sabato 31 ottobre 2015

Maleficio di Rachel Hawkins. Vinci un buono amazon col Giveaway di Halloween!

Care crazy,
oggi in occasione di Halloween abbiamo deciso di parlarvi di Maleficio di Rachel Hawkins, il seguito di Incantesimo, uscito il 17 settembre con Newton Compton. Nonostante sia passato un po’ di tempo da quando è stato pubblicato questo secondo volume della The Prodigium trilogy non potevamo non darvi la nostra opinione. Inoltre cogliamo l'occasione per rimanere in tema di streghe e demoni proponendovi un ghiottissimo Giveaway di Halloween partecipando al quale potrete vincere UN BUONO AMAZON DI 10 EURO... vi aspettiamo in tante e attente le "innominabili crazy" sono sempre in agguato!























The Prodigium Trilogy 
        
1. Incantesimo , 2 aprile  
2. Maleficio, 17 settembre       
3. Spell bound


Editore: Newton Compton


Autrice:   Rachel Hawkins

Genere: Paranormal-fantasy youg adult





Sophie Mercer era convinta di essere una strega. Ecco perché era stata spedita all’Hecak Hall, una scuola speciale dove vengono raddrizzati e puniti ragazzi con strani poteri (streghe, mutaforma, maghi). Ma questo accadeva prima che Sophie scoprisse gli oscuri segreti che la sua famiglia aveva tenuto nascosti per anni. E soprattutto prima che si innamorasse di Archer Cross, un agente infiltrato dell’organizzazione clandestina L’Occhio, fondata proprio allo scopo di distruggere Prodigium. Invece ora Sophie sa di essere un demone e che, in tutto il mondo, esiste solo un altro essere come lei: suo padre. E, cosa peggiore, sa anche di possedere poteri magici che minacciano chiunque lei ami. Ecco perché ha deciso di recarsi a Londra, dove si sottoporrà a una procedura per perdere definitivamente i suoi poteri. Ma, una volta arrivata in città, farà una scoperta sconvolgente: esistono molti altri demoni simili a lei e qualcuno li sta allevando in segreto per sfruttarli, non a fin di bene. Sophie non si è accorta che il The Eye la sta tenendo sotto controllo. Anzi, è proprio Archer Cross a seguirla. Pensava di averlo ormai dimenticato, ma si accorgerà ben presto di provare ancora qualcosa per lui…


Dove eravamo rimaste?
La nostra simpatica protagonista Sophie ha deciso che tutto ciò che le è accaduto negli ultimi tempi è troppo: è troppo essere un demone e non una strega, è troppo dover accettare di poter far del male alle persone che ama, è troppo far i conti con la morte di una nemica/amica, è troppo pensare di provare un sentimento cosi forte nei confronti della persona che l’ha tradita. Ma le circostanze cambiano e Sophie verrà messa dinanzi ad altre realtà, per le quali dovrà cambiare le sue priorità, cambiare le proprie decisioni e guardare tutto da una diversa prospettiva.
Prima di tutto, il grande cambiamento del libro riguarda l’ambientazione: non siamo più a Hex Hall (o Hecate Hall), ma a Londra, e più precisamente a Thorne Abbey, la residenza del Consiglio dei prodigium. Thorne Abbey avrà pure una storia particolare, come particolari sono i residenti nell’immensa dimora, ma rimane comunque una zona londinese, e ciò vuol dire una zona in cui L’Occhio è attiva... e L’Occhio vuol dire Cross nei paraggi.
Fissai l’ultimo pezzettino di tetto che si 
stagliava contro il cielo azzutto e venni
 invasa da un brutto presentimento, 
come se il sole si fosse appena
 nascosto dietro una nuvola. Nessuno 
di noi tre avrebbe mai fatto ritorno.
Sophie non riesce a dimenticarlo, non riesce a togliersi dalla testa quel bacio in cantina e quel tradimento. Purtroppo la demone ha tante cose a cui pensare, oltre il bel nemico Archer. Nuove minacce, il dover ristabilire i rapporti con il padre, nuovi pericoli, e novità. Come Cal, il “principe azzurro”, naturalmente biondo, educato e premuroso. Cal è anche… il promesso sposo di Sophie. E ragazze, il bravo ragazzo è fascinoso, ma supererà Cross? Sophie è una di noi: il cattivo ragazzo ci fa sempre innamorare, ma se le circostanze cambiassero? Se Archer avesse eseguito solo degli ordini? E poi... se quel dolce principe azzurro, molto silenzioso, è sempre li pronto a salvarla e a dimostrarle che per loro un futuro potrebbe esserci?
I momenti da “occhi a cuoricino” ci saranno e - vi "spoilero", care lettrici - con entrambi i giovanotti, quindi non disperate e godetevi i momenti “iloveyou”.
I personaggi di questo secondo libro cambiano (a parte Sophie, la VamPink e Cross): conosceremo meglio il padre di Sophie, e avremo modo di veder crescere e ritrovare il loro rapporto, c’infatueremo del misterioso Cal, e quanti dubbi sorgeranno attorno ad una coppietta davvero inquietante!
Dimenticate ciò che è accaduto ad Hecate perché le cose alla Thorne si complicheranno, nemici ed alleati si confonderanno, il confine tra bene e male, tra buoni e cattivi, sarà cosi sottile che ... vi dico solo che il finale sarà un finale col botto.



Non voglio dirvi troppo, ma “Maleficio” è un perfetto seguito per “Incantesimo”: certo niente di più e niente di meno. Mi sarei aspettata qualcosa di diverso, ma il libro, per quanto sia stato coinvolgente quanto il primo, non toglie e non aggiunge grinta alla storia. Forse mi ha un po’ delusa, forse avevo troppe aspettative, ma se anche il terzo si dimostrasse la conferma dei precedenti libri, posso già dirvi che nonostante il potenziale si tratta di una trilogia dimenticabile: la fortuna vuole che non ci siano delle trilogie di pari valore, quindi per chi ha letto e straletto Harry Potter, la Prodigium Trilogy è una buona alternativa. Ma dobbiamo attendere il terzo ed ultimo capitolo per avere un giudizio completo. Per il momento da CrazyforFantasy è tutto, quindi come sempre, vi auguro una buona lettura.



baci, Cinzia.





Per vincere  UN BUONO AMAZON DI 10 EURO avete 15 giorni, partecipare al Giveaway e vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.

Le regole per partecipare all'estrazione sono:

- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Fb.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:

E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI

2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento). Non sono ammessi commenti recanti solo la dicitura "partecipo"!

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break  
se avete problemi ad iscrivervi contattate una le admin sul loro profilo facebook: Alessandra e Simona

2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog

3. Seguire Crazy for Romance su Instagram 

4. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog

5. Condividere su facebook e/o twitter il link taggando due amiche

--VINCE IL BUONO AMAZON DA 10 EURO--
MELISSA GAMBASIN! 


97 commenti:

  1. Sarà la volta buona? Speriamo che questo Halloween mi porti almeno questo dolcetto... ;) Partecipo volentieri all'iniziativa, un saluto al team <3

    RispondiElimina
  2. Bellissima recensione, questa saga è nella mia wishlist ma sto aspettando che sia completa per poterla leggere. Partecipo volentieri al vostro giveaway. Buon Halloween a tutti ^_^

    RispondiElimina
  3. Che bello, partecipo molto volentieri! Sono iscritto col nome di Luigi Dinardo!

    RispondiElimina
  4. non ho mai letto qualcosa di questo genere e potrei iniziare proprio con questa serie chissà se mi porta fortuna

    RispondiElimina
  5. Non ho ancora avuto la possibilità di leggere questa saga ma spero di farlo presto. Partecipo e vi ringrazio per l'opportunità che offrite :*

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieriiiiii :D
    Fantastiche come sempre. Buon Halloween crazyyyy :D

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per questa splendida opportunità! Non ho mai letto un fantasy e spero proprio di poter iniziare con questo!!!!Sono iscritta con il nome Federica Leoni 😊

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per questa splendida opportunità! Non ho mai letto un fantasy e spero proprio di poter iniziare con questo!!!!Sono iscritta con il nome Federica Leoni 😊

    RispondiElimina
  9. Buona sera Crazy!
    Vi auguro buon Halloween e vi ringrazio per acer creato questo evento.
    Onestamente non ho ancora letto il seguito e le vostre parole mi hanno molto incuriosito, ovviamente non posso esprinere un giudizio completo perció colgo l'occasione per partecipare e casomai leggere questo secondo romanzo.
    Ho condiviso sul mio profilo facebook pubblicamente, non ho altri profili social e spero non sia un problema.
    A presto crazy, incrocio le dita.

    RispondiElimina
  10. Bellissima recensione, come sempre :))) Buon Halloween crazyyy :D :D :D

    RispondiElimina
  11. Maleficio ce l'ho in lista! :) Ho già il primo libro ed è stupendo, quindi spero di leggere presto anche il secondo :) Per quanto riguarda il giveaway, partecipo molto volentieri :P Magari lo vinco e posso finalmente comprare il libro :D

    RispondiElimina
  12. Bella recensione :) i libri mi ispirano molto, aspetto l'uscita dell'ultimo così poi leggerò tutta la trilogia :)
    Partecipo molto volentieri al giveaway. Ho condiviso su facebook e su Google+

    RispondiElimina
  13. Partecipo molto volentieri come ogni volta 😍
    Voglio ringraziarvi per quello che fate per noi ogni giorno!!! Siete meravigliose crazy ❤️

    RispondiElimina
  14. Vi seguo da un bel pò perchè trovo le vostre recensioni molto ben fatte e perchè so che passando di qua sicuramente trovo degli spunti interessanti di lettura eheheh. Complimenti! E' la prima volta che partecipo ad un giveway spero di aver fatto tutto giusto e in bocca al lupo a tutte :-P

    RispondiElimina
  15. Partecipo con piacere (:
    Per quanto riguarda il libro, mi piacerebbe tantissimo leggerlo. Non ho ancora letto il primo, però ormai mi sa che aspetterò l'uscita del terzo, cosi non dovrò attendere un'eternità tra un volume e l'altro :3

    RispondiElimina
  16. Questo é uno dei tanti generi di libri che mi piacciono, devo assolutamente recuperare il primo libro e iniziare questa storia! Partecipo al giveaway!!

    RispondiElimina
  17. partecipo volentieri , , anche le saghe fantasy sono nella mia playlist , sicuramente da leggere , grazie per questa possibilità e complimenti per la recensione !!

    RispondiElimina
  18. >w< non conoscevo questa trilogia... ma sono curiosa di scoprirla! :)

    RispondiElimina
  19. Partecipo!! Incrocio le dita e buona fortuna!!!

    RispondiElimina
  20. Ormai vedo il primo libro di questa saga ovunque, però continuo a leggere dei pareri non troppi positivi! Ma sono curiosa di scoprirla :)

    RispondiElimina
  21. Ho letto molte recensioni riguardo al primo libro, la maggior parte erano negative, pero la trama mi stuzzicava sempre, ma non l'ho letto, questo e molto carino

    RispondiElimina
  22. La trama di questa saga mi ha subito incuriosito, fin da primo, ma non ho avuto modo di leggerlo. Spero di farlo al più presto. Grazie per tutti questi stupendi giveaway!!! :P

    RispondiElimina
  23. Ho letto il primo e mi era piaciuto molto anche se alla volte era fin troppo banale, questo (come sempre) risente del fatto di essere il secondo di una trilogia, non aggiunge niente, poteva essere tranquillamente evitato ed è stato scritto per "allungare il brodo". Spero nel terzo adesso!

    RispondiElimina
  24. Ho letto il primo e mi era piaciuto molto anche se alla volte era fin troppo banale, questo (come sempre) risente del fatto di essere il secondo di una trilogia, non aggiunge niente, poteva essere tranquillamente evitato ed è stato scritto per "allungare il brodo". Spero nel terzo adesso!

    RispondiElimina
  25. Ho adorato Incantesimo: una storia carina e piena di colpi di scena. Archer non mi fa impazzire, tifo per Cal a tutto spiano (e ho le mie teorie su di lui...)

    RispondiElimina
  26. Grazie per la recensione, avevo letto Incantesimo tempo fa e ora ho proprio voglia di sapere cosa succede in Maleficio.....questo periodo è perfetto per immergersi in atmosfere stregate!

    RispondiElimina
  27. Partecipo molto volentieri, speriamo bene di vincere questa volta. Grazie come sempre per queste belle opportunità.

    RispondiElimina
  28. Dopo aver letto la recensione sono ancora più convinta di iniziare a leggere questa saga^^

    RispondiElimina
  29. Partecipo con piacere chissà che sia la volta buona... grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  30. Partecipo molto volentieri come ogni volta e speriamo che questa sia la volta buona

    RispondiElimina
  31. Complimenti ottime come sempre!!! Bellissima recensione e super premio!! Grazie

    RispondiElimina
  32. Non ho ancora letto il primo ma metto nella lista dei desideri anche questo, non è proprio il mio genere ma la recensione mi intriga!

    RispondiElimina
  33. Molto interessante partecipoooo!!!!!

    RispondiElimina
  34. Bellissimo libro,mi ispira tantissimo!
    Partecipo ovviamente *-*
    Grazie per l'opportunità :D

    RispondiElimina
  35. Ho letto molto volentieri Incantesimo e non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia. Grazie per la possibilità!

    RispondiElimina
  36. Voglio voncereeeee..partecipo a tanti e mai che vinco..che sia la volta buona😊

    RispondiElimina
  37. Ho letto maleficio e mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il terzo! partecipo molto volentieri al giveaway

    RispondiElimina
  38. partecipo..ho fatto tutte le cose obbligatorie
    email : seba_dugo@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. il bello delle trilogie è che la storia dura di più, l brutto è dover aspettare tra un libro e l'altro, la curiosità c'è :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  41. decisamente interessante lo aggiungo nella lista infinita dei libri da acquistare
    Partecipo e condivido

    RispondiElimina
  42. Ciao! :D ne ho sentito parlare di questa trilogia tantissimo negli ultimi mesi, infatti è in wishlist perché mi incuriosisce veramente tanto! e poi io amo le saghe, specialmente le trilogie :3 che dire, ho seguito tutti i passaggi obbligatori e quasi tutti i passaggi facoltativi (non ho instagram :() e grazie infinite per questa meravigliosa iniziativa! :D sono crazy quanto voi quando si tratta di libri *-* ciaaaau!

    RispondiElimina
  43. spero di aver fatto tutto giusto bellissima recensione mi avete incuriosita =D

    RispondiElimina
  44. bellissima recensione incantesimo è già nel mio lettore preso grazie ad un'offerta a 0.99, e attendo un'altra offerta per maleficio, a meno che non vinca il vostro buono a caval donato non si guarda in bocca e spese pazze ahahah
    condiviso su
    https://www.pinterest.com/pin/566609196848385259/
    https://twitter.com/streghetta6831/status/660859918854062080
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205373095342672?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/5r46HrqpHCS
    P.S. non ho instagam bisogna che mi aggiorno ahahah

    RispondiElimina
  45. Tentiamooo :D Comunque questa saga mi incuriosisce molto.. credo che la aggiungerò in wish list :)

    RispondiElimina
  46. bellooo,grazieee
    mail annamagnnai75@libero.it

    RispondiElimina
  47. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  48. siiiiiiiiiiiiiii che ho una marea di libri da comprare e ogni volta che vi leggo la lista si allunga

    RispondiElimina
  49. Ho entrambi gli ebook ma aspetto il terzo per leggere questa trilogia crazy bella la recensione, incrocio le dita per la vincita del buono.

    RispondiElimina
  50. w i libri fam.cuore@hotmail.it https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207341935925177

    RispondiElimina
  51. grazie mille per l'opportunità, partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  52. Non conosco la trilogia ma ora mi informerò meglio. Iniziativa superlativa. Grazie partecipo volentieri

    RispondiElimina
  53. Non ho mai vinto un Giveaway e dato che ho milioni di libri in wishlist spero di poter vincere questo buono Amazon, che mi farebbe comodo :D Un bacio a tutte e grazie per ciò che fate!
    Sono iscritta con il nome Francesca Raimondi, ma ho un second profilo Ashley King

    RispondiElimina
  54. Bellissima recensione :) mi ispira moltissimo...
    Per il Giveaway partecipo molto volentieri, e spero che stavolta la fortuna sia dalla mia parte :)

    RispondiElimina
  55. Partecipo! Questa saga sembra molto carina :)

    RispondiElimina
  56. Partecipo! Questa serie è in WL da una vita, ancora prima che uscisse in italia, ma ho così tanti libri da leggere che non ho proprio avuto la "forza" e il "coraggio" di iniziarla!! XD

    RispondiElimina
  57. Libro interessante ma non del mio genere preferito.partecipo volentieri a questo giveaway!

    RispondiElimina
  58. Non amo molto i fantasy, ma se la cosa mi puo' far vincere un buono amazon lo metto in lista...ahahhaha....

    RispondiElimina
  59. Colgo l'occasione per ringraziarvi del vostro splendido lavoro. Non posso esprimermi sulla serie perchè non ho ancora letto nulla, vedrò di rimediare.
    Partecipo volentieri e speriamo che sia la volta buona.
    Incrociamo le dita....

    RispondiElimina
  60. Mi attira un sacco questo libro...speriamo bene!

    RispondiElimina
  61. Mi attira un sacco questo libro...speriamo bene!

    RispondiElimina
  62. Ciao Crazy! Partecipo molto volentieri!! Ho letto il primo libro "Incantesimo" e mi è piaciuto! Leggerei con piacere anche il seguito! Grazie mille per questa bellissima opportunità!!

    RispondiElimina
  63. non conoscevo questa serie, crazy siete fantastiche. Mi piacciono i romanzi fantasy ma se c'è anche una storia d'amore è proprio la ciliegina sulla torna, l'aggiungo alla lista dei libri da comprare.... grazie

    RispondiElimina
  64. Bella recensione Cinzia :3 non vedo l'ora di riuscire a leggere Maleficio (sono un po' piena di libri ultimamente e ne escono troppi) perché mi era piaciuto un sacco Incantesimo *_* sono davvero curiosa! Partecipo volentieri al giveaway ;)

    RispondiElimina
  65. grazie per l'opportunità,adoro il genere...incrocio le dita!
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  66. Bellissima recensione! Partecipo con piacere per vincere il buono amazon ;)

    RispondiElimina
  67. dalla recensione mi sembra un libro molto intrigante. lo metto nella lista, ma mi piacerebbe leggere anche "Incantesimo" prima :)

    RispondiElimina
  68. siiii un bel premio per saziare la nostra fame di letture!!
    iscritta come sabrina pes
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Partecipo con cuore a questo giveaway sperando di vincere questo buono e fare tanto shopping di libri!!

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  71. Uno dei tantissimi libri da aggiungere alla lista dei libri da prendere!! Partecipo volentieri a questa iniziativa

    RispondiElimina
  72. Come sempre una presentazione coinvolgente. Grazie per questo utilissimo giveaway. Ciao!

    RispondiElimina
  73. Mi è piaciuto molto maleficio e ora non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere come continua :)

    RispondiElimina
  74. Partecipo volentieri !!!!! Grazie mille

    RispondiElimina
  75. Partecipoo, grazie mille per questa opportunità

    RispondiElimina
  76. grazie infinite dell'opportunità fatto tutto
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  77. questo libro non l'ho ancora letto ,messo in lista

    RispondiElimina
  78. Partecipo e incrocio le dita!!!!! Happy Halloween!

    RispondiElimina
  79. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  80. bellissima la recensione! Ho adocchiato questa serie da moltissimo e per fortuna ho anche il primo volume! ancora non hop avuto modo di leggerlo ma spero di poterlo fare presto *-*

    RispondiElimina
  81. Bellissimo giveaway, partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
  82. Bella recensione!*^*
    Sono stra curiosa di leggere Maleficio v.v

    RispondiElimina
  83. Complimenti bella recensione, mi ha invogliato a leggerlo

    RispondiElimina
  84. Questa trilogia mi sta piacendo moltissimo, non vedo l'ora di leggere il terzo volume!

    RispondiElimina
  85. partecipo https://www.facebook.com/CristinaCalligalli/posts/554454171368344
    non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  86. Salve! Sono ancora in tempo, evviva! Partecipo anch'io e incrocio le dita!
    La mia mail è fricccatcat@gmail.com

    RispondiElimina
  87. Bella recensione!! Non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...