sabato 11 aprile 2015

Un cuore non basta, Verità scambiate e Se scelgo te: la serie Un Cuore non basta di Lexi Ryan

Ciao ragazze,
Ricordi rubati ,  Verità Scambiate Se scelgo te sono i titoli della serie Un cuore non basta di Lexi Ryan.  Il terzo volume della serie uscirà il 21 aprile: ecco la terza cover!








Lost in me, Fall to you e All for This in lingua originale sono i tre volumi che compongono la serie Here and Now e siamo felicissime di annunciarvi che arriveranno tutti presto in Italia grazie alla De Agostini. Sedetevi e respirate, perché una nuova rock star sexy e ombrosa sta per entrare nel panorama del new adult italiano… in un libro dalla trama assolutamente sorprendente dove . è il caso di dire Niente è come sembra. E andiamo a scoprire perché…
Si tratta di una serie classificata nel genere new adult ma dai toni noir che ci ha ricordato molto i misteri e gli intrighi di Lisa Renee Jones, anche per l’ampio consenso ricevuto in America. In origine nasce come spin-off di un'altra serie della stessa autrice, la serie New Hope che invece non è stata comprata in Italia, anche se ne è totalmente indipendente. Vi avvertiamo già che i libri sono l’uno il seguito dell’altro e che vi terranno prima incollate alle pagine per poi lasciarvi nella spasmodica attesa di scoprire chi sceglierà la nostra protagonista tra l’uomo di cui è sempre stata innamorata e un rocker  dall’anima tormentata che all’improvviso salta nel suo letto… peccato che lei non ricordi chi è e cosa ci fosse tra loro. Questo libro ci riporta al tema del triangolo amoroso, di nuovo divise (e crediamo che come in america si formeranno dei veri e propri team in proposito) tra un ragazzo apparentemente perfetto ma su cui c’è tanto da scoprire e un musicista tormentato ma profondamente innamorato che Hanna non riesce a togliersi dalla testa. Chi avrà il suo cuore? Ma soprattutto qual è la verità?


Serie Un cuore non basta

1.Ricordi rubati - 15 febbraio 2015

2.Verità scambiate - 24 Marzo 2015

3. Se scelgo te -  21 Aprile 2015

Autrice: Lexi Ryan

Casa editrice: De agostini

Genere: New adult, mistery



Ricordi rubati - Lost in me, febbraio 2015

L'ultima cosa che ricordo è di aver bevuto qualche drink al Brady's cercando di evitare il contatto visivo con la mia cotta di sempre, il magnifico, irraggiungibile Maximilian Hallowell. Mi dicono che è stato un anno fa, ma non ho ricordi di nulla da allora. Quello che ho è questo anello sul mio dito che Max dice di avermi dato, e questo corpo tanto magro che ho sognato la maggior parte della mia vita. A parte un caso di amnesia retrograda, tutto sembra quasi ... perfetto.
Ma più a fondo mi immergo in questo nuovo mondo che mi circonda - pianificando un matrimonio con un uomo che non ricordo di aver frequentato, tentando di gestire un’attività che non ricordo di aver iniziato, più risulta evidente che nulla è come sembra. Ho la vita che ho sempre voluto o è una facciata sorretta da segreti che nemmeno sapevo di avere?
Necessito di risposte prima di sposare Max, e l'unica persona che sembra averle è l'arrabbiato, tatuato e sexy come il peccato rocker Nate Crane. E Nate mi vuole per sé.


Verità scambiate - Fall to you, Marzo 2015

Indecisa tra due uomini...Quando mi sono risvegliata dopo l'incidente, non riuscivo a ricordare niente dell'ultimo anno - inclusa la mia relazione con Max Hallowell o qualcosa di Nate Crane. Adesso i miei ricordi stanno tornando, ma invece di rispondere alle mie domande, me ne fanno porre ancora di più.
L'uomo che mi ha spezzato il cuore e vuole essere il mio futuro....
Max è tutto quello che ho sempre voluto, e adesso vuole sposarmi. Farà tutto quello che può per riempire la mia vita di amore, famiglia e sicurezza. Ho bisogno di queste cose ora più che mai. Ma posso fidarmi di lui? 
L'uomo che mi ha rubato il cuore e vuole lasciarmi andare...
Nate non mi ha mai fatto promesse, e io non gliele ho mai chieste. Ero appena uscita da una delusione, in cerca di una distrazione, e lui mi ha fatto sentire bella e desiderata nel momento in cui avevo più bisogno di sentirmi così. Dice che deve lasciarmi andare, ma se io non potessi lasciar andare lui? 
Ad ogni rivelazione e giorno che passa, mi sento sempre di più come Alice nella tana del bianconiglio. Sto cadendo. Chi mi prenderà?
Se scelgo te - All for This, prossimamente

Cosa succederebbe se non ricordassi più il giorno in cui hai preso la decisione più importante della tua vita?
Questo è quello che mi hanno raccontato del giorno del mio incidente, il giorno in cui ho messo l’anello di Max al dito scegliendo lui invece che Nate. Conto sulla saggezza che c’è dietro a questa decisone che non mi ricordo di aver preso. 
Max è meraviglioso, sexy, dolce e gentile. Stavo iniziando a credere di avere un finale alla “e vissero per sempre felici e contenti” con Max, quando è successo l’impensabile e il mio mondo è imploso. Se voglio che funzioni con Max, devo recuperare la mia memoria, o almeno sapere cosa è successo nei cinque giorni prima del mio incidente.
Ma cosa mi attende nel futuro se queste risposte non sono per niente simili a ciò che avevo immaginato?

Lo stile narrativo fluido e avvincente e soprattutto la trama dai toni noir, unita ad un combattuto triangolo amoroso e ad un rocker che vi farà sciogliere con le sue parole fanno dei libri della trilogia una “droga” che non riuscirete a mettere giù fino all’ultima pagina e soprattutto fino all’ultimo libro perché i misteri, la verità sull’incidente di Hanna non verrà fuori completamente fino alla fine.
 Non solo ciò che succede attorno ad Hanna sembra un finzione tutta da smantellare, ma anche la sua stessa mente e i suoi ricordi sono un mistero che ricostruiremo come un giallo. Quindi prepariamoci a rimanere rapite da Nate, e catturate in questa ragnatela di suspance! Non viediamo l’ora!

Il Team Crazy





 

5 commenti:

  1. Wow...già lo adoro *.* quando è prevista l'uscita?

    RispondiElimina
  2. No vabbè questo non me lo lascio proprio sfuggire!!

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso.....non vedo l'ora di leggere gli altri due...spero di non aspettare troppo!!!!!

    RispondiElimina
  4. ...letto....che dire?non me l'aspettavo proprio!!!scritto bene e avvincente,si intuiscono storie precedenti che ti fanno venire voglia di leggere tutto di questa autrice

    RispondiElimina
  5. Letti entrambi. Il primo mi aveva incuriosita ma il secondo l'ho detestato! Sembra alla lontana Il Frutto Proibito, il triangolo e lei eterna indecisa, con la differenza che Kiera era spudoratamente innamorata di Kellan e si capiva che restava con il suo ragazzo per abitudine, mentre qui leggo una protagonista in calore che passa da un letto ad un altro senza problemi, con la scusa della memoria perduta. Squallido e senza senso. Ad un certo punto della storia accade un qualcosa che dovrebbe farla morire di dolore (lei si dichiara innamorata di entrambi) eppure dopo un paio di giorni e tre lacrimucce ci da dentro con l'altro e chissenefrega! Questo sì che è un personaggio coerente! Leggerò il terzo giusto per capire fino a che punto è psicopatica. Il finale perfetto sarebbe che entrambi i ragazzi la mandassero a quel paese!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...