martedì 26 aprile 2016

Oblivion 1: Obsidian attraverso gli occhi di Deamon di Jennifer L. Armentrout. Recensione in anteprima e giveaway.

Fedeli crazy,
siamo onorate oggi di potervi parlare in anteprima di Oblivion 1: Obsidian attraverso gli occhi di Deamon di Jennifer Armentrout, in uscita domani 6 Aprile per la Giunti. Con Oblivion si apre un nuovo capitolo di questa meravigliosa serie Lux: I pov di Daemon. Dopo esserci chieste innumerevoli volte cosa stesse combinando Daemon, finalmente è giunto il momento di scoprirlo. Siamo inoltre contentissime di dirvi che grazie alla Giunti potrete VINCERE UNA COPIA CARTACEA DI OBLIVION partecipando al GIVEAWAY abbinato alla recensione...vi aspettiamo in tante!

SCOPRI IL VINCITORE

oblivion 1 Titolo: Oblivion
Autore:
Jennifer L. Armentrout
Serie:  Lux #6
Editore:
Giunti
Data:  6 Aprile
Genere: Young adult paranormal
Categoria: high school; odio/amore; alieni
Narrazione: prima persona, pov maschile
Finale: SI cliffhanger
Coppia: Katy, blogger diciassettene; Daemon, la perfezione in persona condita da un carattere tutt’altro che perfetto.. un alieno..
 QUI SERIE


Una vicina di casa umana era l'ultima cosa che Daemon, alieno senza più patria, potesse desiderare. Ma, per quanto si sforzi, non riesce proprio a ignorare Katy. La spia dalle siepi del giardino, dalla finestra. Quella ragazza così semplice e indifesa lo incuriosisce, lo affascina e ciò può essere molto pericoloso, per tutti. Daemon lo sa, le relazioni con gli umani possono avere conseguenze tragiche. È così che ha perso suo fratello. Quindi fa di tutto per rendersi insopportabile in presenza di Katy. Ma quando accade qualcosa di inaspettato e Daemon, per salvare la ragazza, è costretto a rivelarle la sua vera identità, tutto cambia. I due, invece che allontanarsi, ora sono legati da un destino ineluttabile come l'amore che si sta insinuando nei loro cuori. Ma questa volta la storia è raccontata da Daemon in persona. Siete pronti a leggere nella sua mente? Cosa ha pensato Daemon la prima volta che ha visto Katy? E come ha vissuto, lui, il primo bacio? E, soprattutto, cosa faceva quando non era con lei? Sicuramente cose che gli umani non possono nemmeno immaginare... fino a ora.



Sentii qualcosa scattare dentro di me. Per un istante provai una sensazione strana: uno sfarfallio nel petto, come se i nostri cuori fossero diventati una cosa sola. Battevano all’unisono. Ma poi.. poi accadde qualcos’altro. Avvertii uno strappo dentro, come se il mio essere.. si fosse spaccato a metà. Era come se non esistesse più un io o un lei.. eravamo noi, soltanto noi. 

Questa è la prima volta che mi ritrovo a non aver parole. Il perché? Semplice. La serie Lux è, per me, una delle storie più belle che abbia mai letto. Quelle di cui nessuno vorrebbe leggere la fine, perché significherebbe chiudere un capitolo del proprio cuore. Quindi, per questa volta, inizio con il ringraziare la Armentrout per amare cosi tanto le sue lettrici ed i suoi stessi personaggi da prolungare l’inevitabile. Ma ritorniamo alla recensione.
Cosa avrà pensato Daemon la prima volta in cui ha visto Katy? E quando le ha aperto la porta, nel loro primo incontro? E.. ? Qualsiasi domanda vi siate poste durante la lettura di Obsidian, in Oblivion troverete la risposta. Questo è il punto di vista di Daemon: di ciò che ha provato da quando nel suo mondo è entrata Kitty, con la sua fantastica ed invidiata t-shirt “il mio blog è meglio del tuo vlog”; di come ha dovuto gestire cosi tanti cambiamenti a causa di una gattina dalle gambe lunghe. E chi l’avrebbe mai detto che il nostro caro alieno fosse uno stalker? Ops..un piccolo spoiler! Già, Daemon se ne stava alla finestra a sbirciare le mosse della sua nuova vicina, prima ancora che lei suonasse alla sua porta.
La storia la conosciamo e, leggerla attraverso gli occhi del nostro Daemon, fa il suo effetto. Daemon è sempre il solito, almeno agli occhi di Katy, ma allo stesso tempo possiamo leggere la sua lotta interiore, le sue certezze volatilizzarsi, la consapevolezza farsi strada, l’accettazione e la sua testardaggine: leggiamo la sua umanità senza filtri . E si.. lui è come mi aspettavo, come tutte volevamo che fosse. E posso assicurarvi che non pensavo fosse possibile ma.. adesso lo amo ancora di più. Tutte le volte che non ha chiesto scusa, tutte le volte in cui ha detto cose che non doveva, tutti i suoi gesti.. tutto prende senso. E Kat.. Kat attraverso gli occhi di Daemon è davvero stupenda: la passione per i libri; assistere a come lo sfida; ai suoi sguardi.. impagabile. Per non parlare dei loro battibecchi continui, e di come Daemon si diverta in continuazione, sembra quasi che si cibi delle reazioni di Kat. Rivivere i momenti di Obsidian è piacevole perché, nonostante si leggano in parte le stesse scene, il pov maschile rende la lettura completa.
Ma Oblivion non è solo questo: sapremo dove se ne va in giro Daemon quando non è con Katy, oppure del suo rapporto con i gemelli, di quanto ami Kat prima ancora che lui lo sappia, e lasciatemi dire che risulta un po’ più malizioso rispetto al pov di Kat, ovviamente Daemon rimane un ragazzo di diciotto anni, impressionato dalle gambe lunghe e dal profumo di pesca della nostra blogger. Oblivion è da amare tanto quanto tutti i precedenti libri, l’ho trovato, forse, molto più romantico rispetto agli altri, ma lascio a voi i commenti.
La Armentrout è davvero un’ottima autrice, chiara e spedita, le sue storie si leggono sempre tutte d’un fiato, e questa non fa eccezione. Forse sarò di parte ma non posso mentire: mi sono commossa, più volte, perché Daemon si può riassumere in un breve momento, mi riferisco ad una delle ultime frasi di Opal.. quando le porte si chiudono, in quel suo sguardo ed in quelle parole. Quel momento riassume tutto quello che in Oblivion viene largamente raccontato. Quindi.. come fare a non leggerlo? Come osare non averlo nelle proprie librerie o nel proprio kindle? Daemon Black. Sono. Perdutamente. Innamorata. Di. Te.

con affetto, Cinzia.




Grazie a Giunti, in palio per voi c'è una copia cartacea di Oblivion.
 La fortunata vincitrice verrà estratta il 21 Aprile. 

Per partecipare è sufficiente lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email (fondamentale!) 

Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.


Per la partecipazione al giveaway è obbligatorio solo lasciare un commento sotto questo post con il vostro indirizzo email.

GIVEAWAY CHIUSO
VINCE IL NUMERO 28
B.FRANCESCA

CONTATTACI ALLA EMAIL
crazyforromanceblog@gmail.com


123 commenti:

  1. Lo voglio leggere assolutamente!!Daemon <3 la mia email e' jechan4@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ammetto di non aver letto questa serie, ma la recensione di Cinzia e il giveaway sono in buon incentivo ad iniziarla.
    Jotuttapanna@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di poter leggere questo libro, anche perché come tutte direi, ho una cotta libresca per Daemon!
    Iscritta ai lettori fissi: Daniela91
    mi piace alla pagina fb: Daniela albanese
    Su instragram: daniela591
    Iscritta alla newsletter: trilly591@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Sospironeeeee... bellissima recensione e.... Lo vogliooooo
    Partecipo eccome: vero.1981@alice.it

    RispondiElimina
  5. La Armentrout è una garanzia ♡
    Voglio questo libro per cui Partecipo ;-)

    Sono tra i lettori fissi come Rosy Palazzo, stesso nome su Facebook dove ho condiviso ;-)
    Su instagram sono @ross_3193, non ho Twitter e Pinterest :'(
    Email: rosy.palazzo1612@gmail.com

    Grazie per l'opportunità :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo molto volentieri mi piace tantissimo questo saga e vorrei vincere questo libro 😍
      Lettori fissi:Angela Greco
      Facebook: Angela Greco
      Instagram:Angela.greco714
      Pinterest Angela Greco @greco1054
      Twitter @AngelaGreco11
      Condiviso post su fb, Twitter google+ è Instagram
      La mia mail grecoangela1987@libero.it

      Elimina
  6. Non posso perdermi il pov di Daemon
    Recensione bellissima
    nasettiroberta@gmail.com
    Sono presente ovunque sempre come Roberta Nasetti

    RispondiElimina
  7. Ohh non vedo l'ora! Partecipo! Sono iscritta ai lettori fissi, al gruppo facebook, ho il mi piace alla pagina e sono iscritta alla newsletters come Martina Mannile e la mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. oddio non vedo l'Ora di leggerlo,mi mancava Deamon non vedo L'ora di leggere Oblivion la mia Mail è samy_27@outlook.com

    RispondiElimina
  9. oddioo che bellooo!!!1 sono iscritta come francesca correnti
    la mia mail è: francy00.correnti@gmail.com
    condivisione su g+1: https://plus.google.com/u/0/106888259894424917692/posts
    condiviso su twitter: https://twitter.com/iniansarms/status/717386666219081728

    RispondiElimina
  10. Bravissima mia omonima Cinzia
    io conto di leggerlo xké adoro la Armentrout
    cinziagrumo@libero.it

    RispondiElimina
  11. Non posso nn partecipare.. Deamon Black é il mio amore segreto!!! Sempre e solo lui!!!
    La mia email Fede.farioli@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo!
    email: erikapolo@hotmail.it
    1. Iscritta ai lettori fissi del blog: Erika P.
    2. Iscritta a Romance Break: Erika Polo
    3. Messo mi piace alla pagina facebook del blog: Erika Polo
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram: erikapolo2111
    9. Iscritta alla newsletter: erikapolo@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Partecipoooooo... Daemon *sospiro con bava alla bocca*
    alexia9823@gmail.com

    RispondiElimina
  14. grazie mille per questo giveaway. seguo sempre le vostre recensioni. ho letto tutte le serie di jennifer lynn , adesso mi piacerebbe leggere il pov di daemon se e possibile,per favore. vi adoro. grazie ancora.
    vi seguo su facebook e ho condiviso il post.
    vi seguo su instagram come anna_dreazy.
    vi seguo su pinterest come Anna Maria.
    email : skyandstarsira223@gmail.com
    nome utente : Anna_maria

    RispondiElimina
  15. Amo questa serie e amo la Armentrout!!! Partecipo più che volentieri!!!
    Email: elisa.rossetti1993@gmail.com
    Facebook: Elisa Rossetti
    Instagram: elisa93r
    Twitter: @elisaaa27
    Pinterest: Elisa Rossetti

    RispondiElimina
  16. Ooooooo daemon... Occhi a cuoricino...
    Email: simo.vi86@hotmail.it
    Lettori fissi: simo86
    Facebook: simona rampulla
    Instagram: sivigiu
    Newsettler: simo.rampulla@gmail.com
    Condiviso post su fb

    RispondiElimina
  17. Yeeeehhhhh Partecipo più che volentieri!! :-D
    https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/1026054650796813?pnref=story
    https://www.instagram.com/p/BD036dJAb_a/?taken-by=kelevrasoad
    https://it.pinterest.com/pin/324822191855870150/
    https://plus.google.com/105641530340889261941/posts/6GPheaBKT3a
    https://twitter.com/MaCosaDiavolo/status/717395248624877569

    RispondiElimina
  18. Lettori Fissi e Pinterest : Lidia Mura
    Facebook : kelevra Jones
    Instagram : Kelevrasoad
    Mail : kelevrasoad@yahoo.it (come nella newsletter)
    Twitter : Kelevra@MaCosaDiavolo

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto, molto volentieri.
    Vi seguo su Facebook:connej ferrara
    su instagram:connej
    poi sono iscritta al newsletter: connej.ferrara86@gmail. com
    La mia mail è connej.ferara@Live.it

    RispondiElimina
  20. Ho amato la serie e beh..entrare nella testa di Daemon sarebbe bello:)
    Mail: giada.repetto94@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Oddio non vedo l'ora di leggerlo!! ������ vincere la copia cartacea sarebbe meraviglioso.. partecipo assolutamente.. la mia email é: annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  22. La armentrout é la mia autrice preferita e la serie lux é scolpita nel mio cuore come la saga più emozionante che io abbia mai letto! Per cui partecipo! Sul blog sono ely***. La mia e-mail é ely281996@hotmail.it
    Su Facebook sono Elisa Bonanno ( ho condiviso, avevo già il like e sono già iscritta su Romance break
    Vi seguo su instagram come ely281996 e su pinterest come Elisa Bonanno
    Su Twitter vi seguo come @superely96 ( ho anche condiviso)
    Sono già iscritta alla newsletter con l'email sopra

    RispondiElimina
  23. partecipo assolutamente.... mail letiziaarcieri3@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo e incrocio le dita!
    La mia mail è lonely_dreamer@hotmail.it e vi seguo sul blog come NotLoved.
    Su Instagram vi seguo come allie_nl
    Su Facebook vi seguo come Alice Biolcati e ho condiviso l'evento con la pagina del mio blog Some Books Are.
    Su Twitter sono @allie_nl e questa è la mia condivisione: link
    Questa invece è la mia condivisione su G+.
    Sono iscritta alla newsletter con lo stesso indirizzo email lasciato sopra.
    Tengo le dita incrociate!

    RispondiElimina
  25. Partecipo sempre molto volentieri ^_^
    Lettrice blog:Federica Ragni
    Seguo pagina fb con profilo personale Federica Ragni
    Account twitter:@federicaragni89
    Account instagram:fedra89
    Condivido il tutto su fb e Twitter
    E-mail newsletter: federica_ragni@yahoo.it
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  26. Partecipo molto volentieri, grazie per l'opportunità!
    Mail: veronica.dangelo6@gmail.com
    Facebook: Veronica D'Angelo
    Instagram: vero_nic93

    RispondiElimina
  27. Amo la Armentrout e tutto quello che scrive. Adoro la serie Lux e non vedo l'ora di leggere il pdv di Deamon.
    La mia email è: fra.ballanti@gmail.com
    Vi seguo su Twitter come 7_7francesca e su facebook come Francesca ballanti
    Incrocio le dita nella speranza di vincere *__*

    RispondiElimina
  28. Ho letto tutta la saga e sono una fan sfegatata di Demon. Mi piacerebbe vincere la copia.
    Indirizzo mail marinellag@hotmail.it
    Lettore fisso: Marinella Garofalo
    Iscritto R.B.:  Marinella Garofalo
    Mi piace su fb: 👍
    Istagram : #margarof
    Twitter : @marinellagarofa

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri...qui sono iscritta con il nome che compare a firma del post
    su Instagram #bebatag
    su Twitter @bebatag
    su facebook dove vi seguo ho condiviso in modalità pubblica sono Beba Tag
    la mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentieri!
    Lettore fisso : Laura Colucci
    Pagina è gruppo fb : Laura Colucci
    Instangram : lauracolucci_
    Twitter : @lauradomy
    Newsletter : lauradomy@hotmail.it La mia mail è lauradomy@hotmail.it
    Ho condiviso su fabebook

    RispondiElimina
  31. Lo leggerò sicuramente perché già la versione di katy mi ha fatto impazzire@!sixmigliaccio@libero.it

    RispondiElimina
  32. Partecipo volentieri, a Daemon non si può dire di no :P
    la mia email è: kessy95@live.it
    Sono iscritta come lettrice fissa al blog, nel gruppo e ho messo mi piace alla vostra pagine facebook sempre sotto il nome di Cassandra Colombo; mentre vi seguo su intragram con il nik: thefaultinyoursstars_
    Mi sono iscritta alle newsletter con la stessa email :)
    Incrociamo le ditaaa! Buona serata

    RispondiElimina
  33. Ho adorato tutta la serie ed ora non vedo l'ora di leggere il punto di vista del nostro Daemon!! Grazie per l'opportunità, siete straordinarie! La mia email è mimmina.hope@gmail.com. In bocca a lupo a tutti! <3

    RispondiElimina
  34. Che bello, nn vedo l'ora che esca!!! Nn ve la faccio più ad attenderlo!!! I love you, Daemon!!!!!!
    vanessa.pirola97@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. partecipo
    palemona@libero.it

    1. lettori fissi del blog Trillina Palemi
    2. Romance Break, Trillina Emilia Palemi
    3. facebook Trillina Emilia Palemi
    4. Instagram @trillinapalemi
    5. Pinterest Trillina77
    6. tw @trillina_palemi

    8. https://twitter.com/trillina_palemi/status/717451373734924289
    9. palemona@libero.it

    RispondiElimina
  36. adoroooooo Daemon non posso non partecipare!!!!! fatto tutto come giovanna lauro....la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo e condivido!
    Lettori fissi del blog: Alessandra Cicciarella
    Facebook: Alessandra Cicciarella
    Instagram: alessandraciccia
    Twitter: @AlessandraCicci
    La mia mail è: alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  38. Oddio questo libro lo devo assolutamente avere!!! Daemon mi ha fatto perdere la testa e innamorare della Armentrout... non può certo mancare nella mia libreria!

    Indirizzo mail: giudi.p.84@gmail.com
    Lettore fisso: Giuditta Purpura
    Iscritto R.B.: Giulia Mari
    Mi piace su fb: 👍 (Giulia Mari)
    Twitter : @giudi_pi
    Condivisione su twitter: https://twitter.com/crazyforromance/status/717417895597314048

    RispondiElimina
  39. Ciao Crazy! Partecipo con grande piacere, grazie mille!!
    Vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Facebook vi seguo e sono iscritta al gruppo Romance Break con il mio nome Giulia Mancosu, su Twitter sono @jiujiuk7, su Instagram sono jiujiuk7, su Pinterest sono giuliamancosu, sono iscritta alla newsletter con la mia mail jiujiuk@gmail.com
    Ho condiviso sui miei social:
    https://www.facebook.com/giulia.mancosu.71/posts/1040227349376004
    https://twitter.com/jiujiuk7/status/717621653665091584

    RispondiElimina
  40. Non ho ancora letto la serie, ma mi ispira moltissimo! La mia mail è: iniziodallafine@gmail.com

    Grazie! :)

    RispondiElimina
  41. Ho letto e amato tutta la serie, non vedo l'ora di leggere anche questo libro ♥
    Non riesco mai a vincere i giveway a cui partecipo ma a questo ci terrei tantissimo quindi incrocio le dita. La mia email è natafabi@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. Partecipooooo
    Vi seguo su Facebook nel gruppo e pagina come Miriana Milella
    Instagram: miranto26
    Sul blog Miriana Milella
    Twitter Miriana Milella
    Miryepie@live.it

    RispondiElimina
  43. ho amato questa serie dal primo all'ultimo, non vedo l'ora di leggere l'incontro dal punto di vista di daemon!!!!
    la mia mail è erica.costa92@libero.it

    RispondiElimina
  44. Averne una copia sarebbe il massimo! eva_arsenal87@yahoo.it
    Instagram: eva_mtm
    Twitter: eva_arsenal

    RispondiElimina
  45. Leggendo questa recensione ho avuto i brividi, perché è tutto quello che io penso e che ho provato durante la lettura della storia tra Deamon e Katy. Quando lui urla con una disperazione mai sentita prima "No! Ti prego, nooo!" "Kat" e quando le confessa il suo amore, il mio cuore si è fermato e la sua disperazione è stata anche la mia. Sarà veramente difficile dirgli addio, ma per il momento mi godo il viaggio nella sua mente e mi preparo a innamorarmi ancora di più. Con la frase "Avvertii uno strappo dentro, come se il mio essere.. si fosse spaccato a metà. Era come se non esistesse più un io o un lei.. eravamo noi, soltanto noi." mi ha già fatto capitolare.. Partecipo con immenso piacere al giveaway e vi ringrazio per la possibilità che ci regalate. Spero che la fortuna brilli su di me. :D
    1. Iscritta come lettore fissa come Laura Gazzetto;
    2. Iscritta a Romance Break come Laura Gazzetto;
    3. Ho cliccato mi piace alla pagina facebook del blog;
    5. Seguo CrazyforRomance su Pinterest con il nome di Laura Gazzetto;
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter come @Lalla_8272;
    7. Ho condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    8. Non riuscirò mai a condividere il post su Twitter :-P
    9. Sono iscritta alla newsletter.

    RispondiElimina
  46. Marianna Di Lorenzo confermo partecipazione grazie
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Partecipooooooo
    Vi seguo su Facebook come Stefania Attanasi
    Su pinterest come @sattanasi
    Su instagram come Attanasistefanía
    La mia mail è stefania-ste@libero.it

    RispondiElimina
  48. partecipo grazie concysimeone1@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Partecipo più che volentieri *.*. Amo troppo Daemon :3. La mia email: lauracazzato@gmail.com

    1. Iscritta ai lettori fissi come Laura Cazzato
    2. Iscritta a Romance Break come Laura Simone Dell'Atti
    3. Vi seguo su fb con lo stesso profilo di sopra
    4. Vi seguo su Instagram come schuyler_93
    5. Vi seguo su Pinterest come Simone Laura Dell'Atti
    6. Vi seguo su Twitter come laura_cazzato
    7. Post su Fb: https://www.facebook.com/Ingegnere88/posts/1304553749561811
    8. Link del Tweet: https://twitter.com/laura_cazzato/status/717684230805958657
    9. Iscritta alla newsletter con la stessa email che vi ho dato in precedenza

    Grazie per l'opportunità :3

    RispondiElimina
  50. Partecipo sono iscritta al blog come lettore fisso con questo account,la mia email è vittorialabile@gmail.com,vi seguo su Facebook con il nome Vittoria Desantis e su Instagram con il nome Desantis Vittoria.Spero di vincere perché sono sicura che Oblivion è bello quanto Obsidian,sono curiosa di leggerlo,grazie per l'opportunità 😉

    RispondiElimina
  51. Partecipo sempre molto volentieri
    la mia mail è tataElla74@gmail.com
    Lettrice blog:Raffaella Francesca Caretto
    nel gruppo Raffaella Francesca Caretto
    Seguo pagina fb con profilo personale Raffaella Francesca Caretto
    Condivido il tutto su fb ..sperando di far bene tutto
    no twitter no pinteresty no instagram
    E-mail newsletter: tataElla74@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Partecipo per guardare "attraverso gli occhi di Deamon"!!

    Email: a.sara96@hotmail.it
    Letto fisso: Sara Aquino
    Iscritta al gruppo Romance Break: Sara Aquino
    Vi seguo anche sulla pagina Facebook
    Instagram: sara24pl
    Twitter:sara24pl
    Condiviso su Facebook e Twitter

    RispondiElimina
  53. Partecipo! Vi seguo già su fb twitter instagram e pinterest. Ho condiviso su fb con il nome Sofia Duraccio e su twitter con il nome Sofia Milito https://twitter.com/SofiaMilito/status/717690017842405376 La mia email è sofiaduraccio@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. daemonnnnnn .... partecipo volentieri !!!!
    vi seguo su fb e istangram lettore fisso
    mail rominamiddei@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Semplicemente ..... crazy for Daemon!!!
    eleonora.riva1@gmail.com
    Twitter: EleonoraRiva31
    Lettori fissi: Eleonora Riva

    RispondiElimina
  56. partecipo!! che bello!
    giorgia.pascu@yahoo.it

    RispondiElimina
  57. Non partecipo...strapartecipo!!!!!!! Daemon è senza dubbio uno dei miei paper-boys preferiti... sono emozionatissima non vedo l'ora di leggere il suo POV.
    mail: beautifulplayer70@gmail.com
    Vi seguo su FB e ho condiviso su FB come Caterina De Medici

    RispondiElimina
  58. partecipo!
    email: jonnifive3@yahoo.it
    ho condiviso su fb come Roxy Bijoux

    RispondiElimina
  59. Awwww Daemon *.* Ovviamente partecipo!
    email: scottodicarloanna@hotmail.it
    Lettori fissi: Annalisa Scotto
    Facebook: Anna Scotto
    Twitter:@Anna13Scotto
    condivisione https://twitter.com/Anna13Scotto/status/717747991222812672
    Grazie Crazyy!!

    RispondiElimina
  60. Se vinco, giuro che svengo! Ahahahah, grazie per questo giveaway <3 <3
    Seguo il blog con il nome di Francesca Olmi,
    La mia mail è olms90@hotmail.it
    Seguo su Instagram come Fraolmi90
    Ho condiviso sul mio profilo: https://www.facebook.com/francesca.olmi1

    RispondiElimina
  61. Partecipo!
    augello.liliana@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Jennifer L. Armentrout è in assoluto una delle mie autrici preferite e questa serie è stata una delle prime in assoluto che ho letto ed amato alla follia, quindi questa è la mia email alessandra.paladini71@gmail.com

    RispondiElimina
  63. È la prima serie che ho letto della Armentrout, autrice che ho scoperto proprio qui sul vostro blog, e da allora non sono più riuscita a fermarmi. ... e ho praticamente una fissa con Deamon :) è per questo che partecipo al giveaway
    Baci, miriam
    Ps. Il vostro blog è diventato il mio libro sacro... che racchiude la verità assoluta in tema di romance... complimenti.

    RispondiElimina
  64. Che bello *^*
    Ecco i punti che ho fatto:
    1. Con nome "Laura Dalle Luche"
    2. Con nome "Laura Dalle Luche"
    3.
    4. Con nome "LAURADL94"
    6. Con nome "@LLuche"
    7. https://www.facebook.com/laura.luche/posts/10207635547038327?pnref=story
    8. https://twitter.com/LLuche/status/717769127511924740
    9.
    Email: Laura3567@hotmail.com

    RispondiElimina
  65. partecipo! barbara.gerholz@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Partecipoooooooooo
    mail marta.iannella@yahoo.it
    fb: marta e vins https://www.facebook.com/martae.vins/posts/636168893197034
    twitter: @Ma_rta_92 https://twitter.com/Ma_rta_92/status/717795483649974272
    printerest: marta e vins
    intagramm: martiann92
    blog: marta iannella
    newsletter: martiann92@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Oh my God Deamon finalmente posso entrare nella tua mente.....la mia mail è anna.cesareo85@libero.it

    RispondiElimina
  68. mi piace tantissimo il modo di scrivere di questa autrice ho letto tutti i libri della serie ti aspettavo, ma questa serie mi manca devo provvedere!!
    1. maria catena
    2. fatto
    3. fatto
    4. emmecmariacatena
    5. maria catena zappala
    6. @mcatenazappala
    9. fatto

    RispondiElimina
  69. Che bello finalmente :) partecipo
    Email: shira.blase@libero.it
    Instagram: shirablase
    Ciao Graziee

    RispondiElimina
  70. ho sorriso ed adorato leggere i suoi punti di vista in tutta la serie Lux...come faccio a non leggere adesso proprio quello che esce dalla sua testa!!!? W Daemon!
    aurora-81@hotmail.it

    RispondiElimina
  71. Lo amo e sò che l'amerò ancora di più! Grazie per la recensione fantastica. Non me lo posso perdere! La mia email è: bambolina03696@hotmail.it.

    RispondiElimina
  72. Serie a dir poco stupenda!!!! Email: samluna@hotmail.it

    RispondiElimina
  73. Partecipo, amo questa serie non vedo l'ora di leggerlo!
    Email: bertapiro@hotmail.it
    Lettrice del blog: Roberta Pirozzo
    Seguo pagina fb e sono iscritta al gruppo con account personale: Roberta Pirozzo
    Contatto twitter: bertapiro2
    Contatto instagram: bertolla91
    Condivido il post su Twitter e fb
    Iscritta alla newsletter con mail: bertapiro@hotmail.it

    RispondiElimina
  74. Adoro questa serie!!! Non vedo l'ora di leggere questo libro !
    Email: giorgiadreamer@icloud.com
    Sono iscritta alla vostra newsletter come ( i_am_giorgia@libero.it)
    Vi seguo su FACEBOOK: Giorgia De Vecchi
    Vi seguo su INSTAGRAM: giorgi_deve
    Vi seguo su TWITTER: @Eyesofadremaer


    RispondiElimina
  75. 1. Iscritta ai lettori fissi del blog col nick anna elisa cicero e la mia mail è elycicero@gmail.com
    2. Iscritta a Romance Break col nick anna cicero
    3. Cliccato mi piace alla pagina facebook del blog col nick anna cicero
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram col nick Anna cicero
    5. Seguo CrazyforRomance su Pinterest col nick anna cicero
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter col nick @elycicero
    7. Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance col nick anna cicero
    8. Condiviso il post su Twitter.
    9. Iscritta alla newsletter del blog con la mail elycicero@gmail.com
    In bocca al lupo a tutti 😍

    RispondiElimina
  76. finalmente è uscito!!!non vedo l'ora di leggerlo la mia mail è jenny.tamiozzo@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Partecipo e devo dire che questo blog e davvero fatto bene e complimenti alle persone che lo gestiscono in modo favoloso xD messo nella barra dei preferiti fin da subito! che dire chi vinca il migliore!

    1 Iscritta al blog come Ire Daph
    2 Fatto Nome irene Marino
    3 Messo mi piace alla pagina Facebook con il nome Irene Marino
    4 Seguo Crazy for Romance su Instagram Con il nome Skyrimire
    5 Seguo CrazyforRomance su Pinterest con il nome Irene.
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter Con il nome di @Daphne_Piccola
    7. Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance col il nome di Irene Marino.
    8. Condiviso il post su Twitter.
    9. Iscritta alla newsletter del blog con la mail Irene_coccobella@hotmail.it

    RispondiElimina
  78. Grazie mille per questa meravigliosa opportunità **

    allora vi seguo come cioci x sul blog
    sonia h cioc su facebook
    @csonietta twitter
    emotions world su Pinterest
    condiviso sia su face che su twitter
    newsletter: soniettina86@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Adoro la Armentrout!!! Non vedo l'ora di leggere il pov di Daemon ! La mia mail è lorella.franciamore@gmail.com e vi seguo su instgram come lorellafranciamore :)

    RispondiElimina
  80. Partecipo molto volentieri =)Grazie per questa possibilità.
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  81. Adoro questa autrice e tutti i libri che ha scritto !!!!! Partecipo volentieri, la mia email è marzia.gidaro@gmail.com e vi seguo su instagram come zamira.nails

    RispondiElimina
  82. Ho amato la serie Lux * _ *
    Partecipo con piacere grazie
    Lettrice fissa / Romance Break/ Fb/ Newsletter /Pinterest : Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Twitter @MichelaFiorelli
    Link condivisione fb https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=120506278349254&id=100011696466868
    Link tweet https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/717428028486201344
    Mail mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  83. Partecipo e condivido <3
    la mia email è martiwatsy@gmail.com
    Sono lettrice fissa del blog con il nome: Martina Salzano
    Sono iscritta al gruppo Romance Break con il nome: Martina Watson Salzano
    Seguo il blog su Twitter con il nickname: Martina Watson @martiwatsy
    Seguo il blog su instagram con il nickname: Itsmartinawatson
    Seguo il blog su Pinterst con il nickname:Martina Salzano @martiwatsy
    Email usata per la newsletter: martiwatsy@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Email mtruscello51@gmail.com
    Newsletter mtruscello51@gmail.com
    Blog Marilena Truscello
    Facebook Marilena Truscello
    Instagram marilena_20
    Twitter marilenatrus
    Pinterest gigiola_92

    RispondiElimina
  85. Non ho ancora letto niente di questa serie incrociamo le dita ....email newsletter theglee46@gmajl.com
    Fb/ lettrice fissa elisa simeoni

    RispondiElimina
  86. <3
    Ho letto la serie tutta in una volta..non riuscivo a smettere e mi sono sempre chiesta cosa pensava e combinava Demon... lo vogliooo!

    EMAIL: francesca.chicca.albano@gmail.com
    1. (NON ME LO FA FARE...MI DICE CHE CE UN ERRORE :( ).
    3. Vi seguo su FB con nome Francesca Albano
    4. Vi seguo su Instagram con nome francesca__albano
    5. Seguo CrazyforRomance su Pinterest con il nome albaciano
    7. Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.

    RispondiElimina
  87. Partecipo e Grazie!!
    LETTORI FISSI: Anna Perillo
    ROMANCE BREAK: Anna Perillo
    MI PIACE ALLA PAGINA: Anna Perillo
    INSTAGRAM: @ENNY_LOVE91
    PINTEREST: Anna Perillo
    TWITTER: @Enny_Love91
    LINK CONDIVISIONE SU FACEBOOK: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10209126929640157&id=1526838241
    URL CONDIVISIONE SU TWITTER: https://twitter.com/Enny_Love91/status/718366145296904192
    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  88. Partecipo e incrocio le dita!!
    Lettori Fissi : Gloria Fato
    Romance Break : Gloria Fato
    Link condiviso https://www.facebook.com/OrfanediMyRomanceland/photos/a.507635242625187.1073741828.505051679550210/1000694863319220/?type=3
    iscrizione alla newsletter gloriafato@gmail.com
    indirizzo mail gloria.fato@email.it

    RispondiElimina
  89. BELLISSIMOOOO *.*
    Amo questa serie e aspettavo da tanto una versione di Demon!!!!
    Partecipo: melaniasorgente.97@hotmail.com
    Grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  90. Non posso non partecipare. La Armentrout è una delle mie scrittrice preferite e ho tutti i suoi libri tranne questo che ancora non ho comprato. :)

    1) GiuliaA88 / pirulina88
    2) Rita Cantini
    3) Rita Cantini
    4) GiuliaPirula88
    5) GiuliaAndreoni
    6) @GiuliaAndreoni
    7) facebook: https://www.facebook.com/rita.cantini.9/posts/10205123581164068
    8) twitter: https://twitter.com/GiuliaAndreoni/status/718384402481418241
    9) mail: pirulina88@yahoo.it

    RispondiElimina
  91. non vedo l'ora di leggerlo, ho amato questa serie come poche e sono felicissima che sia uscita anche dal punto di vista di daemon.
    lui è assolutamente uno dei miei personaggi preferiti di sempre, lo adoro, ho letto questa serie cinque volte ed è in assoluto la mia preferita.
    la mia mail è noemibrunetti11@hotmail.it

    p.s.(adoro il vostro blog, grazie per il lavoro che fate!)

    RispondiElimina
  92. Davvero una bella serie!
    Nancydecastro26@hotmail.com
    -Iscritta a Romance Break
    -Messo "Mi piace" alla pagina Facebook
    (purtroppo non riesco ad esaudire il punto 1 sull'iscrizione>.<)

    RispondiElimina
  93. Partecipo molto volentieri mi piace tantissimo questo saga e vorrei vincere questo libro ��
    Lettori fissi: Enrica Abate
    Facebook: Enrica Abate
    Instagram: enricabate_
    Twitter @aimlily_57
    La mia mail btaenr00@gmail.com

    RispondiElimina
  94. DAEMON <3 Partecipo anch'io!!!
    iennacomariangela@libero.it

    RispondiElimina
  95. mi piacerebbe tanto leggerlo!!
    mail-->sofia_rabiti@libero.it

    RispondiElimina
  96. Adoro questa scrittrice e questa serie.....ho letto anche le altre...adoravo Roth e stò adorando Daemon....e sopratutto complimenti a voi del blog!!!Sarebbe bello vincere saluti a tutti .. lio.colaiacovo@gmail.com

    RispondiElimina
  97. Partecipo volentieri perché voglio troppo leggere questo libro! Ho adorato questa serie, proprio come ogni libro di questa fantastica autrice.
    La mia mail è giuliadambrogio@hotmail.com
    Vi seguo su instagram come giuliadambrogio
    E su facebook come Giulia D'Ambrogio
    Spero di viiinceere 😍

    RispondiElimina
  98. Mamma mia e come faccio a lasciarmi sfuggire un'opportunità del genere?! Anche io, come Cinzia, amo la serie Lux e Daemon è uno dei miei fictional boyfriends preferiti! Non posso non partecipare per entrare nella testa di questo alieno <3

    La mia mail è: magikbloom@yahoo.it
    1. Sono iscritta ai lettori fissi da tantissimo come: ValeryVonT
    2. Sono iscritta a Romance Break (<3) come: Valery Tikappa
    3. Ho il mi piace alla pagina FB sempre come: Valery Tikappa
    4. Vi seguo su Instagram come: valerytikappa
    5. Purtroppo non ho Pinterest T_T
    6. Vi seguo su Twitter come: ValeryVonT
    7. Ho condiviso su FB taggandovi: https://www.facebook.com/Valery.Tk.Naive/posts/10154135927068923
    8. Ho condiviso su Twitter: https://twitter.com/ValeryVonT/status/719238588286824453
    9. Sono iscritta alla newsletter come magikbloom@yahoo.it

    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  99. Speriamo bene! la mia email è caramellina14@hotmail.com :)

    RispondiElimina
  100. È la prima volta che partecipo ad un giveaway ma cosa non si farebbe per un libro della Armentrout? 💕

    la mia email è marianna---@outlook.it
    2) ho messo mi piace alla pagina fb, sono Marianna Vitolo
    4)vi ho seguito su instagram, sono @feevlings
    5) vi seguo su pinterest, sono @marianna394
    6) vi seguo anche su Twitter, sono @incastrarsi
    E niente, speriamo bene 💕

    RispondiElimina
  101. La Armentrout è la mia scrittrice preferita!
    Ogni giorno leggo le tue recensioni, è la prima volta che partecipo ad un giveaway, ma chissà ahah.
    lucia19962010@hotmail.it

    RispondiElimina
  102. Adoro la serie Lux e tutti i libri scritti dalla Armentrout, questo non sarà da meno. La mia mail è: elisabetta.bruni99@hotmail.com

    RispondiElimina
  103. Adoro la serie Lux e tutti i libri scritti dalla Armentrout, questo non sarà da meno. La mia mail è: elisabetta.bruni99@hotmail.com

    RispondiElimina
  104. Finalmente! Non vedevo l'ora di mettere le mani su Daemon :)...adoro tutti i libri della Armentrout, e aspetto anche Obsession da tempo!
    La mia e-mail: martina.magri1999@gmail.com
    Mi piace la vostra pagina di fb ed io sono Loredana Zullo su fb.
    Sono una lettrice fissa di questo blog come 'martina magri'.
    Condivido il post taggando Crazy for Romance come Loredana Zullo.
    Sono iscritta alla newsletter con la mail: martina.magri1999@gmail.com


    RispondiElimina
  105. Devo leggerlo! Finalmente è arrivato, adesso manca la seconda parte! Daemon, ti amo! Jennnifer L. Armentrout è una delle scrittrici che preferisco in assoluto!
    la mia email è alisan1996@gmail.com
    fb: Alice Sana
    instagram: ali_alter_ego

    RispondiElimina
  106. Partecipo mooollltttoooo volentieri ,non vedo l'ora di leggerlo!!!!
    Bellissima recensione.
    La mia mail soniapaciu@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Partecipo mooollltttoooo volentieri ,non vedo l'ora di leggerlo!!!!
    Bellissima recensione.
    La mia mail soniapaciu@gmail.com

    RispondiElimina
  108. Dopo aver letto la recensione non vedo l'ora di iniziare questo libro!
    Iscritta come Lucia Rudoni
    e-mail: rudoni.lucia@libero.it
    seguo su facebook, su instagram come: 'luciarudoni'
    su pinterest come 'lucia'
    su twitter come 'Lucia Rudoni'

    RispondiElimina
  109. Ho letto tutta la serie!! Molto emozionante e bellissima!
    email marty.2209@hotmail.it

    RispondiElimina
  110. ciaoo ragazze,ho amato e divorato qeusta serie, è una delle mie preferite di questo genere... incrociamo le dita.. un bacio!! briella98@hotmail.it

    RispondiElimina
  111. ciao! questa serie mi aveva incuriosito parecchio e quindi non posso non partecipare, oltretutto adoro i pov maschili
    Email:bravigiada@yahoo.it
    Instangram: kate_95100
    Twitter:@kailrace
    Pinterest:giada
    Facebook: milena giada bravi

    RispondiElimina
  112. Ciao Crazy!
    Che meraviglia questo giveaway! Partecipo con grandissimo piacere! Grazie mille!!!
    Vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Facebook vi seguo e sono iscritta al gruppo Romance Break con il mio nome Giulia Mancosu, su Twitter sono @jiujiuk7, su Instagram sono jiujiuk7, su Pinterest sono giuliamancosu, sono iscritta alla newsletter con la mia mail jiujiuk@gmail.com
    Ho condiviso sui miei social:
    https://www.facebook.com/giulia.mancosu.71/posts/1048251735240232
    https://twitter.com/jiujiuk7/status/722396385996357632

    RispondiElimina
  113. Ciao!!!!! E' tanto che vi seguo, mi piace tanto il vostro stile e adoro il romance!!!!! ho una vera e propria dipendenza per la serie "Lux" e per Daemon naturalmente!!!! La mia mail è "pietreearmonia@gmail.com" e ho messo il "mi piace" su facebook come pietreearmonia che è il mio blog!!!!

    RispondiElimina
  114. GRazie tantissime :D
    adoro i vostri give!
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  115. Grazie mille :D Adoro questa serie!
    La mia email è federica.distaso@gmail.com
    e vi seguo su instagram con il nikname federica.distaso :D un bacione ragazze!

    RispondiElimina
  116. eccomi, partecipo ;) la mai mail è a.carmen91@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipooooooooo!! Io ti voglio Daemon!! s.delcuoco@losatech.it

      Elimina
  117. partecipo
    la mia mail è alyssa91@hotmail.it

    RispondiElimina
  118. La mia mail è bea.t@hotmail.it

    Grazie!!!!

    RispondiElimina
  119. Partecipo!!!
    mail: martinaferrigno@hotmail.it

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...