venerdì 16 ottobre 2015

Pucked Up di Helena Hunting - cover reveal!

Buonasera ragazze,
e benvenute alla cover reveal ufficiale di Pucked Up di Helena Hunting, il secondo attesissimo volume della serie Pucked! Sono qui anche per annunciarvi finalmente la data di uscita di questo secondo volume sino ad oggi rimasta misteriosa: è dal 25 Ottobre che potrete di nuovo farvi sommergere dalle risate che solo Helena Hunting sa regalarci con Pucked Up che ci racconta la storia dello yeti Buck e di Sunny Waters, che abbiamo visto avvicinarsi in Pucked.





-COVER REVEAL-
ed ecco la cover di Pucked Up!


Vi ho parlato del mitico e divertentissimo Pucked nella rubrica I più Attesi e se ve ne ricordate è in assoluto tra le mie letture preferite in lingua originale. L’ironia di helena Hunting ha reso questo libro una esperienza unica di risate, doppi sensi e giocatori di Hockey super sexy. Se non vi siete ancora tuffate in Pucked ora è il momento giusto per farlo perché si trova eccezionalmente  in offerta a 0.99€!




Serie Pucked
1. Pucked
2. Pucked up

Autrice: Helena Hunting

Data uscita: 25 Ottobre in America

Editore: self published



Miller “Buck” Butterson ha fatto sesso con ogni cosa nella sua vita sin da quando un dischetto da hockey che lo ha colpito in faccia ha aggiustato il suo dente davanti storto. Dopo cinque anni nella NHL, deviando i goal sul ghiaccio e mettendoli a segno con le conigliette, Miller ha deciso che è pronto ad avere un ragazza. Un vera ragazza, non-conglietta da portare fuori per appuntamenti e non con cui saltare nel letto dopo cinque secondi di conversazione.
Miller pensa di aver trovato quella donna nella sorella del suo compagno di squadra, Peccato che, al contrario del capitano della squadra e in tutto e per tutto un bravo ragazzo, Alex Waters - che tra l’altro esce con la sua sorellastra - la reputazione mediatica da donnaiolo di Miller ben meritata e non gonfiata oltremisura dai media. Al di là di quel dettaglio trascurabile Miller non sa assolutamente sull’avere una ragazza. Ma è deciso a farlo succedere.
Quello che non prende in considerazione è la quantità di tempo e di sforzo che una relazione richiede o che lasciare costantemente che le conigliette si facciano selfie con lui da postare in tutti i social media non gli farà guadagnare alcun punto sul versante “fidanzato”. Miller impara - non così in fretta - che se vuole far innamorare di lui Sunshine Sunny Waters, sovra fare molto di più che mostrarle le sue abilità con la mazza nella camera da letto.


E se vi ricordate in Pucked si parlava di un certo Buck - fratellastro maltrattato di Violet - che ricorda un po’ uno yeti peloso e… nonostante la sua eterna passione per le conigliette dell’hockey rimane affascinato dalla biondissima Sunny, sorella nientemeno che del capitano della squadra Alex Waters. Ebbene ora è il suo momento! Il fratellastro invadente sarà il nostro protagonista di Pucked Up nella suo tentativo di riscattarsi dalla sua reputazione di donnaiolo e conquistare Sunshine. Io Buck l’ho sempre visto come il fratellone peloso quindi … riuscirà Helena a sedurmi anche con lui, come col sexyssimo Alex Waters? ve lo farò sapere prestissimo … perché Pucked Up è già in anteprima sul mio kindle!

AMAZON.CO.UK: http://amzn.to/1LcpEJe
A presto,
Simona

3 commenti:

  1. per caso si sa se arriverà anche qua in italia??

    RispondiElimina
  2. Ciao crazy, sono Ilaria e vi seguo con affetto da qualche mese. Siete delle grandi. Avete letto Soffocami di Chiara Cilli? Aspetto con ansia una vostra recensione perchè mi fido molto del vostro giudizio e scusatemi se vi ho posto qui la domanda anche se non concerne al post ma non sapevo dove altro chiedere. Vi ringrazio, un bacione caloroso a tutte.

    RispondiElimina
  3. Forte desiderio di leggerlo in italiano *_*

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...