martedì 7 aprile 2015

Ti ho mai detto che ti amo? di Bella Andre: arriva il quarto capitolo della serie “Sullivan”

Ciao ragazze
Arriva ad Ottobre  Ti ho mai detto che ti amo? quarto capitolo della Serie Sullivans di Bella Andre. Dopo il fratello fotografo Chase in Come nessun'altra (qui),  il primogenito vignagnolo Marcus in Da adesso in poi (qui) e il pompiere sexy Gabe in Se mi innamoro (quiarriva la storia di Sophie Sullivan...   La serie Sullivans è un’altra grande saga familiare contemporary romance lunga e complessa, che promette davvero molto bene,  per il momento comprende ben 15 titoli e una novella già pubblicati e uno in via di scrittura da parte dell’autrice.



La serie narra le vicende amorose dei componenti di una grande famiglia americana, e con “Come nessun'altra” l’autrice ci presenta Chase Sullivan, il primo dei fratelli, “perché quando un ragazaccio Sullivan si innamora, lo fa perdutamente. Ed è per sempre”. Ma volete più notizie per stuzzicarvi l’appetito? Chase fa il fotografo e gira per il mondo, ha ben 7 tra fratelli e sorelle, i quali saranno i protagonisti degli altri libri della serie che si svolge in parte a San Fancisco e dintorni e in parte a Seattle con un altro ramo della grande famiglia. E tanto per farvelo sapere, gli altri ragazzacci Sullivan sono così.. Smith fa l’attore.., Marcus ha un’azienda vinicola.., Ryan è un giocatore professionista di baseball.., Zach è il proprietario di una catena di concessionarie di automobili.., Gabe è un pompiere.., Lori è una ballerina e coreografa.. e Sophie è una libraia. Cosa ne dite? Io a solo vedere il giocatore di baseball e il pompiere ho gli occhi che mi luccicano.. ma anche l’attore… Questa serie insomma promette bene, speriamo che sia all’altezza delle aspettative e, soprattutto, speriamo di poterla leggere tutta.


 


Serie Sullivans

1. Come nessun’altra, 27 febbraio 2014

2. Da adesso in poi, 24 Luglio 2014

3. Se Mi Innamoro,  20 Nov 2014

4.Ti ho mai detto che ti amo? Ottobre 2015

Autrice: Bella Andre
Casa editrice: Tre60
Genere: Contemporary romance

in fondo al post serie completa




Sola, di notte, con la macchina in panne, in una stradina di campagna e sotto un violento temporale: Chloe Peterson non è donna da perdersi d’animo, ma stavolta il destino sembra proprio accanirsi contro di lei. E mentre si sta domandando cosa mai potrà ancora succederle.. ecco che qualcuno si ferma a soccorrerla. Chase Sullivan è gentile, premuroso, affascinante. Troppo bello per essere vero? Di certo troppo pericoloso per Chloe che, dopo una serie di relazioni sbagliate, ha giurato a se stessa di non commettere mai più l’errore di fidarsi di un uomo. Tuttavia, incantata dal suo carisma, la donna si lascia convincere a passare la notte a casa sua. Ma chi è davvero quest’uomo? Che cosa si nasconde dietro la sua orgogliosa indipendenza? E perché Chloe è così restia ad aprire il suo cuore e a farsi amare? Che cosa le impedisce di essere felice? Tra carezze e schermaglie, tra sospiri e sorrisi, le risposte arriveranno. Sorprendenti per entrambi..




Per 36 anni, Marcus Sullivan è stato il fratello maggiore responsabile, che interveniva per prendersi cura dei sui sette fratelli dopo la morte del loro padre quando erano bambini. Ma quando il futuro perfettamente ordinato da lui pianificato per se stesso si rivela nient'altro che una bugia, Marcus ha bisogno di una notte spericolata per scrollarsi di dosso tutto. Nicola Harding è nota in tutto il mondo solo con un nome -Nico- per le sue accattivanti e sensuali canzoni pop. Ma, quello che nessuno sa della venticinquenne cantante è che la sua immagine da gattina sexy è totalmente falsa. Dopo un terribile tradimento da parte di un uomo che amava la fama molto più di quanto avesse mai amato lei, ha giurato di non lasciare avvicinare nessun altro abbastanza da scoprire quello che è lei in realtà... o da ferirla di nuovo. Specialmente non il magnifico sconosciuto che ha incontrato in un night club, anche se la fame - e le promesse peccaminose - che vedeva nei suoi occhi scuri la facevano desiderare di raccontare tutti i suoi segreti.
Una notte è tutto quello che Nicola e Marcus hanno accettato di condividere insieme. Ma nulla va come hanno pianificato quando, invece di un groviglio di membra, trovano una connessione più profonda di quello che entrambi potevano prevedere. È anche se entrambi cercano di combatterle, le emozioni crescenti - e un'attrazione rovente- li trascinasse in profondità uniti insieme
Abbastanza vicini da farsi chiedere se un altro momento segreto rubato potrà mai essere sufficiente.


Gabe Sullivan rischia la sua vita ogni giorno per salvare quella di altre persone. È vigile del fuoco: il suo lavoro per lui è una missione, che svolge da sempre con passione, coraggio e dedizione. Ma se Gabe è disposto a mettere a repentaglio la propria vita, ciò che non intende più mettere in pericolo dopo una forte delusione d'amore - è il suo cuore, soprattutto per la donna che, di recente, ha salvato da un incendio, una donna cui non riesce a smettere di pensare, un solo istante. Megan Harris deve tutto all'eroico vigile del fuoco che ha salvato lei e la figlia dalle fiamme dell'incendio scoppiato nel suo appartamento. A quell'uomo deve tutto, tranne il suo cuore. Dopo la perdita del giovane marito, Megan ha giurato a se stessa che non avrebbe mai più sofferto per amore. A nessun costo Ma il destino sembra volere tutt'altro. Rincontrarsi per loro, infatti, sarà fatale. Agli occhi di Gabe, Megan non è mai apparsa così bella e seducente: come farà a resisterle, a non cedere al suo fascino? E Megan, come potrà ignorare la dolcezza di Gabe nei confronti della figlia, ma soprattutto come potrà dimenticare la carezza dei suoi baci sulla pelle? Nulla è più fragile di ciò a cui si tenta disperatamente di resistere.


In Ti ho mai dett che ti amo?, Sophie Sullivan, una bibliotecaria di San Francisco, aveva cinque anni quando si innamorò perdutamente di Jake McCann. Venti anni dopo, lei è convinta che il cattivo e famigerato ragazzo la vede ancora come la "bella" gemella Sullivan. Questo , almeno quando si preoccupa di guardare anche lei. Ma quando entrambi si fanno prendere dalla magia del primo matrimonio dei Sullivan, lei sa che è ormai tempo di fare qualsiasi cosa per fargli vedere la persona che è veramente ... la donna che lo amerà per sempre.
Jake è sempre stato una calamita per le donne, soprattutto perché i suoi pub irlandesi l'hanno reso estremamente ricco. Ma l'unica donna che vuole veramente è quella che non potrà mai avere. Non solo Sophie è la sorella minore off-limits del suo migliore amico ... non può permettersi di lasciarla arrivare così vicino da scoprire il suo segreto così profondamente nascosto.
Solo, quando Sophie compare alla sua porta, da vita ad ogni fantasia di Jake - intelligente, bella e incredibilmente sexy -lui non riesce a distogliere lo sguardo, o tenere le mani, lontane da lei. E non riesce a smettere di desiderare di più dei suoi sorrisi dolci e dei suoi baci peccaminosi. Perché anche se Jake sa che amare Sophie non è la cosa giusta da fare ... come potrà resistere? 


Ci chiedevamo se avrebbero continuato la serie, beh a quanto pare sempre proprio di si.. con i primi tre capitoli è stato un crescendo l'autrice ha saputo regalarci storie d’amore molto peperine, dalla lettura molto semplice e leggera adatte a trascorrere un piacevole pomeriggio rilassante. Ora vederemo se con Ti ho mai detto che ti amo? la storia manterrà lo stesso stile o cominceremo a provare qualche scossa in più che non dispiacerebbe affatto.



A presto Team crazy for romance.


Serie completa

1. Come nessun’altra, 27 febbraio 2014
2. Da adesso in poi, 24 Luglio 2014
3. Se Mi Innamoro,  20 Nov 2014
4.Ti ho mai detto che ti amo? prossim.
5. If You Were Mine
6. Let Me Be the One
7. Come A Little Bit Closer
8. Always On My Mind
8.5  One Perfect Night
9. The Way You Look Tonight
10. Kissing Under The Mistletoe
11. It Must Be Your Love
12. Just To Be With You Just 
13.To Be With You
14. I Love How You Love Me
15. All I Ever Need Is You 

31 commenti:

  1. Mi stuzzica parecchio anche perchè ogni libro è conclusivo......BENE.CIAO CARISSIME

    RispondiElimina
  2. Questa nuova serie promette davvero bene, speriamo che venga pubblicata per intero e in tempi relativamente brevi. Il fatto che ogni libro sia autoconclusivo è sicuramente un vantaggio.
    Complimenti care Crazy non ne sbagliate una.

    RispondiElimina
  3. Finalmente è uscito e ora me lo godo!

    RispondiElimina
  4. A me il pompiere non ispira però Marcus (proprietario azienda vinicola) e Ryan (giocatore baseball) moolto!!! Poi mi sembra di aver capito che il secondo libro è proprio su Marcus!
    Comunque, su goodreads sembrerebbe che il giudizio sulla serie sia quasi perfettamente crescente, nel senso che migliora ad ogni libro! Anche se, chiaramente, non può essere affidabile al 100%, essendo una media di tutti i voti, generalmente è abbastanza affidabile dunque... Non vedo l'ora di leggerli tutti! Grazie mille ;)

    RispondiElimina
  5. ho letto questo primo volume e mi è piaciuto da morire!!!! così ho cercato altri libri della stessa autrice!!! e mi sono accorta che mi piace il giusto equilibrio tra "romantic and erotic" e poi sti fratelli...mamma mia....per come li descrive sembrano tanti dei uno piu bello dell'altro.... una povera ragazza dovrebbe entrare in casa loro con gli occhiali da sole per non rimanere abbagliata dalla loro bellezza... xD non vedo l'ora di leggere le sorti del resto della famigliola... :D
    SerenaB.

    RispondiElimina
  6. sto leggendo questo libro e a parte l'incipit che somiglia a quello di "semplice amore" di jill shalvis, per il resto è un libro piacevole e romantico. Spero anch'io che gli altri volumi vengano pubblicati in breve tempo.

    RispondiElimina
  7. Ma ad oggi io come eBook non lo trovo!esce solo in cartaceo?!
    Grazie

    RispondiElimina
  8. Ho letto i primi tre uno più bello dell'altro...
    Sono troppo curiosa di vedere Sophie alle prese con Jake...
    a proposito quando esce il quarto?

    RispondiElimina
  9. non vedo l'ora che esca!!! ho adorato questa saga fin dal primo libro e devo confessare che la copertina del terzo è la mia preferita, in assoluta! spero che anche quella del quarto non mi deluda!

    RispondiElimina
  10. Il 4 nn lo trovo da nex parte? É uscito?

    RispondiElimina
  11. Notizie sulla data di pubblicazione del 4?

    RispondiElimina
  12. Ma il quarto quando esce?!?!?!?

    RispondiElimina
  13. Si sa qndo esce il 4?!?!?

    RispondiElimina
  14. Uscirà il quarto libro in Italia?

    RispondiElimina
  15. Io non riesco a trovare il quarto in eBook, qualcuna sa dirmi qualcosa?? Grazieeee

    RispondiElimina
  16. Ma il quarto é uscito?! Nn riesco a trovarlo! Risp grz

    RispondiElimina
  17. Ma il 4? Qndo esce?! Nex risponde?

    RispondiElimina
  18. Qualcuno sa quando esce il quarto libro?!?!

    RispondiElimina
  19. Qualcuno può rispondere su qndo esce il quarto volume?

    RispondiElimina
  20. non pubblicano più questa serie??

    RispondiElimina
  21. ma questa serie finiranno di pubblicarla?

    RispondiElimina
  22. non si sa ancora niente per questa serie? qualcuno può rispondere? grazie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...