrivi novembre!!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...