martedì 21 aprile 2015

Aflame di Penelope Douglas, il prologo e il primo capitolo in Italiano.

Buongiorno Crazy for... new adult,
Oggi è il grande giorno... in inglese infatti è disponibile da oggi Aflame di Penelope Douglas, il qurto volume della Fall Away series (secondo la numerazione Italiana sarà invece il quinto) e noi di CrazyforRomance vi avevamo promesso, nella recensione di Da quando ci sei tu , una sorpresa per le lettrici più coraggiose che riguardava proprio Aflame, e quindi eccoci qui oggi a rendervi disponibile il prologo e il primo capitolo in  Italiano di Aflame!


Come vi avevamo anticipato nella recensione, Aflame è attesissimo perché ha lisciato le fan di Jared e Tate sconvolte per due motivi; la sua trama scioccante che trovate di seguito e l'estratto pubblicato a San valentino dall'autrice che non era proprio rose e fiori. In seguito l'autrice ha regalato alle lettrici americane impazienti il prologo e il primo capitolo, che noi qui vi abbaino tradotto. Consigliamo la lettura però solo a chi non è infastidito dagli spoiler in quanto sono contenute rivelazioni che riguardano anche La mia rivincita sei tu ( il terzo volume della serie in italiano ancora inedito qui) e Falling away (che in italiano sarà il quarto libro della serie Fall away). Quindi se non volete piccole anticipazioni sulle storie di Madoc e Jax, dovrete aspettare più di un anno questo volume in italiano... se invece dovete scoprire cosa è successo tra Jared e Tate... fatevi sotto!
Fall Away Series

1. Mai per amore - Bully, Settembre 2014
2. Da quando ci sei tu - Until You, 19 febbraio
3.. La mia rivincita sei tu - Rival, prossimamente.
4. Falling away
5. Aflame
Autore: Penelope Douglas
Genere: Young/New Adult
Editore: Newton Compton




Le carte in tavola sono cambiate. Adesso io ho il potere - ed è il suo turno di pregare…
Tutti vogliono essere me.
Forse è l’ondeggiare della mia gonna o il modo in cui mi riavvio i capelli. Anche se la loro attenzione è l’ultima cosa che bramo, semplicemente non riesco  a fermarmi. domino il circuito, la velocità mi scuote le ossa, e il vento e la folla urlano il mio nome.
Io sono lei. la ragazza pilota. la regina della gara. e sto sopravvivendo- qualcosa che pensavo non sarei mai riuscita a fare.
Tutti ancora parlano di lui. Avete visto Jared Trent alla tv? Che ne pensi della sua ultima gara Tate? Quand’è che torna in città Tate?
Ma io mi rifiuto di dargli troppo peso. Perché quando Jared Tornerà a casa, io non sarò qui.
Tatum Brandt è andata. Io sono qualcuno di nuovo.

Vi segnaliamo in oltre che a breve sarà pubblicata anche la seconda parte delle scene extra di Da quando ci sei tu, ovvero lo Speciale di San Valentino di Jared e Tate e la Chem lab scene (qui trovate la prima parte). ... Buona lettura crazy!




35 commenti:

  1. ma scusatemi perchè si sono lasciati Jared e Tate?????????? noooooooooooo spero che tornino assieme la cosa mi fa incavolare uffi

    RispondiElimina
  2. Questo post mi fa troppa gola, perché adoro questa serie che fra l’altro non ero nemmeno curiosa di leggere all’inizio. Al mio compleanno una mia amica mi regalò il primo volume e il secondo preso da me è stato stupendo!Non il solito POV maschile che racconta la stessa storia e prende in giro noi fan. Cosa che avevo riscontrata solo con un’altra autrice quale Colleen Hoover nel raccontarci il POV di Holder in “le sintonie dell’amore”. In poche parole, se ancora non avete letto questa serie vi consiglio di iniziarla, perché si tratta di una buona autrice (beh fin’ora almeno..) però, nonostante tutto sarò fra quelle che non leggeranno quest’estratto, perché mancano ancora altri due libri (che spero arrivino entrambi entro l’anno!sigh!) ma 100% appena chiuderò il libro di Jax correrò subito a spulciare questo vostro post.
    Quindi, grazie Crazy e buona giornata!

    *Tonia*

    RispondiElimina
  3. *dovrete aspettare più di un anno*
    Sono rimasta più scioccata da questa frase che dal primo capitolo.
    Quindi è Tate che ha combinato qualcosa questa volta? Io non ci capisco niente e non sopporto queste scelte da parte delle autrici!! Beati i lettori americani che lo leggeranno prima >_<
    Più di un anno è davvero troppo per me...

    RispondiElimina
  4. Ciao Crazy, io invece non ho resistito e mi sono rovinata la giornata....magari è l'occasione per rispolverare il mio inglese e lo leggo in lingua e vedere se esiste l'happy ending che si meritano....un anno è davvero troppo!!!! Spero presto in notizie positive....buona giornata
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me un anno è davvero troppo. Non capisco queste scelte delle Case Editrici...non ci tengono a vendere? Insomma quanto ci vuole a tradurre tutti i libri? Non c'è bisogno di metterci tanto quando spesso e malvolentieri le traduzioni sembrano fatte in fretta e furia sebbene siano passati mesi.....

      Elimina
  5. Io stavo seguendo in questi gg. l'autrice sulla sua pagina fb che dava degli spezzoni di Aflame e in uno stralcio che mi sono letta in inglese c'è questa conversazione fra Madoc, Fallon con Tate. Madoc è molto affezionato a Tate e la invita ad andare in vacanza con lui e Fallon che ci sono tanti bei ragazzi. Jax, il fratellastro di Jared lo prende da parte e si arrabbia con lui dicendogli perché dice questa cose alla ragazza di suo fratello. E Madoc risponde che è giusto che lei praticamente si guardi intorno visto che Jared se ne va a sco**re a destra e a manca. Quindi a questo punto non credo sia per Tate. Credo che Jared lasciando l'università come si capisce da questo (grazie mille per la traduzione di Crazy!!!) primo capitolo e trasferendosi vicino al luogo delle corse in moto abbia fatto una scelta primo per non dover rivedere Tate ed è il secondo che mi sfugge perché non ho ancora letto della loro rottura. Insomma per me Tate si è stufata del suo comportamento. Ma se Jax considera ancora Tate come la ragazza di suo fratello dicendo a Madoc che lui ci tiene a lei ci tocca morire per aspettare di leggere la finale che io spero sia un happy end fra Jared e Tate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si... for forza!! altrimenti credo che abbiamo l'autorizzazione di prendere il primo volo e strozzare Miss Penelope!ahahah

      Elimina
    2. oddio .. ma perchè ?? .. spero che davvero non l'abbia tradita perchè se l'ha fatto e caduto davvero in basso sta volta, dopo tutto quello che ha fatto per averla e soprattutto quello che le ha fatto passare.

      Elimina
    3. concordo :( uff speriamo arrivi almeno per gli inizi del 2016!

      Elimina
  6. Cavoli adesso mi tocca leggerlo in inglese... Almeno ci provo... Ma dai! Dover aspettare tanto e' dura... La curiosità ha la meglio

    RispondiElimina
  7. non è possibile aspettare più di un anno O.O ma perchè tutto questo tempo?? non è giusto..
    A luglio uscirà "la mia rivincita sei tu", e quell'altro su Jax quando uscirà? a gennaio del 2016?? -.-"
    E l'attesissimo "Aflame" uscirà l'estate prossima?? Uffa ma che tortura!!! Non possono comportarsi così.. è da incoerenti!! Ci fanno affezionare ai personaggi e poi ci deludono con queste lunghissime attese.. Un' attesa di qualche mese è fattibile ma addirittura più di un anno per completare una serie è assurdo!! Mi sento delusa!! Non ho il coraggio di leggere nè il prologo e nè il primo capitolo..

    RispondiElimina
  8. ...un'altro buon motivo per imparare l'inglese T.T
    Cmq.Crazyyy non vi dimenticate di noi per la scena extra di San Valentino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco anch'io vorrei tanto che Crazy ci facesse questo regalo di traduzione......

      Elimina
  9. Letto finalmente!!!
    Dunque dunque...bello è bello, soprattutto perché di Jared non se ne ha mai abbastanza! Certo è che il lieto fine Tate e il nostro Jared l'avevano già avuto ed era stato perfetto (Until you è stato un libro perfetto!). Questo libro rende definitiva la loro bella storia d'amore (senza spoiler, ma potete immaginare che tutto si risolverà per il meglio), ma secondo me non era per niente necessario...credo che sia stato un pretesto per l'autrice per prolungare la serie e vendere qualche libro in più.
    Certo è che Jared è in assoluto uno dei miei protagonisti preferiti ed è stato bello approfondire ulteriormente la sua conoscenza!
    Liliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liliana,vorrei farti solo una domanda ma davvero Jared l'ha tradita cioè .. è stato con altre ragazze dopo di lei ?? per favore rispondi :(

      Elimina
    2. Scusa, ho letto solo ora...come fare a risponderti senza darti troppi spoiler? :-)
      Posso solo dirti di stare tranquilla: il nostro Jared l'ha combinata grossa lasciandola di punto in bianco (o almeno, per Tate è così)incasinando non poco la vita di Tate (e la sua), ed entrambi hanno cercato di andare avanti con le loro vite....ma non pensare al peggio.... :-)
      Ciao, Liliana

      Elimina
    3. Ciao Liliana volevo chiederti chi è quella che parla nella trama tate o un'altra ragazza?

      Elimina
    4. Liliana ci puoi soltanto dire se alla fine si rimettono insieme? Per favore

      Elimina
  10. Ok io mi so spoilerata la trama del libro dedicato a Jax e K.C...Ora chi cavolo è Juliet?

    RispondiElimina
  11. Ok io mi so spoilerata la trama del libro dedicato a Jax e K.C...Ora chi cavolo è Juliet?

    RispondiElimina
  12. Ma nella trama di aflame chi è che parla?

    RispondiElimina
  13. Liliana ti prego dicci che le cose si risolveranno e quindi che Tate e Jared si metteranno assieme

    RispondiElimina
  14. Ragazze, Aflame è raccontato con entrambi i punti di vista di Jared e Tate, e sì, nella trama è Tate che parla...è cambiata da come la conoscevamo, è più forte e indipendente, e lo si capisce già dalle quelle poche righe. Ma vedrete che si sistemera' tutto ;-) il tempo di mettere da parte l'orgoglio e lasciare che riaffiorino i "vecchi" sentimenti
    Liliana

    RispondiElimina
  15. scusate ma in italiano quando esce?? io l'ho iniziato in inglese ma ..il mio inglese è un pochino arrugginito..

    RispondiElimina
  16. Ma quando esce Aflame in Italia? vi prego rispondetemi :(

    RispondiElimina
  17. Sapete quando uscirà la seconda parte delle scene extra di Da quando ci sei tu??

    RispondiElimina
  18. Non riesco a leggerlo perche dice che è privato, sapete come posso fare?

    RispondiElimina
  19. Non riesco a leggerlo perche dice che è privato, sapete come posso fare?

    RispondiElimina
  20. Aflame ma quando esce in italia?

    RispondiElimina
  21. Perché non riesco a leggerlo?! :'(

    RispondiElimina
  22. Buonasera,
    questo extra va letto dopo il libro di Jax e prima di Odiami come io ti amo?
    Grazie mille per la risposta :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, no questo è il prologo con il primo capitolo di Odiamo come io ti amo (lo trovi quindi nella versione del romanzo adesso in vendita). La scena invece che va letta dopo il libro di Jax e che non trovi in Odiami come io ti amo è questa: http://crazyforromance.blogspot.it/2016/02/non-riesco-dimenticarti-douglas-penelope-scena-tagliata-tate-finale-bonus-extra-italiano-aflame.html

      Elimina
    2. Ops non avevo capito nulla allora :-)
      Grazie infinite!!!

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...