giovedì 8 ottobre 2015

Ti amo perché sei bugiardo di Elisa Gentile - recensione in anteprima e giveaway

Care Crazy,
vi svelo che ho avuto l’immenso piacere di leggere in anteprima Ti amo perché sei bugiardo  scritto da Elisa Gentile, il secondo libro della Trilogia delle Bugie, pubblicato dalla Newton Compton Editori. 
Per chi come me, li conosce già, ha capito di cosa sto parlando. Per chi invece non ha ancora avuto occasione di rimanere intrappolato nella rete di Mr Stewart, consiglio di leggere qui la recensione di Ale sul primo volume di questa serie, Non meriti un minuto in più del mio amore. 
Premetto che avendo letto la versione self sapevo già cosa mi aspettava ma anche se è passato un po’ di tempo, certi libri, determinate storie non si scordano in nessun caso, rimangono sotto pelle e mai avrei pensato che certe sensazioni potessero riaffiorare in me più vive e forti che mai. Inoltre siamo contente di potervi dare l'opportunità grazie all'autrice di vincere UNA COPIA AUTOGRAFATA partecipando all'ESCLUSIVO GIVEAWAY in fondo al post...vi aspettiamo in tante!



La trilogia delle bugie

1. Non meriti un minuto in più del mio amore  - 2 Aprile 2015

2. Ti amo perchè sei bugiardo – 8 ottobre 2015 

3. Luce (titolo self)  

Autore: Elisa Gentile 
Casa editrice: Newton compton
Genere: Erotic romance

Sono trascorsi due anni dall’incontro tra Jayden e Selvaggia. Lui pensava di aver finalmente trovato la sua anima gemella. Dopo i primi dubbi, Selvaggia si era lasciata andare. Si era innamorata. Follemente. Aveva creduto che fosse l’uomo della sua vita. E se per caso si fosse sbagliata? Quando il passato torna, improvviso, aggressivo e pronto a distruggere, Jayden si lascia sedurre dal fascino insidioso dei ricordi, mentre Selvaggia è travolta da un dolore mai conosciuto prima. E se alla fine Jayden capisse di aver rinunciato alla cosa più bella che potesse avere?





“…sono esattamente quarantatré giorni, undici ore, ventidue minuti e sedici secondi che io non so niente di lei. Sono diventato un ragazzino patetico! A trentun anni mi metto a fare questi conteggi del cazzo perché lei mi manca come l’aria. Forse anche lei li ha fatti. E poi ha smesso. Stremata”


Vi ricordate queste parole nel prologo del primo libro? Le troviamo proprio nelle primissime pagine del volume, quando ignare di quello che sarebbe poi accaduto siamo andate avanti conoscendo i nostri due protagonisti, iniziando a tifare per loro, per il loro amore incondizionato nonostante le loro differenze e le ombre del passato di entrambi. Ma se quelle ombre prendessero vita e si ripresentassero?
Eccoci qui, sono ventiquattro mesi che Jayden e Selvaggia si conoscono e insieme hanno vissuto momenti indimenticabili. Lei ha abbattuto quelle barriere che all’inizio la tenevano distante dal ragazzo di cui si è perdutamente  innamorata, e adesso è sempre più convinta che lui sia l’uomo della sua vita. Non ha bisogno di una madre inesistente e di un padre assente. Ha Jayden. Insieme ad Amelia, alla dolce Venere e all’esuberante Black, lui è la sua famiglia. Adesso più che mai è certa che sono una coppia affiatata, una coppia completa anche se  il nostro giovane avvocato, capo d’azienda della famiglia Stewart, ultimamente è molto preso dal lavoro e la trascura un po’. 
C’è solamente un aspetto fondamentale che Selvaggia ignora e che il nostro avvocato riesce a mascherare fino ad un certo punto (invece a noi si palesa immediata- mente, fin dalle ultime righe del primo libro per poi essere riprese nel secondo). C’è un’altra lei nella vita di Jayden. Una persona di cui lui non riesce a fare a meno. Una presenza  che ha fatto parte del suo passato, dal quale lui fatica a staccarsi e a dimenticare ma che prepotentemente si avvicina a lui, consapevole dei sentimenti del ragazzo e di come riesca a renderlo debole, che nonostante sia a conoscenza del rapporto che lo lega con Selvaggia è decisa a dividerli per sempre. 
Lo tsunami che travolgerà la vita, spazzando via tutte le sue certezze e affogandola nel buio non tarderà a presentarsi su Selvaggia. Jayden ha preso una decisione, a cui lei non potrà rimediare.
Cosa devo dirvi di più? Leggete anche voi quello che quest'uomo prova, cosa ha deciso, ma soprattutto chi. Non è arroganza la mia, ma le parole di una lettrice che non può far altro che soccombere alle proprie emozioni facendo attenzione a non cadere nel volgare e attenendosi al buon senso anche se quest’uomo si meriterebbe più di un’affermazione volgare o di una sfuriata furibonda. Sono eccessiva? Provare per credere, si suol dire.



La mia disgrazia è tornata, con lei. Perché ho capito che non si arrenderà,
 che non è solo una vana richiesta d’aiuto.
Monya vuole di più. 
E io mi domando che cosa sto facendo.”

Quando ho iniziato a scrivere la recensione più volte mi sono domandata cosa dirvi di più di quello che avevo scritto nella recensione che ho redatto per la versione self e quanto può essere sottile la linea immaginaria tra realtà e finzione. Primo, perché non cambierei una virgola di quello che ho scritto l’anno scorso: i miei sentimenti per Jayden non sono mutati anzi oggi sono ancor più aspri di quelli di un anno fa. Secondo perché - col senno del poi - ho compreso che anche lui è comunque umano. La scrittrice ha reso talmente reale il protagonista che nonostante sia un uomo  forte, determinato e carismatico (come i protagonisti che tanto ci piacciono!!) ha però il suo tallone d’Achille, così da risultare ai miei occhi… umano.  Indiscutibilmente, Jayden Stewart è per me uno dei protagonisti maschili letterari che a fatica potrò mai dimenticare. 
Seppur sempre giovane, scopriamo una Selvaggia più adulta, più donna,  più matura. Mi sono trovata a lottare insieme a lei, per quell’amore che l’ha delusa e l’ ha devasta e quando in lei non rimarrà altro che un vuoto incolmabile è con dolore e disperazione che mi sono ritrovata, insieme a quello che rimane di lei, a cadere e crollare miserabilmente. 
Come potete ben capire, non sono riuscita a rimanere spettatrice e leggere solamente. Sono molto di parte - non dovrei esserlo è vero - dovrei essere un giudice imparziale e attenermi solamente al dirvi se è un buon libro oppure no. Ma come si fa a rimanere "imparziali" davanti a  cotanto struggimento, gioia e dolore? Un uomo che ha conquistato ogni singola parte della giovane donna che ha incontrato, che si dice innamorato, coi fatti più che con le parole, e che nonostante tutto infierisce sia fisicamente sia psicologicamente su di lei!? È vero non fa tutto da solo, anche lui è vittima, ma per me non è possibile né non odiarlo né comprenderlo. A livello fisico e mentale non sono riuscita a staccarmi dalla storia. Le tante emozioni, fin troppe e tutte insieme a volte mi hanno dilaniata come un macigno. Una lettura indimenticabile: lo avevo già scritto un anno fa, ed oggi lo ribadisco ancora perché tale è per me. Come ultima cosa lasciatemi fare un complimento a chi ha ideato la copertina del libro. Dà esteriormente la concreta rappresentazione delle parole racchiuse in sé.

Buona Lettura! Tina








Per vincere le una copia cartacea autografata di Ti amo perchè sei bugiardo avete 10 giorni, per partecipare al Giveaway e vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.

Le regole per partecipare all'estrazione sono:

- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Fb.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:

E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI

2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento). Non sono ammessi commenti recanti solo la dicitura "partecipo"!

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break  
se avete problemi ad iscrivervi contattate una le admin sul loro profilo facebook: Alessandra e Simona

2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog

3. Seguire Crazy for Romance su Instagram 

4. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog

5. Cliccare mi piace alla pagina Facebook dell'autrice.



66 commenti:

  1. Una recensione meravigliosa, ti fa venire voglia di correre in libreria per poter comprare e leggere finalmente questo libro. Proprio stamattina l'ho aggiunto alla mia lista, forse è destino ahaha.
    Partecipo molto volentieri grazie. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata ieri in libreria e non c era.. come mai???? La data è l 8 ottobre e oggi è il 14..

      Elimina
    2. Il cartaceo sarà disponibile nelle librerie dal 15 Ottobre 2015
      L'uscita dell'8 Ottobre è riferita all'ebook.

      Elimina
  2. Che dire.... ho avuto il piacere di leggere la trilogia in versione self...ma aspetto che escano tutti e tre e poi mi darò nuovamente alla lettura.
    Certo è che avrei davvero piacere poter ricevere la copia del libro con tanto di autografo.
    Partecipo molto volentieri.
    Grazie come sempre al Blog e ad Elisa per la splendida opportunità che dà a noi lettrici.

    RispondiElimina
  3. Recensione impeccabile, come sempre! Confesso di non aver ancora letto il primo libro della serie (pur avendolo nel mio kindle da secoli) per colpa della mancanza di tempo e del troppo studio, ma la trama mi affascina moltissimo e non vedo l'ora di leggerli entrambi!

    p.s. partecipo al giveaway. grazie :)

    RispondiElimina
  4. Partecipo anche io. Questa è una delle triologie più belle che io abbia letto. Soffri per ( con ) la piccola Selvaggia e ammetto che durante la lettura avrei voluto spaccare il kindle almeno un centinaio di volte. Ho letto questi libri meravigliosi nella versione self e spero di poterli leggere anche in cartaceo. La mia email è: annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo al giveway con immenso piacere, perché ho adorato questo libro, insieme a gli altri due, son dalla prima volta che ho letto il self.
    Cosa posso dire a riguardo.. È impossibile non amare un libro come questo.
    Le parole e le emozioni che emergono nelle pagine sono talmente intense da lasciarti con il fiato sospeso e il batticuore per tutto il tempo.
    I personaggi, così complessi, mi hanno fatto piangere e sospirare al contempo, fino all'attesissimo finale.
    Selvaggia e Jayden mi sono entrati sotto pelle e penso che non li dimenticherò mai.
    Mi hanno insegnato molto, sopratutto lei, che è una delle protagoniste femminili più forti e pure che io abbia mai visto.
    Ringrazio Elisa per avermi fatto provare queste emozioni così vivide e avermi insegnato che nella vita bisogna inseguire l'amore anche se può apparire bugiardo o crudele, ma se si ama davvero tutto è possibile.

    RispondiElimina
  6. Partecipo al giveaway volentieri...devo ancora leggere il primo volume ma leggendo le vostre recensioni sono sempre più incuriosita da questa serie ^^Provvederò appena posso ^^

    RispondiElimina
  7. inizierò presto il primo visto che il secondo è appena uscito così da non dover aspettare tanto... sono troppo curiosa non vedo l'ora partecipo ;)

    RispondiElimina
  8. Partecipo assolutamente, perché amo questa scrittrice!!!!Ho letto il primo e non ho parole per descrivere le emozioni che mi ha trasmesso! Spero di essere fortunata e di vincere questa copia!!!!Grazieeeeeee mille per l opportunità!

    RispondiElimina
  9. Partecipo assolutamente, perché amo questa scrittrice!!!!Ho letto il primo e non ho parole per descrivere le emozioni che mi ha trasmesso! Spero di essere fortunata e di vincere questa copia!!!!Grazieeeeeee mille per l opportunità!

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri grazie :) !!!
    Comunque mi piacerebbe leggerlo in quanto dalla recensione deduco che sia il genere che mi intriga !!

    RispondiElimina
  11. partecipo volentierissimo, ho letto la trilogia in versione self sono curiosa di vedere cosa è stato modificato, e la tua recensione mi ha incuriosito parecchio
    https://www.pinterest.com/pin/566609196848032954/
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205263682647423?pnref=story
    https://twitter.com/streghetta6831/status/652162037993201664
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/DBY7CUVgpcR

    RispondiElimina
  12. Recensione stupenda! Avevo già questo libro in wl, ma dopo aver letto una recensione del genere spero presto di averlo tra le mani e leggerlo! :D

    RispondiElimina
  13. Libro meraviglioso e spero di poter vincere la copia cartacea firmata🙏

    RispondiElimina
  14. Non vedo l'ora di leggere tutta la trilogia. Adoro le storie intrise di emozioni forti e tanto tanto ANGST

    RispondiElimina
  15. Ho letto il primo libro e ho aspettato di leggerne il secondo con trepidazione. Sarebbe davvero stupendo poter vincere la copia cartacea autografata, quindi partecipo volentieri.

    RispondiElimina
  16. Siii ...sono innamorata di jayden e selvaggia...ho riletto la trilogia in self da poco manlo rileggerei all'infinito...questa trilogia mi é entrata dentro...l'ho amata da morire!!!

    RispondiElimina
  17. Ho letto già la trilogia di Elisa gentile e mi è molto piaciuta!quindi partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  18. Ho letto già la trilogia di Elisa gentile e' carino , partecipo

    RispondiElimina
  19. non ho mai letto questa trilogia, ma la trama mi ispira, grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
  20. Lo vogliooooo!
    Ho letto il primo libro e adesso voglio proprio vedere che cavolo combina Jayden

    RispondiElimina
  21. Ciao,partecipo con piacere!adoro il genere e devo dire che la recensione mi è piaciuta parecchio...perciò dita incrociate!!!
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo anche io molto volentieri. Intanto leggerò il primo libro e speriamo di vincere il secondo con tanto di autografo. La trama mi intriga parecchio e Jayden pure. Adoro gli uomini difficili e problematici.

    RispondiElimina
  23. Già letta in versione self in pochissimi giorni... mi sono ritrovata catapultata in un mondo pieno di gioie e dolori come nella vita reale! Ho odiato e amato i protagonisti.. ho piano e riso con loro...insomma una tra le storie più belle che abbia letto...Rientra nella mia Top 10!! Felicissima di questa opportunità e spero di vincerlo.

    RispondiElimina
  24. Che meraviglia!! Ho già letto il primo libro "Non meriti un minuto in più del mio amore" di questa bellissima serie! Mi piacerebbe tantissimo leggere il secondo!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Ho letto la trilogia in self ho comprato il primo in formato cartaceo e comprerò anche qsto....ma magari potrei vincerlo prima.....amo da morire qsta serie ha il privilegio di scatenarmi una tempesta dentro....odio profondo per Jade, devastazione x la perdita di Selvaggia, trasformazione in Killer x Monia.....grazie grazie grazie x ki sa scrivere libri così fantastici!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Ho letto la trilogia self... ho amato, odiato, pianto e riso di gioia e dolore... mi sono entrati sottopelle e difficilmente ne usciranno quindi partecipo... a voglia se partecipo
    karmenlanza@gmail.com
    katt80@hotmail.it
    KARMEN LANZA

    RispondiElimina
  27. Questa è una storia che semplicemente ti mette in ginocchio.
    Non ci sono parole per descrivere il mondo di emozioni che ti travolge e ti lascia li, dolorante sia a livello fisico che mentale.
    Sarei felice di avere una copia nella mia libreria.
    Adoro Elisa e le sue storie: è un po' come la zia Hoover, scrive storie vere, reali, che toccano mente, cuore e anima <3

    angelina.alboreo@hotmail.it

    RomanceBreak : Angela Alboreo

    RispondiElimina
  28. Grazie infiniteeeeeeeeee siete grandi!!!! partecipo star volentieri!!!
    incrocio le dita XD

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Che bellooo!!!! Amo il modo di scrivere di Elisa Gentile.. Ho letto i suoi libri e sarebbe un immenso piacere per me vincere una copia cartacea del suo libro e in più autografata... Ho davvero adorato la storia di Selvaggia e Jade, e mi ha fatto provare delle forti emozioni... Partecipo con grandissimo piacere.. Grazie per questa opportunità fantastiche Craz

    RispondiElimina
  31. Recensione grandiosa come sempre...ci fate venir voglia di leggere ancora di più XD :*
    Annarita <3

    RispondiElimina
  32. Ho amato jayden e selvaggia da subito pochi mi hanno fatto emozionare come loro questa storia è devastante ti entra dentro e non la dimentichi più partecipoooooooo con molto piacere
    Miryepie@live.it

    RispondiElimina
  33. Ho letto questa trilogia in versione self e concordo con tutto ciò che c'è scritto nella recensione. Jayden non si dimentica. Questi personaggi ti entrano dentro. Partecipo con molto piacere

    RispondiElimina
  34. Ho letti la storia in Self ed è la storia più bella che abbia mai letto, piena di amore,odio,passione,insomma i sentimenti più veri e mi sono emozionata tantissimo e vorrei tanto rileggerla in cartaceo quindi partecipo
    rossellamingione@libero.it
    Rossella mingionw

    RispondiElimina
  35. partecipo volentieri la trilogia mi era piaciuta tantissimo una delle più belle che ho letto <3

    RispondiElimina
  36. Grazie dell'opportunità
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    Marianna Di Lorenzo

    RispondiElimina
  37. Amo questa trilogia che ho letto da self ho amato e odiato Jayden è amato fortemente Selvaggia.

    RispondiElimina
  38. partecipo molto più che volentieri, soprattutto perchè è un'autrice italiana e mi fa ancora più piacere ^_^

    RispondiElimina
  39. Partecipooooo! Incrociamo le dita :D

    RispondiElimina
  40. Spero di riuscire a vincerlo!!!
    AntoLOK

    RispondiElimina
  41. Non vedo l'ora di leggere il seguito

    RispondiElimina
  42. Ho letto il self e piangevo in continuazione. Mi piacerebbe avere la copia cartacea autografata dall'autrice.

    RispondiElimina
  43. bellissima recensione! non ho letto la versione self e voglio recuperare con la versione cartacea!

    RispondiElimina
  44. Partecipo molto volentieri!
    Sembra intrigante <3

    La mia mail è: marty_xp@me.com

    RispondiElimina
  45. Ci provo anche qui, chissà che Alessandra non mi aiuti a risolvere i problemi di iscrizione. i libri di Elisa Gentile sono stati tra i primi che mi sono stati consigliati, quando ho iniziato ad interessarmi al genere Romance e non vedo l'ora di poterli leggere in carta ed ossa! :D :D :D
    La mia mail è ziazip@gmail.com :)

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  47. Bella recensione! Non sono un'amante del romance ma questa autrice mi è stata consigliata particolarmente, voglio provarci!
    pedacealessandra@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. L'ho letto in self e mamma mamma quanto dolore......ho riletto il primo edito dalla ce e non vedo l'ora di rileggere anche questo....speriamo....

    la mia mail è cristinaangels@hotmail.com

    RispondiElimina
  49. Ho letto la versione self ed è stato qualcosa di straziante e bellissimo al tempo stesso. Ho adorato l'intera trilogia e sono proprio curiosa di vedere cosa sia cambiato dalla versione originale *-*

    RispondiElimina
  50. Bellissimo romanzo,già letto e amato,adesso incrocio le dita *-*
    Grazie per l'opportunità :D

    RispondiElimina
  51. Wow, che bella iniziativa! Partecipo molto volentieri!
    ps sono iscritto con il nome di Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  52. sempre un'emozione poter vincere un libro
    grazie per questa opportunità
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  53. Ciao a tutte!!!!!Partecipo anch'io molto volentieri ....
    Il primo romanzo mi è intrigato moltissimo.
    Speriamo di vincerlo!!!

    RispondiElimina
  54. Ciao a tutte!!!!!Partecipo anch'io molto volentieri ....
    Il primo romanzo mi è intrigato moltissimo.
    Speriamo di vincerlo!!!

    RispondiElimina
  55. Letto divorato tutta la trilogia i versione self!!
    Prenderò anche la versione cartacea come ho fatto per il primo libro!!

    RispondiElimina
  56. Ho letto la trilogia self che mi è piaciuta tantissimo ,ho letto i primi due della ce e non vedo l'ora di leggere il terzo

    RispondiElimina
  57. Lessi la Trilogia quando fu pubblicata in Self-Publishing, in un periodo in cui l'ubriacatura da "50 sfumature" era arrivata a livelli di isteria collettiva davvero imbarazzanti.
    Nebbia,Buio e Luce furono una boccata di aria fresca.Erano iscritti nella categoria Erotic-Romance e credetemi se dico che il sesso è solo puro condimento alla storia.
    Finalmente una vera storia ,ricca,emozionante con un crescendo di situazioni drammatiche ed emotivamente forti.Ho odiato Jayden e l'ho amato,quando ha saputo riscattarsi.Ritrovare ora la Trilogia in cartaceo,per me che in ogni caso,amo il libro fisico con l'odore di carta appena stampata,è stato meravigliosamente appagante.Jayden e Selvaggia sono personaggi che rimangono nel cuore. Vorremmo proteggere Selvaggia dall'odio e dalle brutture del mondo e odiamo Jayden per la sua cattiveria ( non lo nascondo,l'avessi avuto tra le mani lo avrei sbattuto al muro e picchiato a sangue ) ,facendo emergere il peggio di noi. Dire che è pura emozione la lettura di questi libriè talmente vero da sembrare quasi scontato. Buona lettura a tutti

    RispondiElimina
  58. @Maria Rosaria. CrazyforRomance NON è uno spazio a disposizione per insulti o considerazioni personali sulle autrici. Se vuoi lasciare la tua recensione esclusivamente sul libro sei la benvenuta, ogni messaggio facente riferimento ad altri tipi di questioni non è adeguato in questo spazio e per tanto verrà cancellato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora, io leggo, leggo, poi alla fine scoppio: e quando scoppio, mi si slega anche la lingua!
      Intanto, Nicoletta, tu mi conosci per parlare così? Perché mi pare ovvio che qui si stia andando a parlare di me come persona quando invece si sta partecipando a un contest per vincere un libro. Se mi conosci su Facebook, come mi sembra di capire, ti invito a contattarmi e indicarmi dove io mi "farei bella per farmi apprezzare", perché davvero non capisco. Sono una ragazza normalissima, che ha realizzato un sogno, che vorresti, che mi mettessi a piangere per questo? O che dia ciò che ho conquistato da sola a qualcun altro?
      Sono una donna come tante se ne vedono, con delle difficoltà, con svariati problemi che di certo non vado a dire in giro per non piangermi addosso.
      Se tanto ti dà fastidio il mio - come lo chiami tu - modo di fare la modesta, non intrigarti nella mia vita, non giudicarmi e, anziché sparare a razzo qualcosa che non sai, parlane prima con la sottoscritta.
      Se non conosci i problemi, se non sai i drammi che una persona passa, devi solo avere la buona dote di stare in silenzio e non giudicare, almeno! Questo vale sia per me, sia per te, sia per chiunque abbia voglia di andare a giudicare solo per gusto di farlo! Smettetela di puntare il dito! Non solo contro di me, ma contro chi ha realizzato qualcosa nella propria vita!!
      Ti invito di nuovo a dirmi cosa c'è che non va.

      Elimina
    2. Ricordo a @Nicoletta che quanto scritto sopra vale per tutti, non solo per Maria Rosaria.Chiunque esprima su un'autrice un parere che va aldilà del lavoro e del libro è pregato di farlo tramite altri mezzi. Non è questo un veicolo per insultare la gente e qualora vogliate parlare direttamente con l'autrice potete farlo tranquillamente su facebook visto che si evince che la seguite assiduamente. No ad insulti, giudizi che contemplano la vita privata e soprattutto no alla MALEDUCAZIONE... e sappiate che quello che fate voi non ha nulla a che fare con la libertà di parola ma solo con la mancanza di buon senso.
      Se volete ora dirci cosa ne pensate del libro e di Elisa Gentile come autrice siete sempre benvenute. Lo staff.

      Elimina
  59. partecipoooooo!!!!
    sono curiosissima di questo libro!!!! mi interessa molto e la trama mi ispira tantissimo!
    la vostra reensione poi come sempre mi ha assolutamente convinto!

    RispondiElimina
  60. Ciao Crazy!
    Recensione splendida, come sempre..
    Mi avete convinta, partecipo.

    RispondiElimina
  61. Salve. Volevo chiedere se ci sono novità riguardo il 3° volume. Adoro questa trilogia e il 3° volume è il libro che più attendo già da un po'.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...