lunedì 5 ottobre 2015

Scena extra da Torna con me di J. Lynn: Cam & Avery.

Ciao Crazy
eccoci con una chicca tutta targata J. Lynn che vi farà diventare gli occhi a cuoricino: la traduzione di una scena extra dalla serie Ti aspettavo che va letta dopo Torna con me, l'ultimo libro che è stato pubblicato in Italia della serie.



Questa scena extra ha per protagonisti i nostri Cam ed Avery. Come già sapete l'autrice anche nei sequel non si è mai dimenticata dei suoi primi personaggi ed ha sempre continuato a darci loro notizie attraverso le altre storie, abbiamo poi letto "La proposta" di matrimonio di Cam in una piccola scena extra, ma cosa ci riserverà stavolta? E' una piacevolissima sorpresa, garantito!
Allora amanti della serie nell'attesa di avere notizie sulla storia di Stephanie e Nick noi vi lasciamo tornare per un po' agli indimenticabili Cam ed Avery....

Buona lettura. Lo staff



Post della serie


 

20 commenti:

  1. Bellissimo. Grazie per lo splendido regalo e grazie anche alla Lynn ovviamente.

    RispondiElimina
  2. Siete mitiche!!!!!!grazie splendori!!!

    RispondiElimina
  3. Avevo letto Torna con me e un pò lo avevo capito... Bellissimo grazie ragazze!

    RispondiElimina
  4. Io vi amooooooooooooo... e amo Cam e Avery... io amo la Lynn e tutto quello ch ela sua penna fa nascereeeeeeeeee. Grazieeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. O.M.G. Ho gli occhi a cuoricinoooo, bellissimo, meraviglioso semplicemente stupendo questo pezzo che ci avete ragalato!!!
    Lo avevo intuito già bell'ultimo libro, ma leggere di Cam e Avery non si smette mai..se ne ha sempre voglia!!!!
    Grazie, grazie, grazie!!!!

    RispondiElimina
  6. Siamo incinti!! Questo ragazzo è unico!!
    Crazy, grazie per la traduzione ♥

    RispondiElimina
  7. Avevo letto di questa scena sulla pagina Facebook della Lynn, e pregavo che un giorno avessi letto questo post. E' Ufficiale....amo LE CRAZY, AMO IL BLOG CRAZYFORROMANCE, E AMO LA LYNN.

    Lo avevo capito leggendo Torna con me, che Avery fosse incinta....... I LOVE YOU

    RispondiElimina
  8. magnifico!!!!!!!!!!!!!!!! viva Cam!! per sempre

    RispondiElimina
  9. bello! Cam è veramente perfetto! grazie per averlo tradotto!

    RispondiElimina
  10. Stupendo proprio come la loro storia :) grazie per il regalo crazy :*

    RispondiElimina
  11. Ciaoo . Qualcuno mi potrebbe elencare tutti i libri della serie tradotti in Italia . Ma quindi , visto che non ne sono tanto aggiornata , ci sarà un altro libro con le vicende di Cam e Avery , oppure questo è un estratto d alcune parti degli altri libri (con altri protagonisti) ??
    Vi prego cercate di spiegarmi , hahahaha .
    Comunque grazie Crazy io amo Cammmm

    RispondiElimina
  12. Grazie erre team di crazy x questo bellissimo regalo e come sempre la Lynn nn delude mai

    RispondiElimina
  13. Grazie erre team di crazy x questo bellissimo regalo e come sempre la Lynn nn delude mai

    RispondiElimina
  14. Oddio oddio oddio ho gli occhi a cuoricino.....adoro Cam e Avery......cm sempre grazie Crazy senza di voi nn saprei cm fare!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao.. qualcuno mi dice perche no vedo il file?
    mi compare la scritta
    Private content!
    This content has been marked as private by the uploader.
    :(((((((
    Silvia

    RispondiElimina
  16. Non mi fa vedere la pagina 10 e 11 e io VOGLIO ASSOLUTAMENTE sapere come continua, mi fate sapere se è solo un mio problema? Grazie!

    RispondiElimina
  17. Non mi fa leggere la pagina 10 e 11 :0

    RispondiElimina
  18. Ma qualcuno sa se ci sono altre di scene extra?

    RispondiElimina
  19. Salve scusate ma a me non compaiono le tmg per leggerlo, solo il titolo iniziale :(

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...