domenica 11 ottobre 2015

La settimana romance: settimana 11 - 18 Ottobre

Crazy buona sera,
Noi siamo pronte per una nuova rubrica che speriamo possa essere di vostro gradimento: La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana indicata.

Aggiornato al 15 Ottobre
Forse non sarà originale come iniziativa ma pensiamo però possa essere molto utile. Ogni settimana, care crazy, vi segnaleremo le uscite romance più importanti da ricordare, questo post sarà la vostra guida alla lettura, la vostra agendina sempre a portata di mano da consultare nel momento di crisi prima degli acquisti. Insomma di domenica in domenica avrete il vostro bel post promemoria che vi aiuterà a non perdere nessuna lettura strada facendo. Inoltre organizzeremo il post con una sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che proprio non può mancare nel vostro e-reader o nella vostra libreria romance secondo noi crazy...

Tutte le vostre prossime letture a portata di un click e ora non ci resta che dirvi buona lettura!

PS. Continuate a seguirci perchè il post potrebbe subire aggiornamenti durante la settimana a seconda di nuove uscite ancora non segnalate ad oggi.





















 







Irresistibile tentazione (Serie Georgiana vol. quattro) - Sylvia Day
Simon Quinn può avere qualsiasi donna, ma preferisce quelle scaltre e senza illusioni. La sua vita è fatta di pericolo e piaceri passeggeri. Non ha titoli da sfoggiare o proprietà di cui vantarsi, non ha nulla da offrire al di fuori della propria esperienza di amante e di mercenario.
Lysette Rousseau è una spia bellissima e letale, proprio il tipo di donna adatto a lui, se non fosse che Simon prova per lei solo una tenace avversione. Finché una notte si ritrova improvvisamente ammaliato dalla sua dolce seduzione e travolto dalla passione. Al punto da non sapersi spiegare come sia possibile provare per Lysette sentimenti così contrastanti, quasi che vi siano due donne in una sola…
Prepariamoci quindi a lasciarci stupire da una serie di colpi di scena, perché sono moltissimi i misteri che avvolgono le vite di Simon e Lysette, e a gustarci le diverse storie d'amore che Sylvia Day riesce abilmente a intrecciare in questo romanzo.
In uscita il 12 Ottobre


E’ stato solo un gioco (The Lick Series vol.2) - Kylie Scott
Mal Ericson, batterista di un famoso gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta e farsi vedere con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Sia chiaro: Mal non ha alcuna intenzione di rendere questo cambiamento permanente. Che cosa succede, però, se la ragazza che incontra è proprio quella giusta? Anne Rollins non avrebbe mai pensato di incontrare il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto quando era una ragazzina. Almeno non in circostanze del genere. E poi Anne ha bisogno di soldi. Molti soldi. Ma giocare a far finta di essere la fidanzata di un batterista dalla vita sregolata, che passa da una festa all’altra, potrebbe non portarle nulla di buono.
In uscita il 15 Ottobre

Una Scommessa per sempre (The Games Series vol. due) - Emma Hart
Megan e Aston non potrebbero essere più diversi e in pubblico bisticciano come cane e gatto: lei è la classica studentessa perfetta con il naso sempre affondato tra le pagine di un romanzo; lui è uno di quelli che cambia ragazza ogni sera e pensa solo a sé. Ma c’è qualcosa di potente che li attrae l’uno verso l’altra, e basta una notte, un bacio rubato, per sconvolgere le loro vite.
Eppure Aston non avrebbe mai voluto avvicinarsi così tanto a lei. Perseguitato da un’infanzia difficile, da demoni che si rifiuta di affrontare, sa che è l’unica che potrebbe strappargli quella maschera di indifferenza che ha deciso di indossare per proteggersi dal dolore. Megan invece teme che, stando insieme ad Aston, Braden, il loro migliore amico, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, possa sentirsi tradito. Però il loro amore è ogni giorno più intenso, più forte delle paure, dei dubbi e degli incubi che affollano le notti di Aston. È arrivato per loro il momento di mettersi in gioco: devono scegliere se mantenere segreta la loro storia o rivelarsi al mondo. Devono scommettere su loro stessi. Perché chi scommette sull’amore non perde mai.
In uscita il 15 Ottobre


Alla settimana prossima, Il team.



Per le autrici self:
Se il vostro libro è in uscita nella settimana di riferimento della tabella, ma non è presente fra i preorder di Amazon potete segnalarcelo, appena è disponibile, via email  all’indirizzo crazyforromanceblog@gmail.com con  oggetto “la settimana romance”. Si prega di segnalare solo le uscite relative alla settimana in corso.

6 commenti:

  1. grandiosa idea quella di indicare le uscite settimanali per averle sott'occhio.grazie mille siete insuperabili!!

    RispondiElimina
  2. Che dire? Siete le mie preferite. Sempre un passo avanti.

    RispondiElimina
  3. Salve, volevo ricordarvi che il 15 esce anche The Ex di Abigail Barnette, spero di essere stata d'aiuto.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...