giovedì 16 aprile 2015

Un giorno perfetto per innamorarsi di Anna Premoli a giugno in libreria

Buongiorno Crazy,
oggi vi presentiamo Un giorno perfetto per innamorarsi il nuovo romanzo della scrittirice italiana Anna Premoli, in uscita per il pubblico il 4 giugno 2015 grazie alla Newton Compton Editori.
Dopo il successo di Ti prego lasciati odiare ( di cui la Colorado Film ha comprato i diritti)  e Come inciampare sul principe azzurro e i più recenti Finchè amore non ci separi e Tutti i difetti che amo di te Anna Premoli torna con questo nuovo romance nelle librerie.



Titolo: Un giorno perfetto per innamorarsi

Autrice: Anna Premoli

Data uscita: 4 Giugno

casa editrice: Newton Compton

genere: Contemporary romance




Kayla è un’amante della frenetica vita newyorkese. Ma quando il lavoro la porta in Arkansas un inaspettato regalo la attende: si chiama Grey, ed è un uomo molto, molto misterioso…

Kayla Davis è una vera donna “metropolitana”. Della Grande Mela ama tutto, anche il traffico, il caos e la folla multicolore. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, nella vita vorrebbe diventare un’affermata giornalista, ma nel frattempo si accontenta di scrivere recensioni dei posti più cool della città. L’occasione di fare il salto si presenta sotto forma di trasferimento in un centro rurale dell’Arkansas, zona diventata improvvisamente famosa a causa delle controverse concessioni per i giacimenti di gas. Kayla, che è nata da quelle parti, ma sperava di non doverci più tornare, abbandona l’amata New York e ce la mette tutta per inserirsi nella vita della piccola cittadina. L’impresa, però, è molto più difficile di quanto si sarebbe aspettata e l’incarico che le hanno affidato richiederebbe la massima concentrazione e lucidità. A ingarbugliare ancora di più i fili della sua nuova vita ci si mette anche l’imprevista comparsa di un certo Grey…
Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale? E, soprattutto, riuscirà a non lasciare il suo cuore in Arkansas?

Lo stile della Premoli è certamente accattivante, anche se dobbiamo segnalare quanto questa trama sia simile ad un libro pubblicato in self-publishing e che fino a qualche mese fa era disponibile su Amazon. Noi stesse ve ne avevamo parlato e la similitudine salta subito all'occhio... speriamo che leggendolo questo si riveli solo un timore e non una realtà. Ad ogni modo le sue storie sono una boccata di aria frizzante e divertente dove realtà e immaginazione si fondono alla perfezione, dove schermaglie di odio e amore sfociano in una storia romantica e appassionata. Già in passato ci siamo innamorate dei suoi personaggi maschili dal carattere forte e autoritario e delle eroine femminili molto ironiche e sognatrici. Sicuramente Kayla e Grey non saranno da meno.
Quindi care Crazy siete pronte per questa nuova avventura firmata Anna Premoli?
Alla prossima, lo staff!

3 commenti:

  1. Leggo la trama e la similitudine ad un altro libro, pubblicato non molto tempo fa, è saltata all'occhio anche a me. Spero veramente che si tratti di un'altra storia e che non ricordi quella a cui anche voi fate riferimento. Ormai è un po' difficile scrivere qualcosa che non sia già stato raccontato e le storie si assomigliano sempre un po', ma ciò che differenzia un libro da un altro è l'originalità dell'autore. La Premoli ci ha sempre regalato storie divertenti ed autentiche, mi auguro che anche questa lo sia.

    RispondiElimina
  2. Veramente il suo"ti prego lasciati odiare" è particamente uguale a "Questione di pratica" di Julie James, precedente a quello della Premoli. Quindi per quanto mi piaccia il suo stile, non sarebbe la prima volta per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, avevamo fatto notare anche noi questa somiglianza nella recensione di Questione di Pratica!

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...