sabato 31 ottobre 2015

Sei il mio domani di Laurelin Paige: a novembre il sequel della The Fixed trilogy

Ciao ragazze,
Ecco  la cover di Sei il mio domani titolo del terzo volume della The Fixed Trilogy di Laurelin Paige pubblicata in edicola nella collana de "I Romanzi Extra Passion" il 7 novembre, primo sabato del mese! Sei la mia ossessione, Sei il mio rifugio e Sei il mio domani  sono i tre volumi che compongono questa nuova trilogia che a quanto pare farà strage di cuori e alzare parecchio le temperature di questo nevoso inverno!



Questa trilogia è un grande successo del genere erotic romance negli Stati Uniti, dove è paragonata dalle lettrici alle atmosfere della Crossfire ma ci assicurano anche che, nonostante la presenza dei  cliché del genere, sono i dettagli innovati e unici a rendere questa trilogia una lettura da non perdere.
Questa trilogia ci racconta dell'incontro - scontro tra due personalità problematiche: Alayna infatti tende a diventare ossessivo-compulsiva quando si trova troppo coinvolta in una relazione e avvicinarsi troppo ad un'uomo affascinante, sicuro di sé e dominante come Hudson, il suo nuovo capo. Ma si ritroveranno a stretto contatto quando lui le proporrà un particolare "lavoro": Alayna dovrà fingere di essere la sua ragazza in pubblico (non  storcete il naso, questo libro è uscito prima di "La proposta"). Nonostante i suoi problemi, Alayna è un personaggio forte che non si lascia sopraffare dagli eventi né dall'affascinante Hudson, e infatti i loro battibecchi faranno scintille.. vi lascio alle quattro trame tradotte dal Team!


The Fixed trilogy

1. Sei la mia ossessione, 7 febbraio 2015
2. Sei il mio rifugio, 4 luglio
3. sei il mio domani, 7 novembre
4. Hudson

Autrice: Laurelin Paige
Casa Editrice: Mondadori, collana "Extra Passion"
Genere: Erotic Romance




Nella scheda della trilogia compare anche il quarto volume "Hudson" che è un romanzo correlato alla trilogia ma scritto interamente dal POV del protagonista maschile, Hudson. Il libro non aggiunge elementi alla storia narrata nella trilogia, che è autoconclusiva e va comunque letto dopo i tre libri. e non arriverà in Italia per ora

Sei la mia ossessione
L’appostamento e gli ordini restrittivi appartengono al passato di Alayna Wither. Con il suo MBA (master manageriale ) nuovo in mano, ha il futuro deciso - salire di grado nella discoteca presso cui lavora e stare lontano da qualsiasi tipo che potrebbe innescare il suo disturbo d'amore ossessivo.  Un piano perfetto. Ma ciò che Alayna non si aspetta è Hudson Pierce, il nuovo proprietario del nightclub. E’ intelligente, ricco e splendido - il tipo di ragazzo da cui Alayna sa di dover stare lontano se vuole mantenere sotto controllo le sue tendenze passate. Se non fosse che Hudson ha messo gli occhi su di lei. La vuole nel suo letto e non ne fa mistero. Evitarlo non è un'opzione dopo che lui le fa una proposta lavorativa che non può rifiutare ed è attirata ulteriormente nel suo universo, incapace di resistere alla sua forza gravitazionale. Quando  viene a sapere che Hudson ha una storia oscura, si rende conto troppo tardi che si è innamorata dell'uomo peggiore con cui potesse essere coinvolta. O forse i loro passati imperfetti offrono loro l'opportunità di guarirsi a vicenda e, infine, trovare l'amore che nelle loro vite è mancato.




Sei il mio rifugio
Alayna Withers ha avuto un solo tipo di rapporto: il tipo che la rende maniaca ossessiva e stalker. Ora che Hudson Pierce l'ha lasciata entrare nel suo cuore, è determinata ad abbattere i restanti muri tra di loro in modo che possano costruire una base fondata su più del semplice sesso incredibile. Ma Hudson non è l'unico ad avere segreti. Con il loro passato che li tira in una rete di sfiducia infondata, Alayna si rivolge a quella persona che conosce Hudson meglio di tutti - Celia, la donna che lui ha quasi sposato. Sperando nella capacità di penetrazione di qualcuno che conosce tutti i lati della storia, Alayna instaura un legame con Celia che oltrepassa i limiti -  rivelando cose  su Hudson che potrebbero distruggere il loro amore per sempre. Questa è la prima relazione in cui Alayna non è fuori controllo. Ma potrebbe perdere Hudson lo stesso...





Sei il mio domani
La relazione di Alayna Withers con Hudson Pierce ha messo alla prova la capacità di fidarsi di entrambi. Decidono che l'unico modo in cui possono andare avanti insieme è con l’apertura e la trasparenza. Non sarà facile per gli amanti segnati, ma sono votati l'uno all'altro ora più che mai. Alayna, in particolare, è cresciuta attraverso le  prove che hanno affrontato, ed è diventata più sicura e fedele all'uomo che ama. Ma mentre la coppia è focalizzata sul futuro, il loro passato si presenta di nuovo a minacciare il loro fragile legame. Le promesse che hanno fatto vengono rotte, e Alayna scopre che Hudson ha ancora molti  segreti - segreti che li separeranno. Per quanto lo ami, la sua capacità di perdonare e dimenticare viene messa alla prova oltre i suoi limiti. Anche se lei pensa che l'unico uomo con cui potrebbe sistemarsi, un lieto fine con Hudson sembra sempre più fuori portata.






Hudson
Narrato dal suo punto di vista, "Hudson" riempie i vuoti della sua storia d'amore con Alana withers. Il suo passato e la relazione con l'amica di lunga dara Celia è rivelata in modo più completo e fa luce sui suoi comportamenti durante il corteggiamento con Alana.

Questi romanzi racchiudono e alternano momenti di tensione drammatica con momenti leggeri di ironia e risate e soprattutto con tanti momenti davvero bollenti…
vi faranno sentire le farfalle nello stomaco e difficilmente metterete giù una storia che dicono estremamente avvincente! Un'ultima sorpresa per voi: nonostante si tratti di una trilogia il primo libro non si conclude con un finale "cliffhanger" quindi potete tirare un sospiro di sollievo! Non ci resta che aspettare l'anno nuovo adesso...

Un grosso abbraccio, dal Team



Trame e materiale grafico a cura di Crazy for romance vietata la riproduzione.

7 commenti:

  1. interessante....ne prenderò nota !!!!

    RispondiElimina
  2. non ci resta che aspettare! Nel frattempo provo a smaltire un pò di roba

    RispondiElimina
  3. ma scusate primavera 2015????? aspettare 1 anno????
    da pazzi. Laura

    RispondiElimina
  4. Questo libro sarà mio sicuramente *-*

    RispondiElimina
  5. questa trilogia è iniziata bene secondo me, perciò ho aspettative alte...speriamo bene!

    RispondiElimina
  6. Letto la trilogia in lingua originale e mi è piaciuta, incluso il 4° capitolo, Hudson, fondamentale :-)
    Patrizia

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...